Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Tra l'altro ieri ho visto una sessantina di minuti della partita di San Siro e ho visto un bel centrale rognoso, vecchio stampo, piedi un po' quadrati ma in marcatura veramente bravo, presente, asfissiante. Non era la prima volta che lo vedevo giocare ma ieri, essendo stato fatto il suo nome in ottica Juve, mi sono focalizzato molto su di lui. So che seguiamo anche il georgiano dell'Empoli ma ieri è entrato dopo e non l'ho visto e le precedenti volte che ho visto l'Empoli non ho fatto così attenzione a lui per poter esprimere un giudizio 

Io lo avrei già preso da un po’ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

Stessa mossa della juventus. Hanno preso un campionissimo sul viale del tramonto. Come per Ronaldo si aspettano che sia il campione a risolvere gli altri problemi quando invece non farà che aggravarli perchè per età ha bisogno di un prodotto costruito sulle sue esigenze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me alla fine scuciamo i 40 e prendiamo Silva. E uno fra kelli e veiga prestato a 0

sembra il roster di un gioco picchiaduro

kelly vs veiga.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Yildiz, Mbangula, Conceicao. Adesso avete capito cosa significa creare valore?

Guarda che il Puzzone lo stanno proclamando giusto adesso su Rai 2 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo gli Agnelli, che peraltro ci sono ancora.

Moratti, Sensi, Berlusconi...han mollato tutti, se non volevano rovinarsi i patrimoni (e parliamo anche di gente malata come Moratti).

Vero ma xche garri bisognava cambiare metodo(anche per il nascente FPF),non più il padrone che ripiana,ma società a scopo di lucro di livello imprenditoriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Comunque nella nostra squadra c'è uno che ha il fratello calciatore che ha una clausola a 85 milioni....

Sarebbe bello riunirli....

Rouhi? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

Abbiamo fatto lo stesso con Ronaldo, facendo tanto anche a livello di marketing...non ci vedo nessuna differenza, se non solo qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Hancko comunque é un neo acquisto (per giugno...) praticamente solo qui sull'angolo.

Nessuno dei mega esperti di mercato si é mai sbilanciato su di lui, mi pare.

Da quel che ricordo Giovanni Albanese ha detto che arriverà a Torino al 100%

lui non si sbilancia mai..a me fa simpatia..mi sembra una brava persona..non so che attendibilità ha 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camus83 ha scritto:

Stessa mossa della juventus. Hanno preso un campionissimo sul viale del tramonto. Come per Ronaldo si aspettano che sia il campione a risolvere gli altri problemi quando invece non farà che aggravarli perchè per età ha bisogno di un prodotto costruito sulle sue esigenze.

Considerando il fatto che la F1 è uno sport praticamente individuale, se LH avesse lo stesso effetto di CR7 (101 gol in 134 partite) la Ferrari tornerebbe ad avere credibilità dopo decadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io lo avrei già preso da un po’ 

Unica cosa, come dicevo in altro post, che bisognerebbe valutare il suo livello di difesa in campo aperto (spesso i nostri centrali si trovano a difendere così). Che forse è il motivo per cui si stia cercando più un profilo alla Tomori per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ero entrato per una freddura in (miserevole .ghgh ) tentativo di scimmiottare @SuperT :

chiamatemi Ismaili (semicit.) .paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non si stanno capendo un mazzo neanche loro.... sefz

sono usciti 45 nomi di possibili difensori....

Ma se hanno scritto di tutto e di piu’ nell’ultimo periodo sefz … lisippo , kaedes , pure enri78 … c’e’ poi guru maximo Alfredone .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

l'unico palesemente in uscita al momento è Vlahovic, per gli altri due oltre a voci non c'è stato nulla...il chelsea poi con una rosa di 40 giocatori non so se ce lo vedo ad ingolfarsi con l'ennesimo acquisto, la situazione Cambiaso non è così semplice da risolvere perché il prezzo è quello che è e penso siano all'occorrenza del fatto che la juve è in emergenza e per la champions non potrà fare più di 3 movimenti.

Non ho detto che saranno venduti. Ho detto che i loro agenti si sono mossi e sono arrivate delle richieste.
Su come andrà il mercato si vedrà. La Juve può anche essere in emergenza, ma se a noi ci danno 70mln e a Cambiaso 6mln invece che i 2 che prende ora, difficile che la trattativa si fermi. 
Caso diverso per Douglas Luiz e Vlahovic. DL è attualmente la settima scelta, a maggior ragione se verrà preso come sembra un terzino o se come si spera rimane Cambiaso. In entrambi i casi Cambiaso e McKennie sono avanti a lui nelle gerarchie come Jolly al centrocampo. Se c'è una trattativa, anche un prestito secco, lo vedremo salutarci.
Vlahovic è troppo costoso e attualmente non in sintonia con il resto della squadra. Al momento ha da parte sua un ottimo 2024 (solare), e contro di lui uno stipendio che arriverà a 9 netti il prossimo anno se non erro. Facile che alla prima occasione sarà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Markio ha scritto:

Chiamatemi folle ma Ismaijli a zero a giugno mi solletica il palato, mal che vada il gennaio seguente lo cedi a 10-12 milioni 

Io andrei su Goglichidze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Io andrei su Goglichidze

Anche, lui sicuramente più futuribile e più “plasmabile”, Ismaiji è quello che è, ma se dovesse servire un difensore arcigno e senza pochi fronzoli a poco, ci farei un pensiero (in più spesso questi giocatori si rivelano sorprese)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un paio di video di Veiga e per quanto non siano attendibili al 100% per farsi un'idea chiara sul giocatore, devo dire che mi è sembrato un profilo molto interessante. Alle giuste condizioni è una scommessa che si potrebbe fare.

Come secondo nome, io punterei su un profilo "minore" come status rispetto ai citati e seguiti Araujo e compagnia, magari pescando anche dal nostro campionato. Un giocatore come Ismajli ad esempio, che ti può fare il titolare ma sedersi anche tranquillamente in panchina. Senza il problema di dover cacciare 40 o + milioni per un difensore che deve sostituire Bremer fino al suo rientro. 

Ismajli secondo me ti costa molto ma molto di meno, conosce il campionato, può ancora crescere perché è nel pieno della maturità. 

È un nome tra i vari possibili. 

Ma se possibile come detto prenderei qualche italiano, giovane, o meno giovane o comunque proveniente dal nostro campionato. E Veiga che può fare sia il terzino che il centrale e potenzialmente può diventare un titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Muani ci sarà a Napoli?

Considerando che già si allena in gruppo, l'ufficialità arriverà prossimamente. Quindi immagino di si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Purtroppo il brand è rovinato e a livello economico non siamo più in grado di competere per i massimi livelli per problemi nostri e di sistema Italia 

Ma il paragone non esiste, non solo con la Juventus. Anche la massaia di Lima o di Okinawa sa cos'è una Ferrari e qualsiasi skulato che vinca la lotteria si compra una Ferrari. Con 5/6 Ferrari giuste in garage ti compri una squadra di calcio di serie A....Exor in Ferrari non immette un centesimo da decenni, anzi, le azioni della Ferrari sono servite alla Fiat a superare la crisi del 2004. La Ferrari è una macchina da soldi, la Juventus una macchina da debiti, come tutte le squadre di calcio, o quasi. In Ligue 1 se si inceppa il mercato calciatori saltano tutte; lo stesso MU, un unicorno per i ricavi commerciali, registra il quarto anno consecutivo di perdite, il Real idem. Sappiamo com'è messo il Barcellona, PSG e MC vivono dei soldi che ci mettono, anche di straforo, i proprietari. Ripeto, paragone impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Markio ha scritto:

Chiamatemi folle ma Ismaijli a zero a giugno mi solletica il palato, mal che vada il gennaio seguente lo cedi a 10-12 milioni 

"Chiamatemi Ismaijli"

(Per pochi amanti della letteratura)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Markio ha scritto:

Andremmo a prendere la brutta copia di Rugani quando a Maggio 2024 avevamo rinnovato l'originale per poi cederlo in prestito ad Agosto 2024.

PS: classico profilo che come 4° ed ultima opzione ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.