Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Sulla base di?

Infatuazione personale?

Tutte le statistiche lo demoliscono, ancora con sta "condizione di esprimersi al meglio" che mi sbaglia i gol a porta vuota?

Può andare ad esprimersi al meglio altrove

Gol

i gol gli sbagliano tutti caro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, garrison said:

E' merito dei MOD.

Se non ci fossero o fossero meno bravi, anche qui il livello sarebbe quello che si legge nei LIVE, che sono incontrollabili..

Non è che gli juventini siano per loro natura meno beceri degli altri tifosi eh...

Basta guardare su X, dove si legge di tutto.

Anche se condordo che a livello di napoletani ed interisti non c'é niente, forse se mettessero uno smartphone in mano ad un babbuino.

vabè diciamo che i tifosi, quelli che vivono per il calcio devono per forza aver sviluppato una sorta di stato di allucinazione o dissonanza cognitiva. Tutti, indipendentemente dalla squadra. 
Qui ci sono quelli che pensano che se spendi 100 milioni allora vinci tutte le partite a Napoli quelli che leggono ogni evento contro il napoli come un'operazione della  P2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Discorso diverso secondo me … apparte contratti e infortuni vari …

dusan ha certe caratteristiche… attualmente per la Juve è una risorsa morta lo deve valorizzare … non ha caratteristiche di play offensivo …. Penso non le avrà mai …

a mio avviso si esprime al meglio con una punta affianco …

i giocatori cambiano in tutti se messi in condizione di esprimersi al meglio

guarda Locatelli tra un centrocampo a tre rispetto a l’attuale due è cambiato il mondo

notta deve crescere e non essere troppo integralista nelle proprie idee

per il resto secondo me sta facendo cose positive come allenatore 

Si certo, non c’è una ricetta valida per tutto.

Vediamo gli sviluppi.

Per il momento credo che l’ingaggio di Dusan sia eccessivo se comparato alle nuove linee della società ed a quello che sta dando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché vorrebbero la Juve al posto del Napoli e forse avrebbero accettato anche quell’allenatore Lukaku e Spinazzola pur di esser lì. 

Come risposta ci sta… e innegabile che conte nell’immediato ha una marcia in piu rispetto agli altri… pero da noi con la champions vlahovic che gioca male bremer infortunato e tanti ragazzi giovani avrebbe saputo fare lo stesso??? Non lo so 

La differenza tra le due rose e che i nostri giocatori tra un anno saranno piu esperti i suoi (la maggior parte) saranno piu vecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Ha forza fisica e un bel sinistro …. Soffre la pressione degli avversari sopratutto spalle alla porta … secondo me non è stata tecnicamente … a volte sa gestire male la parte emotiva..

a mio avviso a due cambierebbe la situaIone in tutto

Bel sinistro che non usa mai per tirare di collo piedi.

Senza che nessuno si offenda ma ad oggi Vlahovic assomiglia alla bella copia di Immobile che con il passare del tempo ha sopperito a lacune tecniche e caratteriali diventando un ottimo realizzatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

quando iniziano a dire l'uno non esclude l'altro, di solito non arrivano mai i due giocatori.

Di solito ne arriva uno o proprio nessuno dei due... in effetti... vedremo... Veiga mi sembrava una buona opzione nell'ottica poi di mantenere invariata il resto della nostra rosa fino a fine mercato... ci fosse la partenza di Cambiaso pero' servirebbe altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a parte la mole di imprecisioni che dici, la maggior parte dei giocatori che pesano a bilancio è scaduto il contratto tipo Sandro. Altri sono stati rescissi pagando e quindi non c'è beneficio quest'anno ed è stato fatto perchè mancava 1 anno. Altri sono ancora da noi tipo Arthur, altri torneranno indietro come Kostic. 

Giuntoli ha operato bene in uscita ma è stato facilitato. In ingresso ha fatto così così. Se per te ha fatto top benissimo. Ti chiederei perchè è la peggiore stagione degli ultimi 14 anni a questo punto. Visto che abbiamo una rosa superiore di livello. A questo punto è colpa di Motta?

Questo significa argomentare le proprie idee. 

Le mie non sono cavolate e ci sono una marea di utenti che la pensano come me e non sono contenti dell'operato di Giuntoli. Non sono l'unico.

Il fatto che ci siano tanti utenti che la pensano in un certo modo, non significa avere più o meno ragione, specialmente quando si valuta storia e professionalità di figure di alto livello.

Se non erro, mi par di capire che questo non sia un forum di esperti, bensì di normalissimi tifosi, dal livello di cognizione di causa che va dal bar al club. Con tutto il rispetto, s'intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

In termini di risultati è la peggiore stagione degli ultimi 14 anni, in termini di gioco siamo migliorati rispetto agli ultimi anni di "non gioco".

La colpa non è, a parer mio, di Giuntoli perché i giocatori in rosa ci sono e mi piacciono.

La colpa non è neanche di Motta che abbiamo dovuto fare i conti con una novantina di infortuni (al Napoli o all'Inter chi si fa male?), palloni che non entrano per millimetri e sfortuna nell'essere sempre rimontati.

La colpa l'ho sempre data ad una società che non ha mai impresso nei giocatori quella cattiveria e quella juventinità che ci ha sempre contraddistinto.

Il motto "fino alla fine" o "vincere è l'unica cosa che conta" è solo nostro... Ma lo abbiamo perso.

Però, ripeto, Giuntoli sta facendo miracoli da qui ad un anno.

non è che ci volesse molto a giocare meglio degli ultimi anni quando la speculazione era voluta per massimizzare il risultato. 

Ma giocare meglio deve portare risultati o è inutile. 

Se non arrivi in champions è un mezzo disastro. Con gioco o non gioco.

Ci sono giocatori che non rendono come Koop e in particolare DL. Lì la situazione è che o è colpa di Motta che non è capace di farli rendere, o di Giuntoli che ha preso giocatori non adatti al suo gioco. Parliamo di 110 milioni di euro di investimenti. Sono i giocatori che dovevano svoltarci la stagione.

Aggiungo che la rosa aveva carenze importanti sia in profondità, sia di qualità in alcuni ruoli (come terzini e attaccante di riserva).

Questo è solo la parte calciomercato. Poi contesto a Giuntoli la gestione della rosa e i vari scrichiolii avuti quest'anno. Abbiamo fatto 6 mesi assurdi finali con Allegri e altri problemi negli ultimi 4 mesi, con discussioni, litigi (presunti tali ma qualcosa di vero c'è) e situazione Danilo che non è da juve (non per la conclusione ma per la modalità di come si è arrivati). 

Posso continuare. Personalmente non voglio Giuntoli out, credo solo che abbia bisogno di figure di spessore al suo fianco. Moggi non era solo. Paratici non era solo. Giuntoli è un one man show.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tenebra said:

Sulla base di?

Infatuazione personale?

Tutte le statistiche lo demoliscono, ancora con sta "condizione di esprimersi al meglio" che mi sbaglia i gol a porta vuota?

Può andare ad esprimersi al meglio altrove

che se lo siedi in panchina tra un anno hai un buco di 40 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che il problema principale sia proprio quello, ad oggi Vlahovic non può fare il lavoro che fa lo Dzeko/Giroud di turno e non ha nemmeno la freddezza sotto porta dell'Inzaghi/Trezeguet di turno.

Una mezza pippa, insomma... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Il fatto che ci siano tanti utenti che la pensano in un certo modo, non significa avere più o meno ragione, specialmente quando si valuta storia e professionalità di figure di alto livello.

Se non erro, mi par di capire che questo non sia un forum di esperti, bensì di normalissimi tifosi, dal livello di cognizione di causa che va dal bar al club. Con tutto il rispetto, s'intende.

significa che non è un delirio isolato. non che uno ha ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Bel sinistro che non usa mai per tirare di collo piedi.

Senza che nessuno si offenda ma ad oggi Vlahovic assomiglia alla bella copia di Immobile che con il passare del tempo ha sopperito a lacune tecniche e caratteriali diventando un ottimo realizzatore.

Dai su ora non esageriamo seppur immobile abbia garantito gol costanti alla Lazio … dusan ha un livello diverso 

secondo me e poco sopportato da una parte dei tifosi per il suo alto ingaggio 

non è colpa sua

per me è un ottimo giocatore assolutamente da non perdere a zero

sono altri i sacrificabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

significa che non è un delirio isolato. non che uno ha ragione. 

Mai parlato di deliri...beh, in certi casi si....escluso i presenti, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a parte la mole di imprecisioni che dici, la maggior parte dei giocatori che pesano a bilancio è scaduto il contratto tipo Sandro. Altri sono stati rescissi pagando e quindi non c'è beneficio quest'anno ed è stato fatto perchè mancava 1 anno. Altri sono ancora da noi tipo Arthur, altri torneranno indietro come Kostic. 

Giuntoli ha operato bene in uscita ma è stato facilitato. In ingresso ha fatto così così. Se per te ha fatto top benissimo. Ti chiederei perchè è la peggiore stagione degli ultimi 14 anni a questo punto. Visto che abbiamo una rosa superiore di livello. A questo punto è colpa di Motta?

Questo significa argomentare le proprie idee. 

Le mie non sono cavolate e ci sono una marea di utenti che la pensano come me e non sono contenti dell'operato di Giuntoli. Non sono l'unico.

L'operato di Giuntoli andrà valutato tra qualche tempo, questa Juventus è ancora in costruzione e andrà completata da qui alla prossima sessione. Alla fine di questa stagione intanto "rischiamo" di trovarci una squadra giovane con un solido impianto di gioco, da migliorare in estate con ulteriori innesti, come detto. Questo dopo che si sono persi anni non costruendo nulla.

Poi per carità nessuno fa la cose perfettamente, alcune operazioni si possono discutere, ma vedendo questa squadra io credo che le prospettive siano più che buone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Una mezza pippa, insomma... :siciao:

Alla fine Immobile ha fatto più di 300 goal, le mezze pippe sono altre dai.

E' un giocatore che al momento di fare il salto di qualità ha toppato ed ha trovato la sua dimensione in un ottima squadra senza però vincere mai nulla a livello di club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Gol

i gol gli sbagliano tutti caro

Gol, quali? 3 su azione, 1 in più di Savona.

I gol li sbagliano tutti certamente, bisogna vedere le percentuali. Per il nostro sono disastrose.

Età, vabbè, non è più nemmeno un ragazzino. Kean sta facendo molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Dai su ora non esageriamo seppur immobile abbia garantito gol costanti alla Lazio … dusan ha un livello diverso 

secondo me e poco sopportato da una parte dei tifosi per il suo alto ingaggio 

non è colpa sua

per me è un ottimo giocatore assolutamente da non perdere a zero

sono altri i sacrificabili 

Ho specificato "bella copia" 😎

Vedremo tra 10 anni che tipologia di carriera avrà fatto Vlahovic, in ogni caso l'ho paragonato ad un giocatore che nel corso della sua carriera ha fatto più di 300 goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tranquillo che sono meglio di persona, e puoi venire a discutere dal vivo quando vuoi....io sono sempre e comunque per la discussione. Basta argomentare. Quelli che non hanno argomenti sono persone vuote. 

Più la pensi diversamente da me, più mi piace il discorso.

Il problema odierno è quello che si chiama effetto gregge, ossia associarsi a persone che la pensano solo come te, creandoti la verità di un mondo tutto tuo. Solo chi ha gli attributi va a battagliare con gli altri.

Altro che da tastiera...

Ah il fenomeno che quoti...quello è peggio di te...per fortuna che è in ignore. L'unico e il solo, perchè non ignoro nessuno io. Ma su una cosa ha ragione, ho spocchia e può essere, so di essere più in gamba della media e che nel mondo ci sono una marea di persone che non fanno la una O con il bicchiere. Non si chiama spocchia, si chiama sicurezza e consapevolezza. 

lo spero per te....quindi non vado oltre e non vado neanche avanti a leggere per mantenere viva la speranza .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

Nelle discussioni con le squadre londinesi,il Chelsea ha mostrato interesse per fagioli

Riccardo meloni

Beh sono fondamentali nell'english breakfast...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

L'operato di Giuntoli andrà valutato tra qualche tempo, questa Juventus è ancora in costruzione e andrà completata da qui alla prossima sessione. Alla fine di questa stagione intanto "rischiamo" di trovarci una squadra giovane con un solido impianto di gioco, da migliorare in estate con ulteriori innesti, come detto. Questo dopo che si sono persi anni non costruendo nulla.

Poi per carità nessuno fa la cose perfettamente, alcune operazioni si possono discutere, ma vedendo questa squadra io credo che le prospettive siano più che buone.

se non arrivi in champions dovrai vendere qualche pezzo importante. e non cresci. Le prospettive le danno i risultati che danno consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi. è una catena. La squadra sta rendendo meno di quello che potrebbe perchè non arrivano i risultati. Le vittorie sono benzina positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

che se lo siedi in panchina tra un anno hai un buco di 40 milioni...

Se lo metti in campo, oltre a bilancio, il buco lo hai anche in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, horus ha scritto:

Ma se non ha neppure fatto 1 minuto, perché devi sparare a zero in questo modo?

vabbè mi baso su quanto ho visto finora del giocatore, non è nato ieri eh. comunque ormai  è preso e sono il suo primo tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la condizione di Vlahovic, visto il gioco di Motta, sarebbe un suicidio non prendere (non provare a prendere) jonathan david a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori da osservare stasera: 

Ordonez, Ecuador, robusto difensore centrale, classe 2004

Seys, Belgio, terzino sinistro/destro, classe 2005

Jashari, Svizerra, regista, classe 2002 

Tziolis, Grecia, trequartista esterno sx, classe 2002 

.ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, Kean è la dimostrazione che giocare con la Fiorentina o con la Juventus non è proprio la stessa cosa. Per vestire la maglia della Juve e mantenere le premesse devi avere gli attributi, vedi anche le difficoltà enormi che sta avendo Koopmeniers. Ci vuole personalità per prendersi la squadra in mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.