Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

la gente va dietro i deliri del sioooooor Minchiotti e Ciro Venerato

Ho riportato una notizia, non "vado dietro".

Tra l'altro l'articolo parla anche di Manchester City e Forest interessate a Douglas Luiz...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

OT: Scusate, perchè continuo a leggere che per Bremer la stagione è finita? Si è rotto a ottobre e 6-7 mesi significa che ad aprile-maggio potrebbe tornare in campo o sbaglio?

Perché da noi stanno fuori un mese per un affaticamento sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

OT: Scusate, perchè continuo a leggere che per Bremer la stagione è finita? Si è rotto a ottobre e 6-7 mesi significa che ad aprile-maggio potrebbe tornare in campo o sbaglio?

Torna ad allenarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, iaio80 said:

Tifoso juventino: "Giuntoli non capisce nulla

Allegri vattene"

Altro tifoso: "Ma Allegri è già andato via"

Tifoso juventino: "Prendiamo Motta che è un top"

Altro tifoso: "avete già Motta"

Tifoso juventino: "Motta è una pippa, prendiamo Italiano

Koopmeiners è una pippa

Luiz è una pippa 

Vlahovic è una pippa

Gatti è una pippa

Fagioli è una pippa

Danilo è una pippa"

Altro tifoso: "Danilo sta andando al Napoli"

Tifoso juventino: "Peccato... Perdiamo un fuoriclasse

Thuran è una pippa, meglio il fratello

Conceicao è una pippa, meglio il padre

Savona è una pippa, meglio la madre

Kean è una pippa"

Altro tifoso: "Ma Kean è andato alla Fiorentina"

Tifoso juventino: "Kean è un fenomeno da pallone d'oro

..."

Severo ma giusto .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Venti milioni potrebbero non bastare per ottenere il sì del Chelsea. 

Ilbianconero

Se il Benfica ha rifiutato 35M per Silva, non vedo perché il suo coetaneo e compagno di Nazionale dovrebbe valere meno di 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Vlahovic in una top ha fatto 3 anni da titolare indiscusso senza qualcuno a contendergli il posto, ed è al terzo anno consecutivo di underperformance tra occasioni da gol avute/gol fatti. Peggiorando di anno in anno lo score.

Ha segnato i gol che un qualsiasi attaccante normale segnerebbe in una squadra di livello medio-alto come l'attuale Juve, alcuni belli, ma sbagliando gol semplici e qualche rigore. Con l'aggravante di non fare praticamente alcun tipo di gioco per la squadra. Se fosse costato la metà e prendesse 3,5 milioni netti potrebbe anche starci come alternativa alla punta titolare. Stop.

Vlahovic per 3 anni è stato l'unico giocatore in una squadra che giicava l'anticalcio ad andare in doppia cifra, mentre gli altri attaccanti che con lui o al suo posto sono stati schierati (Morata, Dybala, Chiesa, Kean, Milik) hanno fatto tutti assieme meno dei suoi gol. Sbaglia qualche gol ? Anche Inzaghi ne sbagliava. Trovatemi uno che fa più gol di lui e lo prendo al volo, ma non parlatemi per favore di gente da 7 gol all'anno ma che fa redistribuire i gol, lo sto aspettando dall'addio di CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ho riportato una notizia, non "vado dietro".

Tra l'altro l'articolo parla anche di Manchester City e Forest interessate a Douglas Luiz...

ho scritto vanno, non ho scritto Kimi va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Se il Benfica ha rifiutato 35M per Silva, non vedo perché il suo coetaneo e compagno di Nazionale dovrebbe valere meno di 20...

6 mesi fa è stato pagato 14 milioni e in questi mesi ha fatto il panchinaro, non è che ha giocato di certo con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono più probabilità che il Newcastle venga a prenderci Bremer o Thuram che noi Tonali da loro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RUBY ha scritto:

Non ti sbagli, ma alla Juve ci si trova in una dimensione spazio temporale diversa da quella terrestre, anche se per assurdo Chiellini rientrò in campo dopo cinque mesi e mezzo nonostante il suo storico di infortuni pregressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vlahovic per 3 anni è stato l'unico giocatore in una squadra che giicava l'anticalcio ad andare in doppia cifra, mentre gli altri attaccanti che con lui o al suo posto sono stati schierati (Morata, Dybala, Chiesa, Kean, Milik) hanno fatto tutti assieme meno dei suoi gol. Sbaglia qualche gol ? Anche Inzaghi ne sbagliava. Trovatemi uno che fa più gol di lui e lo prendo al volo, ma non parlatemi per favore di gente da 7 gol all'anno ma che fa redistribuire i gol, lo sto aspettando dall'addio di CR7

Infatti. Dusan non è un fenomeno, ma quest'anno ha segnato 12 reti in 25 gare mi pare. Io dico che lo rimpiangeremo non potendo ingaggiare uno più forte al suo posto. Il francese appena arrivato ha dei numeri agghiaccianti ad esclusione di un anno a Francoforte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti. Dusan non è un fenomeno, ma quest'anno ha segnato 12 reti in 25 gare mi pare. Io dico che lo rimpiangeremo non potendo ingaggiare uno più forte al suo posto. Il francese appena arrivato ha dei numeri agghiaccianti ad esclusione di un anno a Francoforte. 

Infatti con RKM sono riusciti nell'impresa di trovarne uno peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Infatti con RKM sono riusciti nell'impresa di trovarne uno peggiore

Lascia giudicare il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma quando si dice dovrebbe prendere questo o quello bisogna farei nomi...e poi vedere se qui nomi sono sul mercato, e poi vedere se c'è il gradimento del giocatore, e poi vedere se ci sono i soldi per comprarlo, e poi capire se il tuo allenatore lo vuole, e poi vedere se non ci sono alte squadre sopra...e poi magari capita che una squadra con cui avevi un accordo cambia allenatore, oppure succede che un giocatore che sarebbe venuto si trova il posto libero dove sta ora a causa di un infortunio di chi sta giocando

capisci che tutte ste cose noi non le sappiamo? non basta fare i sapientini e scrivere ..."il difensore doveva essere già qui"...e cosa vuol dire? chi doveva essere qui?

"bisognava prendere un parametro 0"...chi?..quale?

poi se arriva un giocatore lo vedi due partite e scrivi che è un brocco mi sta bene...è una tua opinione su qualcosa che hai visto, che non c'entra nulla sul dare giudizi su cose di cui non si conosce nulla

Io non sto dicendo che debba fare in altro modo eh. Io non so cosa sia meglio e cosa sia peggio. 

So che alcune strategie sono vincenti e altre no. Altrimenti non ci sarebbero squadre che vincono e squadre che non vincono. 

Quindi esistono scelte giuste e altre meno giuste. Io giudico alla fine. 

Di certo esistono appunto diverse scelte e diverse strategie. 

Giuntoli mette in pratica la propria e ci mancherebbe. Ma non è che non esistano alternative eh. Esistono sempre, in un modo o nell'altro. 

Poi, come detto, su quale sia quella migliore, possiamo solo verificarla attraverso i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Tifoso juventino: "Giuntoli non capisce nulla

Allegri vattene"

Altro tifoso: "Ma Allegri è già andato via"

Tifoso juventino: "Prendiamo Motta che è un top"

Altro tifoso: "avete già Motta"

Tifoso juventino: "Motta è una pippa, prendiamo Italiano

Koopmeiners è una pippa

Luiz è una pippa 

Vlahovic è una pippa

Gatti è una pippa

Fagioli è una pippa

Danilo è una pippa"

Altro tifoso: "Danilo sta andando al Napoli"

Tifoso juventino: "Peccato... Perdiamo un fuoriclasse

Thuran è una pippa, meglio il fratello

Conceicao è una pippa, meglio il padre

Savona è una pippa, meglio la madre

Kean è una pippa"

Altro tifoso: "Ma Kean è andato alla Fiorentina"

Tifoso juventino: "Kean è un fenomeno da pallone d'oro

..."

il bello che molte volte è la stessa persona a scrivere tutto questo durante la giornata....😂😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Su juventibus un giornalista di calcimercato.com dice che nelle chiacchierate per Kelly con il Newcastle sono stati fatti anche i nomi di Tonali e DL

Pure io quando andai dal concessionario auto a prendermi il pandino chiesi della Maserati che tenevano sotto un telo.

però se io lo faccio sapere in giro son sfigato, loro so' interessati e ok. -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

6 mesi fa è stato pagato 14 milioni e in questi mesi ha fatto il panchinaro, non è che ha giocato di certo con continuità 

In questi 6 mesi ha esordito in nazionale da titolare.

Non è un passaggio da poco per un calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Lui deve criticare a prescindere

critico con cognizione di causa, Kolo Muani è tipo Jovic o tanti altri, giocatore normale che ha avuto una stagione d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RUBY ha scritto:

Perché a meno di scenari clamorosi tipo semifinale e finale di CL non serve a niente forzarne il rientro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RUBY ha scritto:

Con i tempi del J-Medical?

Lasciamolo tranquillo fino a quando ripartirà la stagione 25-26...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

critico con cognizione di causa, Kolo Muani è tipo Jovic o tanti altri, giocatore normale che ha avuto una stagione d'oro

Jovic stagioni da 17 assist non ne ha fatti nemmeno su fifa, il fatto che li paragoni come valore la dice lunga. 

Non lo conosci, evita di scrivere altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Jovic stagioni da 17 assist non ne ha fatti nemmeno su fifa, il fatto che li paragoni come valore la dice lunga. 

Non lo conosci, evita di scrivere altro. 

intendevo giocatori da one-season-wonder, ma parlare con te è come parlare con un muro, se non peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.