Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mamer ha scritto:

Nico Gonzalez ha giocato 75 minuti, completamente nullo vicino all'area se non per un gol mangiato a porta vuota, ha sbagliato palloni facili, ma ce la prendiamo con Vlahovic perché ha sbagliato 3/5 palloni in 15 minuti?

Capisco che avete passato 3 giorni a dire che bastava mettere Nico Gonzalez e si sarebbe giocato bene perché fa le sponde, però un po' di onestà intellettuale ahah

Infatti Vlahovic va venduto prima di subito perché chiaramente non va d'accordo con l'allenatore. Evidentemente si sente imprescindibile e bisogna giocare come dice lui....elemento dannoso per squadra, spogliatoio e gioco.

Cacciare a pedate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Il problema non sono gli errori ma l atteggiamento e quello di vlahovic è veramente vergognoso 

Per cosa lo dici?

Io l'ho visto incazzato con se stesso quando ha sbagliato il primo pallone e poi basta, niente di positivo o in negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma veramente pensate che non lo fa volontariamente? Uno che al 92 esimo completamente smarcato e con area piena non crossa e passa la palla indietro.....

Pensate davvero che non lo faccia volontariamente???

Spero che non faccia le cose involontariamente, i muscoli delle gambe dovrebbero rispondere al sistema nervoso volontario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Raga, prendiamoci questi play off e guardiamo avanti con fiducia. È stata una partita sporca, ma anche stasera non abbiamo rischiato più di tanto. Adesso testa a Napoli e al mercato 

Francamente faccio fatica a comprendere come si possa guardare con fiducia al prosieguo della competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Nel secondo tempo ha sbagliato almeno passaggi banali, lento anche di pensiero... Mi aspetto molto di più

Meglio che riguardi la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Infatti Vlahovic va venduto prima di subito perché chiaramente non va d'accordo con l'allenatore. Evidentemente si sente imprescindibile e bisogna giocare come dice lui....elemento dannoso per squadra, spogliatoio e gioco.

Cacciare a pedate 

Sono tue illazioni, non sono nello spogliatoio per sapere se è un elemento dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Douglas Luiz tanto criticato, è l'unico entrato nelle poche situazioni pericolose in area avversaria.

Deve farlo giocare più partite di seguito per entrare in forma e prendere fiducia.

Per me Loca e Douglas sono ridondanti.

E complessivamente Loca gioca meglio di Douglas, anche come coperture etc.

Pure io vorrei vederlo con continuità ma al tempo stesso non merita il posto di loca o Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso però così è inutile,o lo cediamo e prendiamo un terzino vero,oppure gli

imponiamo di stare largo

vaga letteralmente per il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Spero che non faccia le cose involontariamente, i muscoli delle gambe dovrebbero rispondere al sistema nervoso volontario

È per dire che sta giocando contro l'interesse della squadra. Ci danneggia volontariamente e non mi convincerò mai del contrario finché non se va ..

2 mesi fuori per una pallonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al netto che abbia fatto schifo, ma chi salvi oggi? Sembravano dei dopolavoristi che giocano a calcetto post aperitivo.

Oggi nessuno davvero 

Sono stati tutti sempre molli, sulle seconde palle o palle vaganti sempre primi loro 

Oggi siamo scesi con sufficienza/supponenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, No cav ha scritto:

I cambi di Motta sono elementari: chi gioca bene va fuori. Mbangula il migliore nelle ultime 4-5 partite, sempre sostituito 

Semplicemente ha cambiato i 2 esterni per tenere Koopmeiners... bastava sostituire Weah e l'olandese e mettere Yildiz al centro, lasciando Mbangula sulla fascia!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ai playoff puoi uscire comunque, non è questione di gioco, bisogna anche imparare a rispettare gli avversari, il Bruges è una buona squadra specie in casa loro e andrà pure meritatamente ai play off.

Ma poi dopo quanto successo negli ultimi anno in CL..

Non abbiamo subito fuori casa, non dico si debba esultare ma nemmeno fare drammi.

Poi se c'è  gente che pensava che dopo il Milan fossimo diventati il.Real Madrid... come al solito manca equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, però in una partita così, poco brillante, se metti una palla in area e hai uno che la butta dentro ti cambia tutto. Noi non ce l'abbiamo, ripeto, è un grosso problema.

Ah beh certo. Diciamo che se schieri due punte, ogni tanto, forse si può anche pensare di far meglio davanti. Si poteva evitare di toglier Nico, magari. Vabbè ormai è andata.. mi aspettavo uno step in avanti, siamo questi, non mi aspetto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Cacciare a pedate 

Vlahovic quest'anno più che altro non va d'accordo col pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Per me Loca e Douglas sono ridondanti.

E complessivamente Loca gioca meglio di Douglas, anche come coperture etc.

Pure io vorrei vederlo con continuità ma al tempo stesso non merita il posto di loca o Thuram.

Infatti meriterebbe il posto di Koop, e giocare a tre a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Cacciare a pedate 

L’allenatore?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Meno male che abbiamo nico gonzalez, lui mica sbaglia gol clamorosi .nono

Dopo il tiro di malleolo oggi ha sperimentato il tiro al volo al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico da tempo,nessun mercato risolve i problemi di 'sta squadra.

certo anche perché hai un apprendista pirlo2 in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dai...ho visto più giocate di qualità di D.Luiz questa sera in 70 minuti che in 5 mesi di Koopmainers 

Luiz ..sarà lento e magari dovrà crescere nel ritmo della giocata....ma almeno fa vedere di saper giocare a calcio 

Ma Koopmainers?....sant.a miseria 60 milioni per uno con il doppio mento e che non sa passare la palla a due metri???

Ma tutte noi le sole italiane dobbiamo prenderle????

Ma quando va.zzo la smetteremo di strapagare i calciatori che giocano in Italia???

Quandoooooo!?!?!?!?!?!?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Aggiungo anche che nelle poche occasioni in cui abbiamo crossato dal fondo riempiamo male l'aria/mancano gli schemi/manca la coordinazione al tiro...

Si ma è la stessa squadra che ha giocato a Bergamo e con il Milan fornendo triangolazioni e schemi convincenti....

Il problema è che siamo in mezzo ad una serie di partite impegnative e oggi avresti dovuto vincerla con l'episodio che purtroppo ti sei mangiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prestazioni vanno contestualizzate e questo pareggio è molto meno peggio di tanti altri che abbiamo fatto. Perché è stato voluto in quanto la partita è stata chiaramente  preparata con l'intento di tornare a casa con almeno o un punto, senza rischiare troppo e senza troppo stress fisico per I giocatori che hanno poi una partita importante in campionato. Il gol poteva venire solo da un'invenzione estermporanea e non certo per l'intensita che non si sarebbe vista. 

Pertanto pareggio telefonato che infatti ho preso come giocata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.