Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, vamos ha scritto:

Mi Sa che finalmente con Giuntoli i calciatori non si regalano 

Pure questo può essere. Ma non avevo dubbi. Non me pare uno tenero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando 

-Kolo dovrebbe ufficiale domani 

-No mercato in uscita 

-Puntellare la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giuntoli ha appena detto: 

Prenderemo dei ragazzi interessanti

Cambieremo alcuni giocatori entro fine gennaio ed a giugno ne cambieremo altri....

si ci sono ancora stipendi fuori dal MONDO in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Niente uscite,puntiamo sui ragazzi in entrata che possano dare una mano alla squadra 

Kolo? Ultimi documenti a breve ufficializziamo

Giuntoli

Beh direi che fanno una gran bella figura quelli che si sono dilettati in urla isteriche di ridimensionamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

GRANDE GIUNTOLONE MIO!

Però mi spiace, ma quando fa certe dichiarazioni, non credo ad una parola 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il rush finale del campionato potremo trovarci:

Costa---------Veiga------Bremer-----Cambiaso

--------thuram-----------DL-----------Koop--------------conceicao-------------------------------Yildiz--------

-----------------------Kolo Muani------------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Beh direi che fanno una gran bella figura quelli che si sono dilettati in urla isteriche di ridimensionamento

Vabbè calma però. Fino ad oggi ha spesso fatto tutto il contrario di quanto dichiarato ai giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrale difensivo che state cercando è già fatto, forte? Un possibile titolare per il futuro? O un intermedio che possa aiutare all'occorrenza?

"L'obiettivo è sempre quello di fare il massimo, è chiaro che gennaio è un mercato molto particolare e molte volte non si riesce ad arrivare dove uno vorrebbe. Quindi sicuramente prenderemo dei ragazzi interessanti che ci potranno dare una mano, poi le qualità le mostreranno strada facendo"

Da questo passaggio mi sembra che alluda ad Araujo o chi per lui, quindi hanno ripiegato su ragazzi giovani interessanti come potrebbe essere Veiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Parla di ragazzi, va a finire che ne prende 2 sul serio. Attendiamo 

VEIGA e HATO... So' ragazzi 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Il centrale difensivo che state cercando è già fatto, forte? Un possibile titolare per il futuro? O un intermedio che possa aiutare all'occorrenza?

"L'obiettivo è sempre quello di fare il massimo, è chiaro che gennaio è un mercato molto particolare e molte volte non si riesce ad arrivare dove uno vorrebbe. Quindi sicuramente prenderemo dei ragazzi interessanti che ci potranno dare una mano, poi le qualità le mostreranno strada facendo"

Da questo passaggio mi sembra che alluda ad Araujo o chi per lui, quindi hanno ripiegato su ragazzi giovani interessanti come potrebbe essere Veiga

Araujo era praticamente fatta: l'infortunio di Martinez ha stravolto tutto....ovviamente, il nostro solito deretano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

la vedo una mossa intelligente, alla fine è inutile buttare soldi al vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché di qua c'è Giuntoli che dice che non ci saranno uscite e in JF c'è Giuntoli che dice che cambieremo qualche giocatore, qualcuno adesso qualcuno a giugno?

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/20/2025 at 3:42 PM, Hydargos said:

difficile non ridimensionarsi se hai dovuto ripianare per 900 milioni

Non glielo dire tanto non lo capiscono, devi dirgli invece che Elkann vuole solo affossarci, così prendi tanti like, ormai vanno di moda solo quelli che sparlano di proprietà, società e allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vabbè calma però. Fino ad oggi ha spesso fatto tutto il contrario di quanto dichiarato ai giornalisti 

Intanto l'interessamento del City risale a una settimana fa...fossimo così disperati da doverlo dare via l'avremmo già data da mo. Evidentemente invece la Juve ha evidentemente temporeggiato o alzato la richiesta, nonostante Cambiaso avesse comunque già trovato l'intesa con gli inglesi. Già questa è una buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, trueloveju said:

Giuntoli ha appena detto: 

Prenderemo dei ragazzi interessanti

Cambieremo alcuni giocatori entro fine gennaio ed a giugno ne cambieremo altri....

12 minutes ago, -Anton10- said:

Ma erano due giuntoli diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma erano due giuntoli diversi?

eh ma infatti sefz chi cacchio dovrebbe uscire adesso, questi accettano la sotto-offerta per Cambiaso al 30 gennaio? .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non glielo dire tanto non lo capiscono, devi dirgli invece che Elkann vuole solo affossarci, così prendi tanti like, ormai vanno di moda solo quelli che sparlano di proprietà, società e allenatore.

Ma poi non capisco dove ed in cosa ci siamo ridimensionati. Io vedo una Rosa, certamente migliorabile, ma già ampiamente competitiva e con un potenziale di crescita. Ridimensionati,se così vogliamo dire, lo siamo rispetto agli anni migliori, quelli in cui vincevamo uno scudetto ogni anno e comunque sarebbe tutto da valutare. La Juve attuale è ben più forte di quanto si possa credere. Deve crescere, avere più consapevolezza e meno infortuni. La Rosa che sta venendo fuori dopo questo mercato, è certamente migliorata rispetto ad un mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.