Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Non è per niente banale... Dire che vlaovic è un buonissimo giocatore è banale...

Se uno sono dei miei ragazzi avrà la fortuna di giocare in serie A sicuramente farà meglio di lui... Non è difficile... Dato che sbaglia a porta vuota più e più volte...

Per il mio lavoro non ti preoccupare.. stai sereno..

Guarda lo auguro ai tuoi ragazzi di arrivare a giocare in serie A e di fare meglio di lui perchè vorrebbe dire che hai allenato (?) di grandissimi calciatori, ma quando si parla di Vlahovic è bene portare rispetto perchè è un ottimo attaccante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il man utd che si libera come se niente fosse di Garnacho.. Bah questo e’ forte

Sti qua so fuori di testa.

Comunque Danilo va al Flamengo

Davvero lo vendono? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

il discorso è leggermente diverso...

per le potenzialità ed il modo di giocare l'investimento su vlahovic non ha avuto senso.

bastava prendere un attaccante che tenesse palla.

kean in senso assoluto non è giocatore da Juventus per tenuta mentale, ma non è neanche giocatore tecnicamente adatto ad allegri o dopo motta.

Inoltre un minimo di presentabilità deve averla il centravanti della Juve...

Per me il discorso non è leggermente diverso ma proprio quello. Messo nelle stesse condizioni di vlahovic, Kean si sta comportando come lui (cioè titolare a Firenze fa i goal, molto semplice). Kean alla Juve nn ha mai avuto le stesse possibilità di vlahovic invece. Poi che Kean nn sia all altezza di essere il 9 titolare della Juve sono d'accordo. Ma lo è anche vlahovic.

Altra cosa che nn ho capito è quale sarebbe il gioco adatto a vlahovic visto che quello di allegri nn andava bene e adesso manco quello di motta... Sarà che qualche problema ce l'avrà proprio il 9 in sé per sé? Tralaltro allegri motta agli antipodi come tipo di gioco eppure per lui nn va bene né l'uno nell altro. Quale sarebbe il gioco ideale per vlahovic nn l'ho ancora capito mettendo per assodato che nessuna big si può permettere di giocare come la fiorentina di italiano cioè solo in verticale e in ripartenza visto che in serie A una big non ha i presupposti per farlo soprattutto per l'atteggiamento prudenziale che hanno la maggioranza delle medio piccole. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma se Motta ha detto proprio “scelta tecnica”

Sicuramente in qualche partita si cercherà un tipo di gioco diverso, ma Dusan ha sempre giocato vedrete che una volta tornato al 100% ritorna titolare

3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giuntoli cosa fa a Londra? 
News in merito? 

In visita al museo delle cere...sta trattando nuovi difensori ovvio!

Ci sta cucinando Veiga piano piano 🤑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Vlahovic ha tipo quasi 100 gol da professionista a 24 anni...molti più di Vieri ed Inzaghi ala stessa età ed ha sempre giocato in serie A, mai in serie minori contro difensori scarsi.

Se hai gente così o anche solo vicina, proponili subito alla Juve che li prendono immediatamente.

I pareri su Vlahovic stanno raggiungendo vette sorprendenti perfino per questo posto, da "Kean nettamente superiore" ai "miei figli farebbero più gol", dopo ci stupiamo che le elezioni del più grande Paese democratico del mondo le vince uno che sostiene che gli immigrati mangiano gli animali domestici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Sicuramente in qualche partita si cercherà un tipo di gioco diverso, ma Dusan ha sempre giocato vedrete che una volta tornato al 100% ritorna titolare

Beh a 12 a stagione al di la di tutto sarebbe folle non schierarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il man utd che si libera come se niente fosse di Garnacho.. Bah questo e’ forte
Sti qua so fuori di testa.

Comunque Danilo va al Flamengo

E' uno dei pochi buoni che hanno, giovanissimo; se i ciuchini lo prendono fanno un bel colpo.

Non ho più parole per loro; d'altra parte, sono gli stessi che hanno speso sessanta milioni (60) per Onana e fatto andare via a zero De Gea, uno dei migliori portieri degli ultimi dieci anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ho dato l esclusiva di Danilo al flamengo😋😅

Davvero al Flamengo? 

Di Marzio fino a poche ore fa lo dava ancora al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me il discorso non è leggermente diverso ma proprio quello. Messo nelle stesse condizioni di vlahovic, Kean si sta comportando come lui (cioè titolare a Firenze fa i goal, molto semplice). Kean alla Juve nn ha mai avuto le stesse possibilità di vlahovic invece. Poi che Kean nn sia all altezza di essere il 9 titolare della Juve sono d'accordo. Ma lo è anche vlahovic.

Altra cosa che nn ho capito è quale sarebbe il gioco adatto a vlahovic visto che quello di allegri nn andava bene e adesso manco quello di motta... Sarà che qualche problema ce l'avrà proprio il 9 in sé per sé? Tralaltro allegri motta agli antipodi come tipo di gioco eppure per lui nn va bene né l'uno nell altro. Quale sarebbe il gioco ideale per vlahovic nn l'ho ancora capito mettendo per assodato che nessuna big si può permettere di giocare come la fiorentina di italiano cioè solo in verticale e in ripartenza visto che in serie A una big non ha i presupposti per farlo soprattutto per l'atteggiamento prudenziale che hanno la maggioranza delle medio piccole. 

mister se un centravanti non sa stoppare un pallone, non sa fare un passaggio a 2 metri, non vince un contrasto con gente che pesa 10 kg meno di lui, non sa tirare di collo, anche il Falegname (figlio) di Nazareth non sarebbe in grado di farlo rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Una discreta testa di *

caratteraccio? non lo sapevo, come giocatore è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

mister se un centravanti non sa stoppare un pallone, non sa fare un passaggio a 2 metri, non vince un contrasto con gente che pesa 10 kg meno di lui, non sa tirare di collo, anche il Falegname (figlio) di Nazareth non sarebbe in grado di farlo rendere

hai quasi descritto Filippo Inzaghi :d

quanto lo odiavo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto si può dire di Allegri tranne che non abbia la personalità di prendere decisioni forti.

Se kean alla Juve non giocava è semplicemente perché chi lo vedeva tutti i giorni allenarsi non lo reputava all'altezza degli altri attaccanti.

C'è poco da romanzare con " eh, ma a kean non è stata data l'opportunità".

Yildiz mi pare che sia stato lanciato dalla primavera, all'under 23 e alla prima squadra. 

In Inghilterra Kean è stato comprato a peso d'oro e ha fatto ridere. Al PSG ha fatto bene ma non ci hanno minimamente pensato a comprarlo.

Kean è un giocatore da squadra di metà classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

I pareri su Vlahovic stanno raggiungendo vette sorprendenti perfino per questo posto, da "Kean nettamente superiore" ai "miei figli farebbero più gol", dopo ci stupiamo che le elezioni del più grande Paese democratico del mondo le vince uno che sostiene che gli immigrati mangiano gli animali domestici

Bel post pieno di disquisizioni tecniche e tattiche 

Quando vi si mettono in mezzo i fatti si reagisce in sto modo... Va bene diciamo che vlahovic è il nuovo van Basten altrimenti si viene scambiati per elettori di Trump 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Davvero al Flamengo? 

Di Marzio fino a poche ore fa lo dava ancora al Napoli 

Mi sa che ha capito che ai ritmi di Conte non può giocare, Danilo è intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma non è vero, Kean in 3 anni alla Juve non è mai riuscito a togliere il posto a Vlahovic che gli è stato nettamente superiore, questo è il metro di paragone corretto, erano nella stessa squadra, stesse condizioni, ed il serbo ha dimostrato numeri alla mano di essere molto più forte, a meno che non pensi che Allegri lo preferisse a prescindere al di là  di quello che vedeva in allenamento ed in partita. Paragonare il rendimento di kean 24enne nella fiorentina di Palladino con quello di Vlahovic 21enne in quella di Italiano non ha per me alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Asta per Danilo ma quelli del Santos possono fottersi :) 

Di Marzio la solita sentenza, ripeteva da settimane che era fatta al Napoli ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

La cosa positiva è che facendo gli scongiuri questo girone di ritorno sarà un trionfo rispetto allanno scorso!

devono svegliarsi e cominciare a vincere con le piccole anche le partite che non giochi bene...i bonus ce li siamo già giocati tutti

nel girone di andata abbiamo fatto 33 punti, solo 8 in più di quanto fatto nel peggior girone della storia, penso siamo tutti d'accordo che siano troppo pochi, in quello di ritorno dobbiamo farne almeno una quarantina per essere "tranquilli" e non sarà una passeggiata

vuol dire vincerne una decina + qualche pareggio sparso nelle restanti 17, si deve cambiare assolutamente marcia e soprattutto ci vuole cinismo e maturità da qui alla fine, devono fare quello step mentale, altrimenti non è detto che ci arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.