Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi dai...ho visto più giocate di qualità di D.Luiz questa sera in 70 minuti che in 5 mesi di Koopmainers 

Luiz ..sarà lento e magari dovrà crescere nel ritmo della giocata....ma almeno fa vedere di saper giocare a calcio 

Ma Koopmainers?....sant.a miseria 60 milioni per uno con il doppio mento e che non sa passare la palla a due metri???

Ma tutte noi le sole italiane dobbiamo prenderle????

Ma quando va.zzo la smetteremo di strapagare i calciatori che giocano in Italia???

Quandoooooo!?!?!?!?!?!?!

È una bella lotta tra i due...

Koop corre e sbaglia, luiz passeggia e fa il compitino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi dai...ho visto più giocate di qualità di D.Luiz questa sera in 70 minuti che in 5 mesi di Koopmainers 

Luiz ..sarà lento e magari dovrà crescere nel ritmo della giocata....ma almeno fa vedere di saper giocare a calcio 

Ma Koopmainers?....sant.a miseria 60 milioni per uno con il doppio mento e che non sa passare la palla a due metri???

Ma quando va.zzo la smetteremo di strapagare i calciatori che giocano in Italia???

Quandoooooo!?!?!?!?!?!?!

Io penso sia inutile dire eh ma quell' altro fa peggio

La realtà è che tra Koopmeiners e D.Luiz abbiamo speso tanto e la resa è pochissima

2 acquisti che dovevano garantire un rendimento alto e sicuro dandoci una marcia in più ed invece non danno proprio un bel niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quandoooooo!?!?!?!?!?!?!

D.Luiz bello da vedere ma alla fine inconsistente, difensivamente non copre, in avanti non incide. Certo, Sicuramente dell'olandese, ma inadeguato pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’Atalanta ed il Milan concedono di più. Questi si schiacciavano e, ogni tanto, ripartivano. Non sono paragonabili le partite.

Hai avuto diverse occasioni in contropiede buttati alla ortiche con passaggi sbagliati....

La verità è che dopo diverse prestazioni positive abbiano fatto schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Semolicemente ha cambiato i 2 esterni per tenere Koopmeiners... bastava sostituire Weah e l'olandese e mettere Yildiz al centro, lasciando Mbangula sulla fascia!!!

Incredibilmente semplice. Poi stasera tra pareggio a sconfitta non cambiava niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Non usare mai il cross é una cosa ridicola; al 93esimo eravamo in 7 in area.

Cosí praticamente mai saremo capaci di penetrare le difese chiuse.

Diglielo ad Andrea "the pen is on the table" Cambiaso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Semplicemente ha cambiato i 2 esterni per tenere Koopmeiners... bastava sostituire Weah e l'olandese e mettere Yildiz al centro, lasciando Mbangula sulla fascia!!!

Io pure avrei fatto così, va detto che però anche Yildiz è entrato male in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si è segnata da una X.

Beh se credete che ci sia un progetto alternativo che non prevede motta per i prossimi 2 3 anni avete una visione distorta della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma anche l'anno prossimo avremo Koopmeiners sempre in campo? Non si può fare niente?

Mi sa che questo fa la fine di Arthur!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille analisi, ma la veritá è che se il centravanti ed il "trequartista" titolari fanno pietá, diventa difficile per qualsiasi squadra vincere le partite costantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

È il nostro allenatore. Della Juve. E sicuramente non verrà cambiato per 2 3 ribelli che vogliono spaccare lo spogliatoio.

Via loro, la strada è segnata

Perché i giocatori so del Borussia????

sinceramente a me interessano più i giocatori,ho trovato fuori luogo la tua frase anche se Vlahovic per me va venduto 

Ma non esiste che se questo allenatore litiga con tutti devono essere cacciati i giocatori 

Ecchiccazzo e’ Arrigo Sacchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Beh se credete che ci sia un progetto alternativo che non prevede motta per i prossimi 2 3 anni avete una visione distorta della realtà.

Evidentemente la hanno anche in società se i risultati continueranno ad esser questi.

Una vittoria ogni 5 partite non può esser una media da progetto Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho dette di ogni a Motta per non aver inziato con Vlahovic.

Poi è entrato Vlahovic. Mamma santa. Ma come è messo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Non usare mai il cross é una cosa ridicola; al 93esimo eravamo in 7 in area.

Cosí praticamente mai saremo capaci di penetrare le difese chiuse.

Si, ma chi la prende di testa? Giusto McKennie, perchè il 9 non ne becca una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per me Loca e Douglas sono ridondanti.

E complessivamente Loca gioca meglio di Douglas, anche come coperture etc.

Pure io vorrei vederlo con continuità ma al tempo stesso non merita il posto di loca o Thuram.

Al momento Loca e Thuram sono imprescindibili; se togli Koop allora solo McKenny può fare lo stesso lavoro al momento, almeno che non metti più centrale Yldiz e Motta sembra non sentirci.

Insomma DL è fregato perché dovrebbe prendere il posto di Locatelli ma non dà le garanzie per quello che richiede l’allenatore.

Dispiace perché per me è forte ma non vedo come possa essere inserito in pianta stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna iniziare a cercare compratori per lui e il brasiliano. Purtroppo con tutto quello che li abbiamo pagati sarà difficile. Eravamo finalmente riusciti a toglierci un po' di zavorre e ce ne siamo messi subito in casa altre

Koop bisognerebbe provare a venderlo su finoa che ha ancora la falsa nome di giocatore forte. Come fa Giuntoli a non accorgersene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma sul cross al bacio di Conceicao dove * era Vlahovic?

Quale?

A me è rimasto in mente solo il cross al bacio di Gatti che a momenti finiva a centrocampo.

Per me è stato l'highlight della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che non cambia in base alla partita ma che applica decisioni prese in precedenza, altrimenti non si spiega perché non ne azzecca una 

Beh che non ne azzecca una è il tipico commento da tifoso italiano....col Milan è genio che prende i cambi oggi non ne azzecca una.

Non è che ha messo dei scarsoni. In realtà ha messo i giocatori migliori della Juve dell ultimo mese ad eccezione di vlahovic.

Semplicemente non doveva togliere mbangula

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, svexvii ha scritto:

È per dire che sta giocando contro l'interesse della squadra. Ci danneggia volontariamente e non mi convincerò mai del contrario finché non se va ..

2 mesi fuori per una pallonata

Capisco lo sconforto ma non sfociamo nel complottismo 

17374977347674042714825868629065.thumb.jpg.902623906326e6827402bc4eab7b259e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Atalanta ed il Milan concedono di più. Questi si schiacciavano e, ogni tanto, ripartivano. Non sono paragonabili le partite.

Infatti contro l’Atalanta (e nel primo tempo contro il Milan) abbiamo rischiato qualcosa di più. Ma avevamo anche più spunto in avanti. Oggi zero proprio. Il nostro parco attaccanti inizia a preoccuparmi davvero. Il Vlahovic visto stasera non è un attaccante presentabile. Nico Gonzales non è proprio un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi negli ultimi anni...un giocatore pagato oltre i 50 milioni e comprato nel campionato Italiano....che alla fine sia aumentato di valore o abbia mantenuto il livello per cui è stato acquistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.