Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Vlahovic ha tipo quasi 100 gol da professionista a 24 anni...molti più di Vieri ed Inzaghi ala stessa età ed ha sempre giocato in serie A, mai in serie minori contro difensori scarsi.

Se hai gente così o anche solo vicina, proponili subito alla Juve che li prendono immediatamente.

Questa dirigenza può darsi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

Certo. Semplicemente mi chiedevo se era davvero necessario fossero successe "cose gravissime e segretissime" per giustificarne l'uscita, quando ci sono sufficienti ragioni chiare ed visibili per farlo.

Non cedi il capitano a gennaio, specialmente quando aveva fatto discretamente da terzino ed un terzino di riserva ti serve.

Avrá litigato con Motta o qualcun altro. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Sì ma a parte di plusvalenza o minusvalenza se parte vlahovic chi prendono … ??? I nomi ad oggi son miseri poi spero di essere smentito 

E io che ne so sefz 

per me sarà difficile comprare Muani 

qualcuno prenderemo…per me Giuntoli ha comprato bene tranne Cabal sul quale non ancora posso esprimermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Mi sembra ovvio che oggi il numero 1 sia romano. 

Poi Agresti per la Juventus. 

Ma GDM rimane una fonte attendibile anche se prende il 50% di quello che dice.

Perché gli altri non prendono nemmeno il 10%

C'è però da specificare che qui si parla di mercato Juve e quindi i tier dovrebbero essere di conseguenza a ciò. Magari sul mercato in generale ha notizie ma sulla Juve sa poco o niente.

Da diverso tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non cedi il capitano a gennaio, specialmente quando aveva fatto discretamente da terzino ed un terzino di riserva ti serve.

Avrá litigato con Motta o qualcun altro. Amen.

La fascia ha girato parecchio tra i giocatori quest'anno. 

Da terzino, quando ha fatto bene col city, in verità ha fatto il difensore fisso. E per quella partita andava bene così, ma per le altre non puoi giocare senza dinamicità.

Semplicemente a Motta non va bene.

Tenderei ad usare la semplicità e pensare che Danilo è in uscita perchè non va più bene. Senza cose eclatanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Vlahovic ha tipo quasi 100 gol da professionista a 24 anni...molti più di Vieri ed Inzaghi ala stessa età ed ha sempre giocato in serie A, mai in serie minori contro difensori scarsi.

Se hai gente così o anche solo vicina, proponili subito alla Juve che li prendono immediatamente.

Eppure qua dentro non piace ad almeno la metà del forum. Lo darebbero via senza problemi e già leggo diversi scrivere che Kolo Muani è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Anche per me inspiegabile 

Bhé mica tanto, dal 15 luglio a ferragosto sul mercato non si muove foglia, correrebbero il rischio di fare quelle trasmissioni su SportItalia in cui sedicenti esperti parlano epr ore di notizie o vecchie di giorni o palesemente inventate.

Anche adesso, vedrai che tutti si scateneranno tra il week end e la prossima settimana, tutto all'ultimo minuto.

Funziona come per i miei esami all'università, 1 mese  e mezzo di nulla ed ultime due settimane di studio 18 ore al giorno...(ha funzionato comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non mi pare che siano decimi, il quarto posto è ampiamente alla portata e qualche altro innesto ci sarà da qui a fine gennaio.

Sul fatto delle ambizioni, vorrei ricordare che la Juventus non vince uno scudetto dal 2020 e non per colpa di Giuntoli, il quale oggi sta cercando di ricostruire seriamente la squadra, con criterio, ciò che non si è fatto in questi anni.

io penso che il tentativo sia inserire giocatori che per età ingaggio e costo di cartellino siano anche rivendibili
 ma così ripeto con la competenza prima o poi si vince MA ci vanno anni
cioè non ingessare più il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

C'è però da specificare che qui si parla di mercato Juve e quindi i tier dovrebbero essere di conseguenza a ciò. Magari sul mercato in generale ha notizie ma sulla Juve sa poco o niente.

Da diverso tempo 

Si ma onestamente é un gran problema?

Si riportano ormai i tweet di chiunque, ieri addirittura le info di Damascelli, figuriamoci Di Marzio.

Poi mezzo Angolo non lo sopporta ma non so perché, é uno sempre tranquillo e piuttosto professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' esperto di calciomercato, Ciro Venerato, a 90esimo minuto ha svelato un retroscena di mercato: "La Juventus ha provato ad acquistare Tonali girando Douglas Luiz al Newcastle, ma l'offerta è stata rifiutata. Ora i due club continuano a dialogare per Kelly, altro obiettivo bianconero". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è proprio così.

Abbiamo inserito uno nuovo (COSTA), quasi due (RKM) e recuperato praticamente tutti gli infortunati.

be si per me è così COSTA solo numericamente sostituisce DANILO, RKM ancora non c'è
è rientrato qualche infortunato ok
MILIK ancora fuori e lo spacciavano per la punta di "riserva"

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Marotta il primo anno è arrivato settimo. Ce lo siamo dimenticati?

si ma non c'era questa "fatica" nel mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

L'ex fruttarolo, Ciro Venerato, a 90esimo minuto ha svelato un retroscena di mercato: "La Juventus ha provato ad acquistare Tonali girando Douglas Luiz al Newcastle, ma l'offerta me la sono inventata di sana pianta quindi é una delle mie solite minkiate. Ora i due club continuano a dialogare per Kelly, altro obiettivo bianconero almeno da quanto ho letto su internet". 

Mi permetto di editare.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma onestamente é un gran problema?

Si riportano ormai i tweet di chiunque, ieri addirittura le info di Damascelli, figuriamoci Di Marzio.

Poi mezzo Angolo non lo sopporta ma non so perché, é uno sempre tranquillo e piuttosto professionale.

ho sempre detto che preferisco lo stile di Di Marzio a quello di Pedullà. Pedullà non lo sopporto con quelle frecciatine a bambino, contro poi il numero 1 Romano "here we go dov'eri?". Detto questo Di Marzio negli ultimi anni è sempre arrivato dopo i fuochi rispetto sia a Romano sia, purtroppo, a Pedullà. Quindi è naturale qui dare più credito a Pedullà che a Di Marzio. Poi se mi chiedi chi prenderei fossi il proprietario di un'emittente televisiva ti rispondo Di Marzio si, le figurette con Pedullà non le farei anche se non do nessuna esclusiva

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LassoJ ha scritto:

Scusami, ma non è così. Io capisco che abbia underperformato da inizio stagione, ma da questo a definirlo un mediocre ce ne passa... O segui il calcio con la stessa attenzione di un bruco o non si capisce come tu possa definire Koop un mediocre.

Poi la ciliegina sulla torta della (quasi) sufficienza col Milan come prima in stagione è proprio per creare flame, e lo sai.

Quindi quoto il post di Halo, anche secondo me vedi solo gli highlights.

Il tutto col massimo rispetto eh, non ho intenzione di creare altro flame, ma vorrei semplicemente capire cosa ti passa nella testa

Ascolta.

Ho visto migliaia di partite di calcio per farmi indottrinare dagli scienziati della tattica, la qualità di un calciatore si misura da quanto incide in positivo. 

Queste menate sull'intelligenza tattica hanno stufato, perché uno può essere intelligente finché vuoi ma allora fai l'ingegnere o lo stratega militare, non il calciatore. 

Koopmeiners, che piaccia o meno.a voi capiscers, per ora è stato semplicemente  fallimentare.

Il resto sono tutte stronz.ate, perché un calciatore che gioca in quel ruolo si misura da quanto rende per la sua squadra, quanti palloni utili tocca, quanto la squadra trae vantaggio dalla sua presenza. 

E mi dispiace, ma gli highlights li vedete voi, perché finora-ripeto- si è visto un cammello lento e impacciato che sbaglia controlli e appoggi e con una frequente tendenza a nascondersi.

Poche balle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, al1980 ha scritto:

Quest’anno sarebbe stato l’anno di Bremer se purtroppo non si infortunava, oltre a fare una grande stagione in estate sarebbero arrivate delle grandi offerte

Comunque per me non dovremmo fare sti ragionamenti.

Cioè non dovremmo stare a pensare che il nostro miglior giocatore possa fare una grande stagione per aumentare il proprio valore e chissà poi essere venduto a fine anno.

Per me la cosa importante è che quelli che abbiamo facciano bene per creare un gruppo vincente non per farci guadagnare più soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

be si per me è così COSTA solo numericamente sostituisce DANILO, RKM ancora non c'è
è rientrato qualche infortunato ok
MILIK ancora fuori e lo spacciavano per la punta di "riserva"

si ma non c'era questa "fatica" nel mercato

Kolo si allena già con la squadra...credo ci sia solo da aspettare che il PSG sistemi i suoi problemi e pare che sia tutto imminente.

A questo punto, che Milik sia arruolabile o meno diventa ininfluente e rimangono fuori solo i lungodegenti.

Alla faccia di "qualche infortunato"; siamo praticamente al completo...quindi i problemi di rosa non ci sono.

Non c'è "per me" in questo caso.

Se poi in questa settimana riescono a chiudere per almeno uno dei due centrali, direi che ci si possa accontentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Leggenti vogliono i difhen§ori centrali @SGUB

veramente laggente vogliono i fantasisty

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.