Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Kolo si allena già con la squadra...credo ci sia solo da aspettare che il PSG sistemi i suoi problemi e pare che sia tutto imminente.

A questo punto, che Milik sia arruolabile o meno diventa ininfluente e rimangono fuori solo i lungodegenti.

Alla faccia di "qualche infortunato"; siamo praticamente al completo...quindi i problemi di rosa non ci sono.

Non c'è "per me" in questo caso.

Se poi in questa settimana riescono a chiudere per almeno uno dei due centrali, direi che ci si possa accontentare.

Se poi in questa settimana riescono a chiudere per almeno uno dei due centrali, direi che ci si possa accontentare.

sarebbe il minimo ma proprio il minimo poi tutta questa "abbondanza" questa sera si traduce in 18 iocatori di movimento di cui uno è Rouhi con 5 cambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio a Danilo sempre il primo a metterci la faccia non uno dei capitani che ricorderemo ma sicuramente uno che ha dato tutto quello che aveva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Markio ha scritto:

@Orphen conosci Filip Krastev del Pec Zwolle? Ho visto che ha fatto impazzire il Psv con giocate da applausi..valore 3 milioni.. 

dove lo hai tirato fuori? Di lui avevo perso le tracce sefz

fu preso nell'anno del Covid dal Manchester City tramite un club amico, ma all'Etihad Campus non ci ha mai messo piede

mi fa piacere vederlo ritrovato, seppur in una realtà come quella del Pec Zwolle

è un centrocampista che si esalta dietro le punte come stoccatore, infatti il suo pezzo forte è proprio la balistica: di piatto, di potenza, piazzato, nel tiro questo ragazzo già in giovane età risultava un vero maestro

molto agile e bravo a cucire i reparti, può agire come play e come mezz'ala

forse fisicamente gracilino, ma io sono rimasto a quattro anni fa, devo riaggiornarmi

sai bene quanto ami gli ancoraggi coi grandi del passato...ecco, Krastev un po' mi ricordava Mostovoi, leggenda del Celta Vigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Un abbraccio a Danilo sempre il primo a metterci la faccia non uno dei capitani che ricorderemo ma sicuramente uno che ha dato tutto quello che aveva 

Troppo bistrattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e intanto Dusan si siede nuovamente.......

È già scontata la prima esultanza quando segnerà.  Polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

dove lo hai tirato fuori? Di lui avevo perso le tracce sefz

fu preso nell'anno del Covid dal Manchester City tramite un club amico, ma all'Etihad Campus non ci ha mai messo piede

mi fa piacere vederlo ritrovato, seppur in una realtà come quella del Pec Zwolle

è un centrocampista che si esalta dietro le punte come stoccatore, infatti il suo pezzo forte è proprio la balistica: di piatto, di potenza, piazzato, nel tiro questo ragazzo già in giovane età risultava un vero maestro

molto agile e bravo a cucire i reparti, può agire come play e come mezz'ala

forse fisicamente gracilino, ma io sono rimasto a quattro anni fa, devo riaggiornarmi

sai bene quanto ami gli ancoraggi coi grandi del passato...ecco, Krastev un po' mi ricordava Mostovoi, leggenda del Celta Vigo

E del genoa orphen che ricordi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Si ma è oltre un metro e novanta, come sai sono esponente della categoria, a memoria non me ne vengono terzini di quella stazza che facevano sovrapposizioni 

Cosa che ho sempre detto anche io…sopra i 185 cm purtroppo si sa si perde qualcosa  a livello di capacità uhuh 

Io non l ho mai visto giocare però da quel poco che ho letto sembra uno molto propenso alla giocata

questa sera mi documento e se riesco a farmi un idea ti dico ( lo sai che con i difensori non sbaglio sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo che prende per il * il Napoli da un mese per poi andare in Brasile

Capitano, mio capitano 🫡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

sarebbe il minimo ma proprio il minimo poi tutta questa "abbondanza" questa sera si traduce in 18 iocatori di movimento di cui uno è Rouhi con 5 cambi

Il tuo punto di partenza era basato sui primi di gennaio e dire che siamo nella stessa situazione è falso.

Abbiamo recuperato tutti i "recuperabili" e sta roba probabilmente non s'era mai vista.

Ciò detto, se un difensore centrale fosse stato già a disposizione sarebbe stato sicuramente meglio.

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il tuo punto di partenza era basato sui primi di gennaio e dire che siamo nella stessa situazione è falso.

Abbiamo recuperato tutti i "recuperabili" e sta roba probabilmente non s'era mai vista.

Ciò detto, se un difensore centrale fosse stato già a disposizione sarebbe stato sicuramente meglio.

Ovviamente.

e la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

e la punta

La punta sarà disponibile presumibilmente per sabato a Napoli.

Considera che stasera Vlahovic parte di nuovo in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Infatti: ci sembra di averne persino troppi ora, solo perché siamo quattro gatti! E c'è chi si affretterebbe a vendere Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha appena detto: 

Prenderemo dei ragazzi interessanti

Cambieremo alcuni giocatori entro fine gennaio ed a giugno ne cambieremo altri....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Non è per niente banale... Dire che vlaovic è un buonissimo giocatore è banale...

Se uno sono dei miei ragazzi avrà la fortuna di giocare in serie A sicuramente farà meglio di lui... Non è difficile... Dato che sbaglia a porta vuota più e più volte...

Per il mio lavoro non ti preoccupare.. stai sereno..

Sono serenissimo; un pochino più preoccupato per i tuoi ragazzi....quello si... Quando "esperti" del tuo calibro parlano, capisco tante cose sullo stato del calcio giovanile in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi sa che la Juve gli ha detto che se va al Napoli non becca nessuna buonuscita e loro devono pagare il cartellino... 

Anche questo può essere vero direi :d

Danilo però rimane intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma onestamente é un gran problema?

Si riportano ormai i tweet di chiunque, ieri addirittura le info di Damascelli, figuriamoci Di Marzio.

Poi mezzo Angolo non lo sopporta ma non so perché, é uno sempre tranquillo e piuttosto professionale.

Si si nessun problema, si discuteva sul fatto che il tier attribuitogli facesse francamente ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.