Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il brugge gioca con 11 giocatori che difendono sulla propria trequarti, raddoppiando costantemente le fasce. O riesci con pazienza a creare un 1vs1 e saltare l’uomo sulle fasce e metterli in difficoltà oppure è difficile scardinare una difesa così stretta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina22 ha scritto:

Mi chiedo se mai nella storia della juventus ci sia stato un giocatore a vestire la maglia bianconera che fosse piu scarso ei koopmeiners...

Mi chiedo come fai a dire una x....simile vergognati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Solo quelli che non hanno mai giocato a calcio possono scrivere certe robe. Bruges ottima squadra 

Nel live mi è partito il nervoso, insostenibile, veramente una massa di decerebrati. Ma sono ancora più decerebrato io a dar loro corda, veramente. La cosa che mi dispiace è che poi mi trovo a seguire la partita sul live della Gazzetta

6 minuti fa, regina22 ha scritto:

Ho sbagliato topic, quindi non approffondisco ma senza dubbio non ho mai visto un giocatore piu scarso di koopmeiners in vita mia

Tornatene nel live, per piacere, quello è il tuo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Luiz ha bisogno di avere continuità, sperando che possa velocizzare un po' le giocate, invece Koop non mi lascia tante speranze, delusione totale per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Poi mi spiegate perchè Koop si deve prendere la * in faccia mentre Luiz è una corsa a giustificarlo.

Koop è titolare da 5 mesi ed è scandaloso in campo, Luiz ha giocato una manciata di minuti

Posto che Luiz è sicuramente bravo tecnicamente, ma a livello di dinamicità lascia troppo a desiderare 

Fosse per me, li cederei entrambi il prima possibile, non li vedo fittare con questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Speriamo DL dopo la conferma di Giuntoli metta in difficoltà Motta da stasera 

Sicuramente lo ha messo in difficoltà sul metterlo in campo altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Noi non abbiamo un trequartista, ma un incursore.

Era/è ovvio che Koopmeiners non possa fornire quell'apporto di creazione di cui parli.

E Vlahovic è un altro problema, che sollevavo nell'immediatezza dell'annuncio di Motta come nostro allenatore.

Come farà la nostra punta, che spalle alla porta è nullo e non ha minimamente quelle caratteristiche di regista avanzato che servono, a liberare spazi e velocizzare la manovra per far sì che sui nostri esterni non arrivino a raddoppiare/triplicare velocemente rendendoci innocui?

Bene. Un incursore deve comunque creare occasioni.

Oltretutto Koop non è minimamente un incursore. A quel punto meglio McKennie 

4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sì vabbè .ghgh

Ah non è vero?

Quante partite abbiamo sculato dopo 90 minuti di nulla? Con gli avversari che magari facevano la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Poi mi spiegate perchè Koop si deve prendere la * in faccia mentre Luiz è una corsa a giustificarlo.

Perché uno ha giocato un decimo dei minuti dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcio champagne, 1 tiro in porta in 93 minuti.

Da fuori area.

Di Locatelli.

Contro il Real Brugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegare perché Cambiaso di sx andando sul fondo non crossa mai mentre va al cross di dx a rientrare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non ho piu parole 

siamo scarsi

soprattutto in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non ho piu parole 

siamo scarsi

Fami capire..

Non hai più parole per un pareggio fuoricasa in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.