Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi posso dirvi la mia? Io anche stasera ho visto una squadra in crescita, purtroppo in avanti ci manca una cosa fondamentale chiamata “centravanti”.

Quando hai uno che sa far goal, magari vai avanti ad inizio 2T e la partita finisce 0 - 3.

Poi quando le partite sono così chiuse, Weah diventa inutile.

Savona, come dico da Agosto, bravo ragazzo, applicato ma veramente basilare nelle scelte. In rosa ci sta ma non titolare.

Se vabbè ciaone...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Lenti, troppo lenti. Errori tecnici a profusione.

Pochi giocatori che si prendono la responsabilità. Alcuni quasi irritanti.

Appena si intravede uno stato di crescita generale, si fanno subito due passi indietro.

Sarà parecchio lunga.

Concordo, ma qui poi ci lamentiamo se il Mr si dice che litiga con i giocatori... la metà della rosa meriterebbe calci nel sedere per il poco impegno e la scarsa lucidità. Vuol dire non sapere cosa significa indossare la maglia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si salva nessuno sia chiaro ma mi domando come sia possibile che Dusan non riesca a fare un appoggio giusto, come fa a stoppare il pallone facendolo poi schizzare in rimessa laterale? ci vuole impegno.

ormai lo vedo fuori da questo contesto non è proprio adatto per Motta. sarà tosta gestirlo da qui fino a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi posso dirvi la mia? Io anche stasera ho visto una squadra in crescita, purtroppo in avanti ci manca una cosa fondamentale chiamata “centravanti”.

Quando hai uno che sa far goal, magari vai avanti ad inizio 2T e la partita finisce 0 - 3.

Poi quando le partite sono così chiuse, Weah diventa inutile.

Savona, come dico da Agosto, bravo ragazzo, applicato ma veramente basilare nelle scelte. In rosa ci sta ma non titolare.

Bastava azzeccare i cambi e la vincevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

qualcuno lo aveva detto …

non siamo pronti per motta

sefz

La frase giusta è " non siamo mai pronti per nessuno" . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e mi auguro che Kolo Muani a bia una condizione fisica buona.

Vlaho deve evitare perfino gli allenamenti.

Inguardabile , nn lo voglio piu' vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E chi l’ha scritto?
Magari si esonera (mai parlato di esonero) e si prende qualcuno che migliora la fase offensiva e dà certezze alla squadra. 

Super, giustamente si andrà avanti con Motta. Ci vuole tempo (anche rimanendo male dopo questi pareggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah non so allora cosa risponderti.

A me sembra chiaro il percorso, abbiamo una squadra giovanissima, il più vecchio non ha ancora compiuto 27 anni, probabilmente inseriremo altri giovani...

Molti di questi ragazzi devono crescere e anche quelli più grandi devono fare un salto per essere una squadra top.

Ci vuole tempo e pazienza e sinceramente non penso proprio che ci sia da disperarsi perché non abbiamo vinto 4 a 0, non giocavamo con lo Sturm grazi o il Bratislava.

Poi se uno vuole farlo nessuno glielo impedisce.

È inutile parlare con chi ha preconcetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Nelle condizioni mentali in cui è la vedo dura. Dovrebbe essere proprio fatto per non vedere che Dusan è totalmente fuori fase. Nemmeno i Gunners arriverebbero a tanto.

Speriamo faccia qualche altro goal bellissimo da fuori area, un po' di romanzata ("eh, il sistema di Motta non lo valorizza...") e via che in Inghilterra la possibilità gliela danno. Dovremo regalarlo mi sa, santa miseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Siamo aritmeticamente ai play-off ma oggettivamente,saremmo sfavoriti contro chiunque.

Dipende 

Se incontri una squadra chiusa sicuramente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Fidati che è il contrario 

Nn credo. Ma rispetto anche  chi guarda le partite gia' prevenuto

1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Per niente....io i progressi li vedo in mezzo ad un girone di andata segnato da mille alibi..

Ah, meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lucky man ha scritto:

-Chi vuole vendere DL si dia al curling

- locatelli 7 in interdizione, 4 in costruzione.

- vlaho ridicolo, 3 palle toccate 3 sbagliate.

Come pensavo, DL ha un tecnica 10.volte superiore agli altri. Indispensabile ,davanti alla difesa ottimo.

Ps: Bruges bella squadra.

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Siamo aritmeticamente ai play-off ma oggettivamente,saremmo sfavoriti contro chiunque.

Quest’anno non la dovevamo giocare la Champions, sempre le cose al momento sbagliato, il vero anno zero sarebbe dovuto essere l’anno scorso ma non siamo riusciti a liberarci dell’allenatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È SCARSO! Lo vogliamo accettare o no? Speriamo di trovare un cretino a Giugno.

Ma anche ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Light Juve said:

Come era? I xG di Dusan peggiorano ogni anno di piu come rendimento? Questo gol lo avrebbe fatto con i occhi chiusi. Un grandissimo errore questo di uno "molto piu" technico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

qualcuno lo aveva detto …

non siamo pronti per motta

sefz

lo sento dire da tanti

scemo io che penso che sia lui a non essere pronto per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Speriamo faccia qualche altro goal bellissimo da fuori area, un po' di romanzata ("eh, il sistema di Motta non lo valorizza...") e via che in Inghilterra la possibilità gliela danno. Dovremo regalarlo mi sa, santa miseria.

Speriamo. Mi fa un po' di rabbia perché è uno che i gol li fa ma va in depressione con una facilità assurda, che spreco di talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah non so allora cosa risponderti.

A me sembra chiaro il percorso, abbiamo una squadra giovanissima, il più vecchio non ha ancora compiuto 27 anni, probabilmente inseriremo altri giovani...

Molti di questi ragazzi devono crescere e anche quelli più grandi devono fare un salto per essere una squadra top.

Ci vuole tempo e pazienza e sinceramente non penso proprio che ci sia da disperarsi perché non abbiamo vinto 4 a 0, non giocavamo con lo Sturm grazi o il Bratislava.

Poi se uno vuole farlo nessuno glielo impedisce.

Ribadisco, non è che non abbiamo vinto 4 -0, non abbiamo tirato in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non si salva nessuno sia chiaro ma mi domando come sia possibile che Dusan non riesca a fare un appoggio giusto, come fa a stoppare il pallone facendolo poi schizzare in rimessa laterale? ci vuole impegno.

ormai lo vedo fuori da questo contesto non è proprio adatto per Motta.

Inizia a sentire il contatto col marcatore e gli scoppia il cervello. Lo capisco eh, ho avuto problemi simili quando giochicchiavo con gli amici. Ha bisogno SERIAMENTE di responsi neuropsichiatrici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Più che altro in un doppio confronto la vedo davvero dura, soprattutto nel caso di una partita di andata con risultato sfavorevole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lucky man ha scritto:

-Chi vuole vendere DL si dia al curling

- locatelli 7 in interdizione, 4 in costruzione.

- vlaho ridicolo, 3 palle toccate 3 sbagliate.

Come pensavo, DL ha un tecnica 10.volte superiore agli altri. Indispensabile ,davanti alla difesa ottimo.

Ps: Bruges bella squadra.

Per me DL  non può proprio giocare invece, troppo sotto ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.