Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Be si anche...

Al netto della scarsa professionalità...

secondo me più della professionalità ha una scarsa lozione per capelli sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Comunque se non si tratta di fare un investimento ci sono Ismaili, Bertola e Pablo Mari (mancino) che li prendi per un piatto di lenticchie e sono tutti in scadenza 2025...come riserve vanno più che bene per ora

ma abbiamo solo Kalulu e Gatti

se si rompe uno di questi ci facciamo tutta la restante stagione con Pablo Mari??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non riderei..

Giusto per scaramanzia...

aveva già diverse offerte e ha dato priorità a noi, significa che un minimo di ambizione ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Convengo convengo.

Comunque Maicon leggo da una breve ricerca era 1,84, Maldini, che come terzino era forte anche offensivamente, 1,86.

Paragoni ovviamente impegnativi...

Hai già detto te, io il giocatore l'ho visto un po' giocare nelle coppe europee, secondo me può essere un discreto centrale o un mediano, ma terzino proprio no

26 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

in estate monitorerei attentamente la situazione Valentin Barco, un anno fa conteso da diverse squadre. il cartellino è del Brighton, ha fatto 6 mesi al Siviglia giocando poco, adesso forse va al porto sempre in prestito.

Giocatore interessantissimo

Barco è un giocatore discusso dall'angolo da appena esordiente nel Boca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Non è che gli ha fatto le scarpe, semplicemente ha saputo lavorare molto meglio di lui, Romano per sua stessa ammissione evita di prendere i voli in orari clou in cui potrebbe ricevere chiamate importanti, Di Marzio nel bel mezzo del mercato estivo chiude baracca e va in vacanza…

Io onestamente non ho mai capito quel break estivo che si prendono con la trasmissione.

Davvero. Non ci arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non riderei..

Giusto per scaramanzia...

Non è neanche questione di scaramanzia. La Lazio in questo mercato non può fare niente se non cede (incassando) qualcuno. Può solo prendere parametri zero o prestiti secchi. Già un prestito oneroso di 1 milione non può farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Danilo può andare dove vuole, voglio sapere invece perché blitz qua o blitz di là ma di annunci non vedo niente

e inoltre, a Parigi dormono? Ma quando razzo liberano il calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Io onestamente non ho mai capito quel break estivo che si prendono con la trasmissione.

Davvero. Non ci arrivo. 

Anche per me inspiegabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque potete di quello che volete, ma Dorgu 30 milioni, 40.. Manco per il pipino.

Magari fra un po’, ma adesso proprio no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

Va a baciare il santino di Giuntoli che se continua così durerà molto poco a Torino...te lo dico io. I santoni da noi son durati sempre molto poco.

Forse non ci siamo resi conto di quando fosse disastrata la situazione alla Juve, sia sul piano economico/finanziario sia soprattutto sul piano tecnico e anche tattico.

Siamo arrivati da 4 anni di NULLA COSMICO, ereditanto un parco giocatori da rabbrividire (De Sciglio è l'emblema di tutto quello che è accaduto in questi anni) o rinnovando fino allo sfinimento giocatori che non avevano da anni niente più da dare (Alex Sandro) lasciando un vuoto tecnico.

Giuntoli in questa sessione di mercato, ha dovuto arginare la pochezza che c'è stata...solo quest'anno ha avuto mano libera, perchè si era capito che l'anno scorso con Allegri non c'è stato assolutamente feeling, ed era inutile mettergli giocatori a disposizione, perchè per ripicche personali, l'allenatore non li avrebbe fatti giocare.

Non remiamo contro il direttore, ma cerchiamo di sperare che faccia un buon lavoro, ma dobbiamo anche comprendere che parte da una situazione complessa...qui si tratta di costruire dalle macerie, e mettere delle basi solide per ritornare a vincere. Giuntoli può farlo, perchè lo ha fatto a Carpi, lo ha fatto a Napoli, e può farlo alla Juventus. Ci vuole semplicemente pazienza (non Michele 😄 ), e sperare che gli errori siano meno possibile.

Forza Juve, e Forza tutti i giocatori...buttare melma su Koopmeiners, Locatelli, Gatti ecc ecc non serve a nulla...vestono la maglia della Juve e vanno sostenuti, perchè di certo, alla Juve, negli anni scorsi, abbiamo visto di MOLTO peggio.

• Mi Piace 7
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Forse non ci siamo resi conto di quando fosse disastrata la situazione alla Juve, sia sul piano economico/finanziario sia soprattutto sul piano tecnico e anche tattico.

Siamo arrivati da 4 anni di NULLA COSMICO, ereditanto un parco giocatori da rabbrividire (De Sciglio è l'emblema di tutto quello che è accaduto in questi anni) o rinnovando fino allo sfinimento giocatori che non avevano da anni niente più da dare (Alex Sandro) lasciando un vuoto tecnico.

Giuntoli in questa sessione di mercato, ha dovuto arginare la pochezza che c'è stata...solo quest'anno ha avuto mano libera, perchè si era capito che l'anno scorso con Allegri non c'è stato assolutamente feeling, ed era inutile mettergli giocatori a disposizione, perchè per ripicche personali, l'allenatore non li avrebbe fatti giocare.

Non remiamo contro il direttore, ma cerchiamo di sperare che faccia un buon lavoro, ma dobbiamo anche comprendere che parte da una situazione complessa...qui si tratta di costruire dalle macerie, e mettere delle basi solide per ritornare a vincere. Giuntoli può farlo, perchè lo ha fatto a Carpi, lo ha fatto a Napoli, e può farlo alla Juventus. Ci vuole semplicemente pazienza (non Michele 😄 ), e sperare che gli errori siano meno possibile.

Forza Juve, e Forza tutti i giocatori...buttare melma su Koopmeiners, Locatelli, Gatti ecc ecc non serve a nulla...vestono la maglia della Juve e vanno sostenuti, perchè di certo, alla Juve, negli anni scorsi, abbiamo visto di MOLTO peggio.

Si può fissare questo messaggio, per favore?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

La Lazio può chiedere solo prestiti secchi o prendere parametri zero. Ha l'indice di liquidità che blocca il mercato. 

Infatti non riescono a prendere neanche Belahyane del Verona. Notizia che prendo un poco con le pinze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno sarebbe stato l’anno di Bremer se purtroppo non si infortunava, oltre a fare una grande stagione in estate sarebbero arrivate delle grandi offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Vecchietta di Ceferin said:

No no è proprio così. Devono cercare una formula fantasiosa. O devono vendere. 

Siamo allineati. Non penso che Lotito immetta capitali e non hanno molti giocatori da cedere (Rovella, ad esempio, deve essere riscattato a Giugno per 17M). Quindi unica formula è prestito secco gratuito. Ecco perchè prendo la notizia con le pinze, non penso che il Chelsea faccia questo tipo di operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Marotta il primo anno è arrivato settimo. Ce lo siamo dimenticati?

E stava riconfermando Del Neri...fu Andrea Agnelli ad avere l'intuizione di prendere Conte, spodestando la scelta del DG...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se ne è già parlato tanto ma deve essere capitato qualcosa di veramente grave tra Danilo e TM. Magari le ricostruzioni che leggevo qua e là sono vere.

Comunque buon rientro in patria! 

Giocare male ed essere piantato a terra come un birillo non basta per essere escluso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Siamo allineati. Non penso che Lotito immetta capitali e non hanno molti giocatori da cedere (Rovella, ad esempio, deve essere riscattato a Giugno per 17M). Quindi unica formula è prestito secco gratuito. Ecco perchè prendo la notizia con le pinze, non penso che il Chelsea faccia questo tipo di operazione.

Per la verità ho sentito anche io che cercavano Veiga. Ma lo cercavano già prima che ci fosse la Juventus su di lui e come per Casadei, che è andato al Toro, non hanno risorse per muoversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Giocare male ed essere piantato a terra come un birillo non basta per essere escluso?

Beh, mica si è schierato da solo come centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E stava riconfermando Del Neri...fu Andrea Agnelli ad avere l'intuizione di prendere Conte, spodestando la scelta del DG...

Marotta prima dell'arrivo di AA rispondeva alle linee guida (chiamiamole così...) di elementi quali Cobolli Gigli. Forse senza uno come AA, con un progetto in mente bello chiaro e anche economicamente convincente, Conte manco sarebbe venuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa ci sarebbe da esultare quando il Napoli si stava mettendo in casa un altro ultratrentenne che gli sarebbe rimasto indigesto in una dozzina o poco più di mesi. Esulto al massimo perché non dobbiamo più pagare almeno per Danilo costi eccessivi quando al 40% del suo costo ci sono 50 giocatori che lo fanno uguale.

Danilo, a livello tecnico e di carisma, sarebbe servito al Napoli. Poche storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, mica si è schierato da solo come centrale.

Certo. Semplicemente mi chiedevo se era davvero necessario fossero successe "cose gravissime e segretissime" per giustificarne l'uscita, quando ci sono sufficienti ragioni normali e visibili per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.