Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

I ciucci pescano sempre bene perchè VENDONO sempre bene

severo(visto di chi si sta parlando) ma giusto. Purtroppo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

caratteraccio? non lo sapevo, come giocatore è forte 

Dicono si sia montato la testa 

Si pure giovanissimo, però ho letto che lo United deve vendere anche in vista del fair play della Premier, spero vada al Chelsea e non dal Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma non è vero, Kean in 3 anni alla Juve non è mai riuscito a togliere il posto a Vlahovic che gli è stato nettamente superiore, questo è il metro di paragone corretto, erano nella stessa squadra, stesse condizioni, ed il serbo ha dimostrato numeri alla mano di essere molto più forte, a meno che non pensi che Allegri lo preferisse a prescindere al di là  di quello che vedeva in allenamento ed in partita. Paragonare il rendimento di kean 24enne nella fiorentina di Palladino con quello di Vlahovic 21enne in quella di Italiano non ha per me alcun senso.

Eh sì come no secondo te uno comprato a 99 milioni veniva panchinato.

Stai dicendo cose assolutamente false

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

hai quasi descritto Filippo Inzaghi :d

quanto lo odiavo....

quasi. ma con una leggerissima differenza, prorio leggerissima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Di Marzio la solita sentenza, ripeteva da settimane che era fatta al Napoli ahah

Eppure lo tengono sempre tier 1 haha

Misteri della fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Si ma questo se si arriva QUARTI ALTRIMEMTI È DEVASTANTE

e anche così ci vorranno anni

Non è molto incoraggiante

Siamo al 21 e abbiamo ancora gli stessi problemi di formazione e la stessa profondità di rosa del 1° gennaio

il "campo" nella costruzione di questa rosa è l'ultimo aspetto che preoccupa GIUNTOLI 

ripeto per ora come "ambizioni" siamo sotto l'Atalanta

NON so se mi son riuscito a spiegare

Non mi pare che siano decimi, il quarto posto è ampiamente alla portata e qualche altro innesto ci sarà da qui a fine gennaio.

Sul fatto delle ambizioni, vorrei ricordare che la Juventus non vince uno scudetto dal 2020 e non per colpa di Giuntoli, il quale oggi sta cercando di ricostruire seriamente la squadra, con criterio, ciò che non si è fatto in questi anni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

quasi. ma con una leggerissima differenza, prorio leggerissima.....

ed è la differenza che passa da un attaccante da medio piccola a quello di una big. Vlahovic non ha proprio senso del gol, non fa mai movimenti corretti in area, è come se non avesse fiuto per il gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dawa said:

tutto si può dire di Allegri tranne che non abbia la personalità di prendere decisioni forti.

Se kean alla Juve non giocava è semplicemente perché chi lo vedeva tutti i giorni allenarsi non lo reputava all'altezza degli altri attaccanti.

C'è poco da romanzare con " eh, ma a kean non è stata data l'opportunità".

Yildiz mi pare che sia stato lanciato dalla primavera, all'under 23 e alla prima squadra. 

In Inghilterra Kean è stato comprato a peso d'oro e ha fatto ridere. Al PSG ha fatto bene ma non ci hanno minimamente pensato a comprarlo.

Kean è un giocatore da squadra di metà classifica. 

Infatti il centravanti titolare della Juve non può essere Kean, come non può essere Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tutti i risultati e i lavori si giudicano a consuntivo. è così il lavoro di un dirigente. non si viene giudicati sulle intenzioni ma sugli effetti. Nessuno opera cercando di fare male.

era un'altra juve con un fatturato decisamente minore e dopo quella stagione, contro la sua volontà, è stato cacciato l'allenatore da lui scelto e preso Conte da AA.

Anche i costi e il rosso in bilancio erano minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Immagino Pastore con il pesce in mano pronto a scrivere che per la prima volta nella storia due terzini brasiliani giocheranno insieme in 4 squadre diverse: Santos, Porto, Juve e Flamengo 

(5 con la nazionale) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Eh sì come no secondo te uno comprato a 99 milioni veniva panchinato.

Stai dicendo cose assolutamente false

Ma certo, Kean poverino ha fatto 3 anni di panca a Vlahovic nonistante fosse più forte perché il serbo era costato caro, ma sul serio ? Ma quando mai qualcuno ha chiesto in 3 anni di panchinare Vlahovic per Kean ? Chi mai lo ha visto superiore ? Siccome adesso ha fatto un girone di andata segnando qualche gol più di Vlahovic riscriviamo la storia degli ultimi anni affermando che Vlahovic non veniva panchinato perché costato caro ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me il discorso non è leggermente diverso ma proprio quello. Messo nelle stesse condizioni di vlahovic, Kean si sta comportando come lui (cioè titolare a Firenze fa i goal, molto semplice). Kean alla Juve nn ha mai avuto le stesse possibilità di vlahovic invece. Poi che Kean nn sia all altezza di essere il 9 titolare della Juve sono d'accordo. Ma lo è anche vlahovic.

Altra cosa che nn ho capito è quale sarebbe il gioco adatto a vlahovic visto che quello di allegri nn andava bene e adesso manco quello di motta... Sarà che qualche problema ce l'avrà proprio il 9 in sé per sé? Tralaltro allegri motta agli antipodi come tipo di gioco eppure per lui nn va bene né l'uno nell altro. Quale sarebbe il gioco ideale per vlahovic nn l'ho ancora capito mettendo per assodato che nessuna big si può permettere di giocare come la fiorentina di italiano cioè solo in verticale e in ripartenza visto che in serie A una big non ha i presupposti per farlo soprattutto per l'atteggiamento prudenziale che hanno la maggioranza delle medio piccole. 

Discorsi troppi intelligenti per chi ha la mente chiusa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

devono svegliarsi e cominciare a vincere con le piccole anche le partite che non giochi bene...i bonus ce li siamo già giocati tutti

nel girone di andata abbiamo fatto 33 punti, solo 8 in più di quanto fatto nel peggior girone della storia, penso siamo tutti d'accordo che siano troppo pochi, in quello di ritorno dobbiamo farne almeno una quarantina per essere "tranquilli" e non sarà una passeggiata

vuol dire vincerne una decina + qualche pareggio sparso nelle restanti 17, si deve cambiare assolutamente marcia e soprattutto ci vuole cinismo e maturità da qui alla fine, devono fare quello step mentale, altrimenti non è detto che ci arriviamo

Certo! È quello che spero succeda. È arrivato il momento di fare un bel filotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dicono si sia montato la testa 

Si pure giovanissimo, però ho letto che lo United deve vendere anche in vista del fair play della Premier, spero vada al Chelsea e non dal Napoli

Mah, io spero sempre di vedere giocatori forti in serie A.

Vincere gli scudetti (figuriamoci arrivare a distanze siderali...) contro Politano e Juan Jesus, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Santos ritorna nella A brasiliana con Neymar e Danilo ahah

Ma sta andando al Flamengo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma certo, Kean poverino ha fatto 3 anni di panca a Vlahovic nonistante fosse più forte perché il serbo era costato caro, ma sul serio ? Ma quando mai qualcuno ha chiesto in 3 anni di panchinare Vlahovic per Kean ? Chi mai lo ha visto superiore ? Siccome adesso ha fatto un girone di andata segnando qualche gol più di Vlahovic riscriviamo la storia degli ultimi anni affermando che Vlahovic non veniva panchinato perché costato caro ?

Ma infatti ragazzi kean alla Juve ha chiuso a 0 reti in una stagione di cosa vogliamo parlare ….anche Simy ha fatto un’ottima annata alla salernitana un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dai bro..parlavo a livello di prestazione: chi ci ha messo sotto sul piano del gioco e avrebbe vinto "ai punti" in campionato? Per me, Bologna e forse l'inter; stop. Tutte le altre, a parte la partita contro il Venezia, davvero indecente, ai punti, se fosse abolito il pareggio (sefz), avremmo meritato di vincerle (giocando più o meno bene); a mio modestissimo parere. 

Poi, il calcio è sport a punteggio basso, quindi questi discorsi sono inutili, se non ridicoli; parlo dei miei, sia ben inteso; ma visto che ci sono comprendo anche i tuoi dai, per non sentirmi solo-soletto....yahooo

Non ricordo sta gran partita con la Roma, però, era giusto per dire che si poteva meritare la vittoria ma sarebbe bastato poco per perdere.. Idem con il Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti perfettamente consapevoli che al primo scivolone con Nico falso nove, si aprirebbero polemiche infinite. Va bene farlo giocare in emergenza a per uno spezzone di partita, ma il centravanti è il centravanti, non scherziamo. Poi che a molti non piaccia Dusan questo posso anche capirlo, ma non é con Nico titolare che risolviamo il problema del gol e non sono nemmeno certo che la soluzione finale possa essere Muani. Io a Vlahovic vorrei dare ancora fiducia, ma dipende da lui e da Motta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Di Marzio possiamo spostarlo a Tier: Ciro Venerato, Ciccio Raimondi

Davvero...in questa sessione di mercato un disastro completo

Sto aspettando l'offerta imminente del city per cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Siamo tutti perfettamente consapevoli che al primo scivolone con Nico falso nove, si aprirebbero polemiche infinite. Va bene farlo giocare in emergenza a per uno spezzone di partita, ma il centravanti è il centravanti, non scherziamo. Poi che a molti non piaccia Dusan questo posso anche capirlo, ma non é con Nico titolare che risolviamo il problema del gol e non sono nemmeno certo che la soluzione finale possa essere Muani. Io a Vlahovic vorrei dare ancora fiducia, ma dipende da lui e da Motta.

A me c'è una cosa che sembra evidente 

Senza Vlahovic la squadra gira molto molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.