Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Vediamo cosa dice Giuntoli nel pre-partita.

Il solito nulla misto al niente...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Certo si puo' discutere... ma qui dentro c'è la più alta concentrazione di gufi e pessimisti che abbia visto in vita mia... sembra che ogni giocatore che arriva o viene accostato a noi conosciuto o meno debba essere per forza una pippa o un fallimento...esistono anche le vie di mezzo nella vita...

Ma come dicevo c’è anche chi ama talmente tanto la Juve che per qualsiasi operazione fa gli occhi a cuoricino. Non amano di più della Juve di quelli negativi che però la rivorrebbero dove gli compete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Guarda non ti elenco il numero ed i nomi degli acquisti che ha fatto in un solo anno Giuntoli perché sono reperibili da internet. Acquisti, tra l'altro, fatti a ZERO viste le cessioni e nomi di calciatori che neanche le proprie famiglie se li volevano riprendere.

Non ti dico il monte ingaggi abbassato, l'età media della rosa abbassata perché anche quello è reperibile da internet, per questo non ti dico neanche di quanto ha abbassato il rosso in bilancio ed alzato il livello della rosa che, prima di lui, era inguardabile, piena di strapagati (per la Serie A).

Posso dirti, però, che stai scrivendo un mare di cavolate ed è giusto che vieni attaccato??? E falla finita!!!

a parte la mole di imprecisioni che dici, la maggior parte dei giocatori che pesano a bilancio è scaduto il contratto tipo Sandro. Altri sono stati rescissi pagando e quindi non c'è beneficio quest'anno ed è stato fatto perchè mancava 1 anno. Altri sono ancora da noi tipo Arthur, altri torneranno indietro come Kostic. 

Giuntoli ha operato bene in uscita ma è stato facilitato. In ingresso ha fatto così così. Se per te ha fatto top benissimo. Ti chiederei perchè è la peggiore stagione degli ultimi 14 anni a questo punto. Visto che abbiamo una rosa superiore di livello. A questo punto è colpa di Motta?

Questo significa argomentare le proprie idee. 

Le mie non sono cavolate e ci sono una marea di utenti che la pensano come me e non sono contenti dell'operato di Giuntoli. Non sono l'unico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha dormito male stanotte😁

stiamo solo parlando di calcio

nemmeno stessimo parlando di religione e in politica 

Beh... io sono già in clima prepartita

Ma con 2  vittorie si arriverebbe matematicamente alla qualificazione diretta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Non è sicuro ma probabile, si stima che se le vincessimo entrambe abbiamo il 94% di possibilità di accedere agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Qui si potrebbe fare lo stesso schemino di quella immagine che è uscita prima tra giochisti e risultaristi , ma metterei filosocietari aziendalisti tipo  e Negativi dall’altra, quasi antijuventini. 

Il punto è che ci si pone sempre con troppa forza a difendere il proprio punto di vista. 

Ad esempio molti sono contro Locatelli, altri pro, non vedo cosa ci sia di male in una Juventus che ha avuto anche i suoi Birindelli e Iuliano certo non abbiamo un Emerson in mezzo al campo. 

Ora c’è la questione KoloMuani che non è un fenomeno che ha solo fatto un anno da Top, ma non è detto che non si può ripetere da noi, c’era ad esempio Mbangula che non emergeva nemmeno in Next Gen .

Siamo qui per aver gurate, parlarne, discutere di formazioni, ci sarà sempre chi avrà ragione e chi torto, chi indovinerà come su Chiesa o chi sbaglierà come su Kalulu ma fondamentalmente vorrei ricordarvi che non siete esperti… è tutto * 😅

Mah a me sembra che tanti utenti fanno di tutto per mettere in cattiva luce la juventus… chi critica la dirigenza chi l’allenatore e chi i calciatori… il rendimento della squadra per me e sufficiente e mi lascia ben sperare per il futuro, qualcun altro la vede diversamente e ci sta, ma sicuramente non e una situazione cosi disastrosa da giustificare un accanimento e un pessimismo del genere da parte di tanti utenti verso una squadra ‘nuova’ e cosi giovane… quando vado su instagram e youtube non trovo lo stesso ambiente pessimista e negativo che ritrovo qui, la maggior parte degli utenti la vede come me…

mi chiedo solo quale possa essere il motivo di tutto quest’odio ma non trovo risposte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Mi sono fermato a vlaovic è un buonissimo attaccante...

8 su 10 dei miei primi calci stoppano la palla meglio di lui ...

Inzaghi la stoppava peggio. Certo che se po' chiedi ad Inzaghi di fare il Dzeko non ci siamo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Boh per me le parole di ieri di Thiago sono emblematiche, Vlahovic è subentrato per scelta tecnica e non per i problemi fisici 

Secondo me Motta sta dando una buona organizzazione di gioco alla squadra però è giovane e deve capire che deve anche inventare nuovi modi di giocare a secondo della rosa che ha a disposizione sopratutto se allena top club

vlahovic ad oggi per questa Juve  è un ottimo giocatore deve metterlo in condizione di esprimersi al meglio ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Mah a me sembra che tanti utenti fanno di tutto per mettere in cattiva luce la juventus… chi critica la dirigenza chi l’allenatore e chi i calciatori… il rendimento della squadra per me e sufficiente e mi lascia ben sperare per il futuro, qualcun altro la vede diversamente e ci sta, ma sicuramente non e una situazione cosi disastrosa da giustificare un accanimento e un pessimismo del genere da parte di tanti utenti verso una squadra ‘nuova’ e cosi giovane… quando vado su instagram e youtube non trovo lo stesso ambiente pessimista e negativo che ritrovo qui, la maggior parte degli utenti la vede come me…

mi chiedo solo quale possa essere il motivo di tutto quest’odio ma non trovo risposte 

Perché vorrebbero la Juve al posto del Napoli e forse avrebbero accettato anche quell’allenatore Lukaku e Spinazzola pur di esser lì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Io, tra sonno arretrato e bimbo che ha tossito tutta notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il responsabile dell'area sportiva si muove direttamente di solito è per chiudere.  Non credo sia andato a Londra per sentire com'è la situazione di un giocatore marginale come Veiga. Il fatto che sia tornato a casa con niente in mano direi che la situazione è abbastanza "complicata" per usare un eufemismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Cambiaso non centra nulla per me con Kelly e Veiga...

Se esce cambiaso arriva hancko..altrimenti arrivano sti 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Inzaghi la stoppava peggio. Certo che se po' chiedi ad Inzaghi di fare il Dzeko non ci siamo proprio.

Penso che il problema principale sia proprio quello, ad oggi Vlahovic non può fare il lavoro che fa lo Dzeko/Giroud di turno e non ha nemmeno la freddezza sotto porta dell'Inzaghi/Trezeguet di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Penso di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io sono andato a comprare la

maglia di Dusan non appena lo abbiamo preso, ma il contratto è troppo pesante per il tipo di apporto che da (non è colpa sua, si fanno in due i contratti). Me ne dispiace ma la priorità va a chi è più funzionale. Se Nico e Kolo lo sopravanzano, deve darsi da fare lui. Altrimenti ciao. Anche se l’ingaggio pesa come un macigno nelle trattative. 

Discorso diverso secondo me … apparte contratti e infortuni vari …

dusan ha certe caratteristiche… attualmente per la Juve è una risorsa morta lo deve valorizzare … non ha caratteristiche di play offensivo …. Penso non le avrà mai …

a mio avviso si esprime al meglio con una punta affianco …

i giocatori cambiano in tutti se messi in condizione di esprimersi al meglio

guarda Locatelli tra un centrocampo a tre rispetto a l’attuale due è cambiato il mondo

notta deve crescere e non essere troppo integralista nelle proprie idee

per il resto secondo me sta facendo cose positive come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

a parte la mole di imprecisioni che dici, la maggior parte dei giocatori che pesano a bilancio è scaduto il contratto tipo Sandro. Altri sono stati rescissi pagando e quindi non c'è beneficio quest'anno ed è stato fatto perchè mancava 1 anno. Altri sono ancora da noi tipo Arthur, altri torneranno indietro come Kostic. 

Giuntoli ha operato bene in uscita ma è stato facilitato. In ingresso ha fatto così così. Se per te ha fatto top benissimo. Ti chiederei perchè è la peggiore stagione degli ultimi 14 anni a questo punto. Visto che abbiamo una rosa superiore di livello. A questo punto è colpa di Motta?

Questo significa argomentare le proprie idee. 

Le mie non sono cavolate e ci sono una marea di utenti che la pensano come me e non sono contenti dell'operato di Giuntoli. Non sono l'unico.

In termini di risultati è la peggiore stagione degli ultimi 14 anni, in termini di gioco siamo migliorati rispetto agli ultimi anni di "non gioco".

La colpa non è, a parer mio, di Giuntoli perché i giocatori in rosa ci sono e mi piacciono.

La colpa non è neanche di Motta che abbiamo dovuto fare i conti con una novantina di infortuni (al Napoli o all'Inter chi si fa male?), palloni che non entrano per millimetri e sfortuna nell'essere sempre rimontati.

La colpa l'ho sempre data ad una società che non ha mai impresso nei giocatori quella cattiveria e quella juventinità che ci ha sempre contraddistinto.

Il motto "fino alla fine" o "vincere è l'unica cosa che conta" è solo nostro... Ma lo abbiamo perso.

Però, ripeto, Giuntoli sta facendo miracoli da qui ad un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando iniziano a dire l'uno non esclude l'altro, di solito non arrivano mai i due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Mi sono fermato a vlaovic è un buonissimo attaccante...

8 su 10 dei miei primi calci stoppano la palla meglio di lui ...

Fermati dove vuoi, specialmente se i tuoi primi calci hanno la stessa media realizzativa in seria A del serbo.

Spero tu sia più sereno e flessibile nelle valutazioni, quando insegni a giocare ai bambini.

Il mio pensiero è leggermente più articolato, ma capisco che la tua capacità di comprensione abbia ampi margini di miglioramento: se avessi avuto la disponibilità a leggere fino in fondo, magari qualche contributo meno banale avresti potuto darlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Secondo me Motta sta dando una buona organizzazione di gioco alla squadra però è giovane e deve capire che deve anche inventare nuovi modi di giocare a secondo della rosa che ha a disposizione sopratutto se allena top club

vlahovic ad oggi per questa Juve  è un ottimo giocatore deve metterlo in condizione di esprimersi al meglio ….

Sulla base di?

Infatuazione personale?

Tutte le statistiche lo demoliscono, ancora con sta "condizione di esprimersi al meglio" che mi sbaglia i gol a porta vuota?

Può andare ad esprimersi al meglio altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che il problema principale sia proprio quello, ad oggi Vlahovic non può fare il lavoro che fa lo Dzeko/Giroud di turno e non ha nemmeno la freddezza sotto porta dell'Inzaghi/Trezeguet di turno.

Ha forza fisica e un bel sinistro …. Soffre la pressione degli avversari sopratutto spalle alla porta … secondo me non è stata tecnicamente … a volte sa gestire male la parte emotiva..

a mio avviso a due cambierebbe la situaIone in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Albert con profonda reverenza per ciò che hai dato alla scienza ti dirò che le litigate di questi giorni mi scivolano...la squadra gioca bene da almeno un mese e mezzo il che mostra crescita, abbiamo appena battuto il Milan che non battevamo in casa dal 2019....sta settimana son contento una pasqua mi possono pure tesserare  Brio come terzo centrale e Bruno come quarto....

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.