Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Ma infatti ragazzi kean alla Juve ha chiuso a 0 reti in una stagione di cosa vogliamo parlare ….anche Simy ha fatto un’ottima annata alla salernitana un anno 

Ma infatri, ma poi vengo accusato di dire falsità perché dico che nei 3 anni in cui sono stati alla Juve era chiaro anche ad un cieco chi era, per merito, titolare e chi riserva, mentre sono "fatti" il paragone tra Kean 24enne nelle fiorentina di Palladino (per un girone di andata, tra l'altro) e Vlahovic 21enne in quella di Italiano (per 2 anni), situazioni completamente diverse, veramente assurdo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ed è la differenza che passa da un attaccante da medio piccola a quello di una big. Vlahovic non ha proprio senso del gol, non fa mai movimenti corretti in area, è come se non avesse fiuto per il gol. 

ma che peccato,.... il Van Basten dei Balcani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Mi sa che per il mercato Juve non abbiamo nessun Tier di rifermento. Alla fine arrivano sempre giocatori mai nominati. E forse è un bene 

Giintoli mi sa di uno che depista molto..e rimane molto più cucito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Davvero...in questa sessione di mercato un disastro completo

Sto aspettando l'offerta imminente del city per cambiaso

ragazzi, il primo a parlare del City è stato Zampini che quando parla qualcosina, ma proprio qualcosina, sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il man utd che si libera come se niente fosse di Garnacho.. Bah questo e’ forte
Sti qua so fuori di testa.

Comunque Danilo va al Flamengo

dove va?...spero non ai ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Davvero...in questa sessione di mercato un disastro completo

Sto aspettando l'offerta imminente del city per cambiaso

Ha addirittura esordito con "City molto avanti per Cambiaso"

Come ieri il primo tweet è stato "Napoli, Dorgu bloccato per giugno". Cinque min dopo ha modificato con "Napoli, si cerca di bloccare Dorgu" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

ma che peccato,.... il Van Basten dei Balcani...

però con i giovani è così, non basta essere forti per arrivare. Dusan non ha avuto e non sta avendo la forza di mettersi in discussione e migliorare le sue lacune. E come lui ce ne sono tantissimi di esempi, ne stanno uscendo sempre di più. la corsa forsennata al giovane ha fatto lievitare i prezzi e gli ingaggi di giocatori poco più che adolescenti. Non hanno più la fame che avevano i giovani prima. 

Per questo oltre al giocatore va valutata bene la testa. E anche lì a quell'età si sbaglia facilmente perchè quando vai a contatto con i soldoni, ci sono tanti sciacalli che si avventano e ti fanno vivere in un mondo parallelo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marianox ha scritto:

Mi sa che ha capito che ai ritmi di Conte non può giocare, Danilo è intelligente.

Mi sa che la Juve gli ha detto che se va al Napoli non becca nessuna buonuscita e loro devono pagare il cartellino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me i pochi tiri in porta sono anche stati dovuti allo scarso apporto alla creazione di gioco da parte del centravanti e del trequartista che, teoricamente, dovrebbero essere quelli che contribuiscono di piu'. Tanto è vero che fino alla trequarti avversaria abbiamo sempre giocato bene

Noi non abbiamo un trequartista, ma un incursore.

Era/è ovvio che Koopmeiners non possa fornire quell'apporto di creazione di cui parli.

E Vlahovic è un altro problema, che sollevavo nell'immediatezza dell'annuncio di Motta come nostro allenatore.

Come farà la nostra punta, che spalle alla porta è nullo e non ha minimamente quelle caratteristiche di regista avanzato che servono, a liberare spazi e velocizzare la manovra per far sì che sui nostri esterni non arrivino a raddoppiare/triplicare velocemente rendendoci innocui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ha addirittura esordito con "City molto avanti per Cambiaso"

Come ieri il primo tweet è stato "Napoli, Dorgu bloccato per giugno". Cinque min dopo ha modificato con "Napoli, si cerca di bloccare Dorgu" 

In realtà non penso scriva lui ma avrà un po' di ragazzini che fanno parte della redazione (scrive tantissimoa nche sul mercato di B e C).

Ormai 'sti giornalisti di mercato hanno miriadi di follower ed avranno vari coadiutori.

A parte Pedullà, che ha solo il suo alter ego Ciccio Esposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Nessuno può sapere come sarebbe andata la cosa più probabile ? Avremmo vinto lo scudetto con una rosa molto più vecchia e in Europa non avremmo fatto molto. Avremmo messo le basi per una rosa certa, forte, senza grosse fantasie che forse avrebbe vinto anche per più anni con un altro allenatore , vedasi Conte Allegri, Conte Inzaghi. 
Ma in Europa? 

Proviamo ora questa nuova strada improntata sul nostro nome Giuventus sperando di avere risultati diversi in Europa!!! 

Si ma sono 5 anni che operiamo cosi e non vinciamo niente… il tuo ragionamento sarebbe giusto se avessimo vinto fino a 1/2 anni fa ma noi sono anni che facciamo pena acquistando i famosi ‘giocatori di esperienza’… per me era giusto dare uno stacco netto con il passato e iniziare un nuovo progetto… poi rispetto chi non e d’accordo ci mancherebbe ma non rispetto chi fa di tutto per screditare solo per partito preso un progetto nato da appena 6 mesi dopo 5 anni di nulla assoluto…

anche io ad esempio non condividevo tante scelte di allenatore e società negli ultimi tre anni ma non e che passavo la vita a criticare, al massimo ogni tanto dicevo quello che non mi piaceva e che avrei cambiato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Noi non abbiamo un trequartista, ma un incursore.

Era/è ovvio che Koopmeiners non possa fornire quell'apporto di creazione di cui parli.

E Vlahovic è un altro problema, che sollevavo nell'immediatezza dell'annuncio di Motta come nostro allenatore.

Come farà la nostra punta, che spalle alla porta è nullo e non ha minimamente quelle caratteristiche di regista avanzato che servono, a liberare spazi e velocizzare la manovra per far sì che sui nostri esterni non arrivino a raddoppiare/triplicare velocemente rendendoci innocui?

Si condivido 

Credo sia il punto preciso della situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Di Marzio ha guadagnato notorietà perché più di 10 anni fa non c'erano i social che ci sono oggi e c'era solo lui a dare notizie di mercato... poi con il passare degli anni sono arrivati nuovi giornalisti che parlano di calciomercato (soprattutto più bravi) e i social sono più attivi che mai!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il man utd che si libera come se niente fosse di Garnacho.. Bah questo e’ forte
Sti qua so fuori di testa.

Comunque Danilo va al Flamengo

Tecnicamente è bravissimo ma a me pare sempre più un giocatore inconcludente... Seppur giovanissimo, sono anni che gioca nello UTD e non è migliorato in nulla... 

Poi magari esplode ma ad oggi non vale né 70 né 60 né 50 né 40... perché non ha dimostrato nulla per valere quei soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Secondo me davanti all'Atalanta e al Milan...

Il Milan nemmeno è una squadra di calcio .ghgh

Col Como hanno vinto senza nemmeno sapere come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà non penso scriva lui ma avrà un po' di ragazzini che fanno parte della redazione (scrive tantissimoa nche sul mercato di B e C).

Ormai 'sti giornalisti di mercato hanno miriadi di follower ed avranno vari coadiutori.

A parte Pedullà, che ha solo il suo alter ego Ciccio Esposito.

Si certo, gestisce talmente tante cose che sicuramente ha tanti collaboratori. Però dovrebbe anche far attenzione a cosa fa scrivere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo al flamengo e non al Napoli...

Altra cosa su cui si è discusso e data per certa.

Non lo finirò mai di dire che le ipotesi si devono commentare per ipotesi e le conclusioni si traggono sui fatti compiuti.

Danilo è  solo un esempio.

Vediamo se Cederanno Cambiaso...

Poi guardiamo la squadra stasera e ditemo se vi sembra uno spogliatoio in rotta con il mister...

Si dicono tante cose e se ne avverano il 10%

Ecc..

Ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se si potesse, darei volentieri via Fagioli e Douglas Luiz per avere Nico Paz...

Forte forte ma e’ del real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se si potesse, darei volentieri via Fagioli e Douglas Luiz per avere Nico Paz...

Dovresti prima passare dal Real... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

L'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata clamoroso ma il gioco era chiaramente penoso

Sì vabbè .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Di Marzio ha guadagnato notorietà perché più di 10 anni fa non c'erano i social che ci sono oggi e c'era solo lui a dare notizie di mercato... poi con il passare degli anni sono arrivati nuovi giornalisti che parlano di calciomercato (soprattutto più bravi) e i social sono più attivi che mai!!!

a chi ti riferisci? Se ti riferisci a quello che fa il fenomeno su SI (spero di no), Di Marzio, a confronto è uno del Mi6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.