Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Siamo sulla buona strada? 

Io no credo, soprattutto in mano a questa guida tecnica 

Guardate che a questa squadra non serve chissà cosa per fare un salto di qualità. Intanto vediamola con un centravanti diverso da Vlahovic e non adattato come Gonzalez e mettiamo qualche alternativa in più in difesa. Poi ci sono giocatori giovani che stanno crescendo (lo state vedendo Mbangula?). Io sono assolutamente convinto che questa squadra farà il salto di qualità da qui a qualche mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Vlahovic va ceduto ieri

Sono d’accordo,ma non hai capito che non mi piace il concetto che questo a questo allenatore va spianata la strada e ceduti tutti i giocatori che non gradisce. Siccome non mi sta affatto piacendo come approccio e come filosofia(un guardiola mischiato con allegri,che vorrebbe fare calcio offensivo con giocatori di fatica o tattici),ho paura che potrebbe eliminare anche giocatori per le forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Super, giustamente si andrà avanti con Motta. Ci vuole tempo (anche rimanendo male dopo questi pareggi)

Il tempo va avanti fino a maggio. Se si arriva in Champions resta, se no spero facciano due conti. La Fiorentina vuole far lo scalpo a Palladino, noi dobbiamo accettare il progetto con 16 pareggi in 24 gare. E non parlo di esonerarlo adesso perché la troverei una cazzata ma una * di critica là si può fare? 

Veniamo da 4 anni di insulti a chiunque, di messaggi contro gli staff atletici e ora bisogna attendere e gli infortuni son diventati alibi. 
Ora gli insulti son solo contro i calciatori quando prima “eh adesso venitemi a dire che il brugge è una squadra superiore alla Juve”. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

E chi l’ha scritto?
Magari si esonera (mai parlato di esonero) e si prende qualcuno che migliora la fase offensiva e dà certezze alla squadra. 

Oppure si aspetta un annetto o due prima di pensare che la realtà non è la PlayStation?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Bastava azzeccare i cambi e la vincevamo

Mah, ha messo tutti i migliori che avevamo in panchina...era giusto cambiare gli esterni per tentare di sfruttare la stanchezza dei loro terzini.

Stasera però Yldiz era meno brillante delle ultime partite, forse non sta benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.