Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Non usare mai il cross é una cosa ridicola; al 93esimo eravamo in 7 in area.

Cosí praticamente mai saremo capaci di penetrare le difese chiuse.

Non credo abbiamo mai segnato su cross, abbiamo un gol su angolo e davanti nessuno la prende di testa. Giusto buttarla dentro al 93mo ma è ridicola anche la gestione dei cross.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi dai...ho visto più giocate di qualità di D.Luiz questa sera in 70 minuti che in 5 mesi di Koopmainers 

Luiz ..sarà lento e magari dovrà crescere nel ritmo della giocata....ma almeno fa vedere di saper giocare a calcio 

Ma Koopmainers?....sant.a miseria 60 milioni per uno con il doppio mento e che non sa passare la palla a due metri???

Ma tutte noi le sole italiane dobbiamo prenderle????

Ma quando va.zzo la smetteremo di strapagare i calciatori che giocano in Italia???

Quandoooooo!?!?!?!?!?!?!

Quoto col sangue.

Chi critica , lento o no, DL, e' in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Francamente faccio fatica a comprendere come si possa guardare con fiducia al prosieguo della competizione 

Stiamo seguendo un percorso, non dobbiamo vincere per forza la Champions. A settembre, avrei firmato per arrivare ai play off alla settima giornata (tra rifondazione, crociati, infortuni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ne ho dette di ogni a Motta per non aver inziato con Vlahovic.

Poi è entrato Vlahovic. Mamma santa. Ma come è messo?

Improponibile, ha toccato 3 palloni e ne ha sbagliati 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners per l'ennesima volta nulla, timoroso, inconcludente. 

Nico Gonzalez che sbaglia tutto. 

Luiz che a mio avviso neanche ha fatto malissimo, per lo meno sicuramente meglio dell'olandese, ma è evidente non piaccia all'allenatore. Comunque lento, timido, non a suo agio. 

I tre acquisti più costosi e più importanti floppati malamente. Ricordo raramente 150 milioni spesi peggio di così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Quale?

A me è rimasto in mente solo il cross al bacio di Gatti che a momenti finiva a centrocampo.

Per me è stato l'highlight della partita

Che ribrezzo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

partita interlocutoria, bastava un punto per qualificarsi ed è arrivato.

ci sono giocatori che tirano la carretta da mesi senza rifiatare mai, alcuni sono dei casi umani (il puntero) e sabato c'è il napoli.

sento giudizi deliranti in tv (l'ex direttore e il figlio della soubrette) su una squadra che non si è ancora trovata, che doveva assolutamente vincere contro una squadra che "stenterebbe a salvarsi in serie b".

mah

Certo sono soltanto campioni in carica in Belgio e vanno ai play off esattamente come noi. A casa loro ci hanno perso Aston Villa e Sporting Lisbona ed hanno pareggiato in Scozia con il Celtic .

Mizzica abbiamo proprio pareggiato contro nessuno.... Equilibrio questo sconosciuto.

Abbiamo giocato maluccio ma ci sono pure gli avversari in campo specie in CL.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quale?

A me è rimasto in mente solo il cross al bacio di Gatti che a momenti finiva a centrocampo.

Dopo una super giocata dell’unico che ci ha creduto, perché altri quella palla l’avrebbero fatta uscire in fallo laterale (o si sarebbero buttati alla Conceicao).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ditemi negli ultimi anni...un giocatore pagato oltre i 50 milioni e comprato nel campionato Italiano....che alla fine sia aumentato di valore o abbia mantenuto il livello per cui è stato acquistato?

Qui non ci sono giocatori ma intere squadre

Quelle in cui li abbiamo comprati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché i giocatori so del Borussia????

sinceramente a me interessano più i giocatori,ho trovato fuori luogo la tua frase anche se Vlahovic per me va venduto 

Ma non esiste che se questo allenatore litiga con tutti devono essere cacciati i giocatori 

Ecchiccazzo e’ Arrigo Sacchi?

Mi pare che i giocatori siano tutti compatti tranne forse 2 o 3.

Quindi si, via loro, perché è tutta gente che in carriera vale zero, pompatelli senza CV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi dai...ho visto più giocate di qualità di D.Luiz questa sera in 70 minuti che in 5 mesi di Koopmainers 

Luiz ..sarà lento e magari dovrà crescere nel ritmo della giocata....ma almeno fa vedere di saper giocare a calcio 

Ma Koopmainers?....sant.a miseria 60 milioni per uno con il doppio mento e che non sa passare la palla a due metri???

Ma quando va.zzo la smetteremo di strapagare i calciatori che giocano in Italia???

Quandoooooo!?!?!?!?!?!?!

Ma tra i due 1000 volte meglio il brasiliano.

Almeno tecnicamente è valido. 
koop è un bidone mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ditemi negli ultimi anni...un giocatore pagato oltre i 50 milioni e comprato nel campionato Italiano....che alla fine sia aumentato di valore o abbia mantenuto il livello per cui è stato acquistato?

Ma anche quelli da 50 milioni che arrivano da fuori mi sembrano abbastanza dei bidoni. 

Tra Koop e Luiz hanno buttato nel * più di 100 fischioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quale?

Quello che ha portato la palla sul fondo tramite un colpo di fortuna su un contrasto con l’avversario… si avvicina verso l’area e mette un bel cross non preso da nessuno ma anche nessuno ci è andato vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quandoooooo!?!?!?!?!?!?!

Koop prima lo diamo via e meglio è 

È un bluff pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Hancko non ha giocato neanche oggi 

Anche perché gioca nel Feyenoord 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Oggi dovresti giocare con Yldiz trequartista e Mbangula esterno sinistro se ci fosse meritocrazia. Ma figurati se Motta si smuove dalle sue idee

E' un talebano, e sono convinto che Koopmeiners sia una sua richiesta, per questo non lo toglie mai. Altrimenti anche un cieco si accorgerebbe che non deve mettere alluce in campo, non posso pensare che uno che ha giocato a pallone per 20 anni ad alti livelli non se ne accorga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Oggi dovresti giocare con Yldiz trequartista e Mbangula esterno sinistro se ci fosse meritocrazia. Ma figurati se Motta si smuove dalle sue idee

Lo dico da mesi, come dissi che non aveva senso spendere 60mln per Koop quando avevi già Thuram e Luiz, e che era meglio prendere un’ala forte a sinistra ad alternarsi con Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

L’avevo detto in tempi non sospetti che Koop sarebbe stato inutile e che avevi già Yildiz in quella posizione centrale (e che era meglio prendere un’ala forte). Mi avete mangiato a parole dicendo che avrebbe stravolto il centrocampo. Complimenti 

Diciamo che nessuno si aspettava sto piattume sia da parte sua che da parte di ciò che si vede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Beh che non ne azzecca una è il tipico commento da tifoso italiano....col Milan è genio che prende i cambi oggi non ne azzecca una.

Non è che ha messo dei scarsoni. In realtà ha messo i giocatori migliori della Juve dell ultimo mese ad eccezione di vlahovic.

Semplicemente non doveva togliere mbangula

Non ne azzecca una è il commento oggettivo del bilancio annuale fin ora. Trovare una giustificazione a tutto è commento da paraocchi. Il fatto che abbia tolto mbagula conferma quello che ho detto a prescindere da chi è entrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Koopmeiners per l'ennesima volta nulla, timoroso, inconcludente. 

Nico Gonzalez che sbaglia tutto. 

Luiz che a mio avviso neanche ha fatto malissimo, per lo meno sicuramente meglio dell'olandese, ma è evidente non piaccia all'allenatore. Comunque lento, timido, non a suo agio. 

I tre acquisti più costosi e più importanti floppati malamente. Ricordo raramente 150 milioni spesi peggio di così 

Se la giocano con l’anno di Diego e Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.