Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Per me Loca e Douglas sono ridondanti.

E complessivamente Loca gioca meglio di Douglas, anche come coperture etc.

Pure io vorrei vederlo con continuità ma al tempo stesso non merita il posto di loca o Thuram.

Secondo me la coppia migliore sarebbe Thuram, Luiz. Certo DL deve giocare in maniera più convinta, ma penso che i 5 mesi di panchina l'abbiano un po' inibito nel cercare la giocata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come con Allegri, quando nessuno riesce veramente ad emergere nel gruppo, il problema è chi guida il gruppo.

Motta non sta facendo quello che dovrebbe fare un allenatore da top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ai playoff puoi uscire comunque, non è questione di gioco, bisogna anche imparare a rispettare gli avversari, il Bruges è una buona squadra specie in casa loro e andrà pure meritatamente ai play off.

Tra essere davanti ad una buona squadra e non riuscire nemmeno a sporcare i guanti di Mignolet c'è comunque una via di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Semolicemente ha cambiato i 2 esterni per tenere Koopmeiners... bastava sostituire Weah e l'olandese e mettere Yildiz al centro, lasciando Mbangula sulla fascia!!!

Ci sta palesemente remando contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma col Napoli può giocare Kolo Muani?

si se si sblocca la situazione, Giuntoli ha detto dovrebbe risolversi massimo entro domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Per me Loca e Douglas sono ridondanti.

E complessivamente Loca gioca meglio di Douglas, anche come coperture etc.

Pure io vorrei vederlo con continuità ma al tempo stesso non merita il posto di loca o Thuram.

C'e' poco da fare , la dura e crudissima realtà è che sia Koop che Luiz non stanno dando nulla a questa squadra. Non ne stanno alzando il livello. E per quanto speso è un grosso problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Peccato che chi corre ha piedi di legno( locatelli )

Peccato che Locatelli sia costantemente tra i migliori da diverso tempo a questa parte e i suoi recuperi fermino molte iniziative avversarie. Si tratta di due giocatori che dovrebbero essere complementari, solo che Luiz, anche per essere un regista, è lentissimo. Spero che possa crescere atleticamente perchè la sua tecnica ci serve, ma al momento è indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Sono tue illazioni, non sono nello spogliatoio per sapere se è un elemento dannoso

Illazioni...no, dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Un altro problema di questa nuova formula...

esatto, sarebbe da abolire, molte squadre fanno e faranno biscotti perché si accontentano di andare agli spareggi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

squadra che non sa cosa fare quando gioca contro avversari chiusi. Come succede da tantissimi anni.

Probabilmente perchè mancano giocatori di personalità.

Dobbiamo sperare di azzeccare qualche acquisto nei prossimi mercati, altrimenti saranno anni lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Si ma è la stessa squadra che ha giocato a Bergamo e con il Milan fornendo triangolazioni e schemi convincenti....

Il problema è che siamo in mezzo ad una serie di partite impegnative e oggi avresti dovuto vincerla con l'episodio che purtroppo ti sei mangiato

L’Atalanta ed il Milan concedono di più. Questi si schiacciavano e, ogni tanto, ripartivano. Non sono paragonabili le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Secondo me la coppia migliore sarebbe Thuram, Luiz. Certo DL deve giocare in maniera più convinta, ma penso che i 5 mesi di panchina l'abbiano un po' inibito nel cercare la giocata.

Non lo so, può essere.

Ma è un giocatore che mi da l’impressione che può prendere il sonno da un momento all’altro, non lo vedo mai in temperatura del match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ci siamo mangiati un gol fatto..roba da mai dire gol versione campionato dilettanti...oltre ad almeno 3 contropiedi buttati a mare per passaggi sbagliati.

Oggi quelli davanti hanno fatto tutti schifo ad eccezione di mbangula... 

Ennesimo cambio sbagliato di motta che va purtroppo sottolineato perché non è la prima volta che cambia il migliore in campo.

Sono arrivato alla conclusione che non cambia in base alla partita ma che applica decisioni prese in precedenza, altrimenti non si spiega perché non ne azzecca una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo giocato con:

Cambiaso nullo 

Savona dannoso

Locatelli regista di sto ceppo

DL di Arthuriana memoria (ma era quello meno peggio)

Koopmeiners che ormai abbiamo capito quanto faccia schifo

Weah che non ha stoppato un pallone manco a pagarlo

Nico Gonzalez da arresto

Ma dove volevamo presentarci???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

L’allenatore?

È il nostro allenatore. Della Juve. E sicuramente non verrà cambiato per 2 3 ribelli che vogliono spaccare lo spogliatoio.

Via loro, la strada è segnata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Semolicemente ha cambiato i 2 esterni per tenere Koopmeiners... bastava sostituire Weah e l'olandese e mettere Yildiz al centro, lasciando Mbangula sulla fascia!!!

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usare mai il cross é una cosa ridicola; al 93esimo eravamo in 7 in area.

Cosí praticamente mai saremo capaci di penetrare le difese chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

È il nostro allenatore. Della Juve. E sicuramente non verrà cambiato per 2 3 ribelli che vogliono spaccare lo spogliatoio.

Via loro, la strada è segnata

Si è segnata da una X.

Senza offesa ma legger di strada segnata al 16mo pareggio stagionale fa accapponare la pelle.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Se Vlahovic quest'anno più che altro non va d'accordo col pallone 

Eppure si permette di parlare a sproposito e a pensarsi fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

C'e' poco da fare , la dura e crudissima realtà è che sia Koop che Luiz non stanno dando nulla a questa squadra. Non ne stanno alzando il livello. E per quanto speso è un grosso problema.

Oggi meglio Luiz di Kop, sembra stia crescendo a livello di ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sacrilegio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Illazioni...no, dichiarazioni

Me le sono perse, linka pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah beh certo. Diciamo che se schieri due punte, ogni tanto, forse si può anche pensare di far meglio davanti. Si poteva evitare di toglier Nico, magari. Vabbè ormai è andata.. mi aspettavo uno step in avanti, siamo questi, non mi aspetto altro.

Io non avrei tolto Mbangula, che in questo momento è palesemente il più brillante davanti, però secondo me Motta ha pensato al Napoli nella gestione di questa partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.