Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, alex101974 said:

Vlahovic per 3 anni è stato l'unico giocatore in una squadra che giicava l'anticalcio ad andare in doppia cifra, mentre gli altri attaccanti che con lui o al suo posto sono stati schierati (Morata, Dybala, Chiesa, Kean, Milik) hanno fatto tutti assieme meno dei suoi gol. Sbaglia qualche gol ? Anche Inzaghi ne sbagliava. Trovatemi uno che fa più gol di lui e lo prendo al volo, ma non parlatemi per favore di gente da 7 gol all'anno ma che fa redistribuire i gol, lo sto aspettando dall'addio di CR7

Da noi in campionato ha fatto:

21/22 (metá stagione): 7 gol

22/23: 10 gol (2 su rigore)

23/24: 16 gol (2 su rigore).

24/25 (metá stagione per ora): 7 gol (4 su rigore).

È una media di circa 12 gol su azione per stagione, per un giocatore che fatica a dare un qualsiasi tipo di apporto che non sia quello realizzativo.

Non sono medie fantastiche, senza poi andare sui soliti discorsi economici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gottama said:

Grazie per la precisazione, quindi siamo d'accordo che Juventus FC è parte lesa (cit.) in questa situazione creata dalla superficialità dei responsabili preposti da parte del PSG, così come sostenuto dai media francesi.
D'altronde la mia ipotesi è che il PSG si sia reso conto del problema solo quando le persone incaricate hanno provato a caricare i documenti del trasferimento nel FIFA transfer system, dove hanno probabilmente incontrato un blocco dovuto al superamento del limite dei prestiti.
Per questo si parlava di problemi di transfer, che viene rilasciato appunto da questo sistema. Ma la mia è appunto solo un'ipotesi.

Se fosse vero conferma ancora di più quanto pressappochismo ci sia nel calcio, pur a grandi livelli..

Poi, per carità, gli errori capitano, ma giustamente ne si pagano le conseguenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

posso sapere, se c'è qualche motivo per cui non ci sono più gurate su questo topic?

Perché ai guru non arrivano spifferate. Dalla società esce poco e nulla, vedasi Alberto costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adp10onelove said:

posso sapere, se c'è qualche motivo per cui non ci sono più gurate su questo topic?

Perché giuntoli non sta comprando nessuno....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

secondo me stanno lavorando su talmente tanti fronti che non c'è tempo manco di passare informazioni 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Infatti con RKM sono riusciti nell'impresa di trovarne uno peggiore

impossibile essere peggiore del Van Basten dei Balcani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

impossibile essere peggiore del Van Basten dei Balcani

fidati, l'ho visto parecchie volte RKM, o sono stato sfigato a beccare partite in cui ha fatto male oppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Mi chiedevo, ad oggi Dorgu vale 40 milioni? 

Sinceramente non lo conosco molto, ho provato a guardare un po' di loro partite ma la noia ha prevalso...

Però credo che ormai si sia entrati nel mood "giovane rivelazione sulla bocca di tutti quindi vale sicuramente tanto"... adesso non so se andrà allo united, ma ultimamente non è che abbiano proprio pescato benissimo in Italia...strapagato il danese dell' Atalanta due anni fa con una resa accettabile ma che non giustifica l'esborso, poi zirkzee che per un motivo o per l'altro al momento non rende..ora dorgu..io fossi in loro mi farei qualche remora prima di acquistare ancora certi profili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se fosse vero conferma ancora di più quanto pressappochismo ci sia nel calcio, pur a grandi livelli..

Poi, per carità, gli errori capitano, ma giustamente ne si pagano le conseguenze...

Chiediamo Hakimi cone risarcimento danni e ci abbracciamo 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

no, vale si o no massimo 20 mln ad esagerare. Ormai tutti possono fare plusvalenze fittizie, tranne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

peccato non avere squadre d'assalto composte da mercenari che fanno irruzione nelle sedi dei vari club per rapire i giocatori,

bastava devastare Milanello o la sede del Barcellona e a quest'ora Tomori e Araujo erano ad allenarsi con il nostro gruppo

forse dovevano andare a pagare un Kelly 20 milioni al 2 gennaio almeno alcuni tifosi si mettevano il cuore in pace e si rasserenavano

Non si è capito niente ma va bene così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giochino per farvi discutere prima della partita.

Questa è la classifica con gli xpts 

IMG_20250121_154302.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vlahovic per 3 anni è stato l'unico giocatore in una squadra che giicava l'anticalcio ad andare in doppia cifra, mentre gli altri attaccanti che con lui o al suo posto sono stati schierati (Morata, Dybala, Chiesa, Kean, Milik) hanno fatto tutti assieme meno dei suoi gol. Sbaglia qualche gol ? Anche Inzaghi ne sbagliava. Trovatemi uno che fa più gol di lui e lo prendo al volo, ma non parlatemi per favore di gente da 7 gol all'anno ma che fa redistribuire i gol, lo sto aspettando dall'addio di CR7

Rapporto qualità/prezzo purtroppo scarsamente vantaggioso.

Però ovviamente non è solo colpa sua...perché chi l'ha pagato quella cifra e chi l'ha reputato tra "i tre migliori attaccanti in circolazione insieme ad Haaland e Mbappe" ha molte responsabilità in merito alla situazione.

Nell'analisi delle prestazioni e dei gol, vuoi o non vuoi, 'sta cosa incide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Probabilmente non c'é niente da gurare, nel senso che le trattative quelle sono, che vengono dette dai giornalisti.

Oltretutto ormai il mercato ha novità a brevissimo, con mille Tweet che si smentiscono tra loro da un'ora all'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il mercato nei tempi recenti, specie per i giovani, valuta più il potenziale. Quindi ad oggi magari il valore effettivo sarebbe 20-25, ma a conti fatti il prezzo segue il trend attuale, quindi 40 ci può stare.

Come per Yildiz per il quale a meno di 100 manco mi siederei a trattare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

No, ma se trovi il pollo che te li offre li prendi.

PS: penso che sia la stessa domanda che si facciano i non juventini "ad oggi Cambiaso vale 70 ml?", per loro vale 30 ml per noi ne vale 80...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io penso che Vlahovic sia un buonissimo attaccante.

Esistono però anche moduli e sistemi tattici i cui i giocatori si esprimono a volte al meglio a volte peggio.

Vlahovic è principalmente un finalizzatore, con caratteristiche tecniche che, nel gioco di Motta, fanno emergere soprattutto i suoi difetti più grandi e fanno pensare che non sia adatto a questa squadra ed a quello che vuole proporre.

Fa gol? Certo, è innegabile, ma gli viene chiesto un lavoro che fa fatica a fare, con l'obiettivo di massimizzare un'idea di gioco che deve portare alla vittoria, non alla statistica personale. 

Ha poi ancora un grande difetto: un carattere che, ad oggi, lo limita parecchio, in una emotività che lo castra nel suo essere giocatore completo. 

È giovane, certo, ma questo difetto non gli passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sim94 ha scritto:

critico con cognizione di causa, Kolo Muani è tipo Jovic o tanti altri, giocatore normale che ha avuto una stagione d'oro

Ma se non ha neppure fatto 1 minuto, perché devi sparare a zero in questo modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Io ho dubbi che regga la botta di perdere il posto di titolare, già è umorale di suo 

Chissà, la psiche è strana. Magari sentirsi deresponsabilizzato potrebbe sbloccarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Altre pressioni 

O semplicemente contesto che esalta le sue qualità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

secondo me no , ma il mercato è questo ed è davvero dura prendere certi giocatori se non  hai basi economiche più che solide per rischiare su un terzino che spinge tantissimo ma è da costruire totalmente in difesa se deve giocare i una squadra di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrisoncom'è questo Martin Palumbo che passa all'avellino?

L'ho visto segnare col Monopoli e giocare qualche volta: non mi sembrava malaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

...

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

...

dai, però...in modi diversi ma desideriamo tutti il meglio per la Juve!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.