Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Fortunatamente.

Il pensiero di DL davanti alla difesa mi fa rabbrividire...

Ha giocato bene nel derby 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Fortunatamente.

Cioe’ e’ il suo ruolo.

Speriamo invece cosi almeno la si smette di schifarlo visto che quando ha giocato e’ stato sempre fuori ruolo, eccetto il derby e anche in quella partita ha fatto vedere qualcosa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha giocato bene nel derby 

Il livello del Torino è infimo.

Locatelli ha tutt'altro passo in fase passiva.

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ e’ il suo ruolo.

Speriamo invece cosi almeno la si smette di schifarlo visto che quando ha giocato e’ stato sempre fuori ruolo, eccetto il derby e anche in quella partita ha fatto vedere qualcosa.

Io non lo schifo.

Vedo semplicemente che va a 2 km/h (oggettivamente) e se proprio deve giocare non è quello il suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

sarebbe anche ora. Luiz deve giocare SEMPRE. 

Mah anche l’ora di cosa …. Hai due centrocampisti in forma per una volta dopo anni ti metti a cambiarli in champions in una partita importante..

locatelli e thuram se stanno bene devono giocare non scherziamo per cortesia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Non è Football Manager che prendi un giocatore a 0, e a Gennaio lo rivendi a 10-12 milioni eh...mica si chiamano tutit Kelly, e mica gli acquirenti sono tutti come la Juve.

No, mica ci mettiamo a fare compravendita ma figurati se un Torino di turno non te lo prenderebbe in caso non fosse all’altezza delle aspettative per un top club. Dico che avresti solo da guadagnarci, anche perché non penso che percepisca chissà che stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Mah anche l’ora di cosa …. Hai due centrocampisti in forma per una volta dopo anni ti metti a cambiarli in champions in una partita importante..

locatelli e thuram se stanno bene devono giocare non scherziamo per cortesia 

La partita importante e’ sabato.

In champions ci basta 1 punto per la certezza dei play off.

E far turnover con uno come Douglas, vorrei vedere chi altro puo’ permetterselo visto che in champions si gioca in modo del tutto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Fortunatamente.

Ci giocherebbe Thuram, penso, con D. luis su centro sinistra e Koop centro destra.

Adesso, -Anton10- ha scritto:

La partita importante e’ sabato.

'nzomma, io tengo di più alla aprtita di domani.

Il campionato é lunghissimo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ci giocherebbe Thuram, penso, con D. luis su centro sinistra e Koop centro destra.

Mi sembrerebbe strano.

Gli strappi box to box che ha Thuram (con quella potenza, poi) nella Juventus non li ha nessuno e portarlo spesso a fare una specie di salida lavolpiana lo limiterebbe di molto.

Oltre a non avere i 40 mt di cambio campo che ha Locatelli.

Abbiamo trovato la quadra; in mezzo va benissimo così, al netto di eventuali turnover (e magari domani vuol fare turnover) o indisponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

'nzomma, io tengo di più alla aprtita di domani.

Il campionato é lunghissimo ancora

Ci basta 1 punto per i play off, fai comunque rotazione perche’ alcuni devono rifiatare e in champions si gioca in modo del tutto diverso.

E poi si tratta di sostituire Locatelli con douglas, non con un next gen fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noto con molto piacere che Motta ha iniziato a parlare di VITTORIA e non piu’ solo giocare meglio dell’avversario.

Bene, ce voluto un po’ di tempo ma forse ha iniziato a capire cosa vuol dire allenare la Juventus.

Se dovesse esser, saranno problemi di tutti quelli che non vedono l’ora di veder fallire il nuovo progetto.

Dalle ultime 2-3 conferenze è evidente che sia stato redarguito sul tema... O che tipo ha letto 2-3 giornali 😬

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

In base a cosa?

D.LuizFetish

ZomboMeme 19012025114759.jpg

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mi sembrerebbe strano.

Gli strappi box to box che ha Thuram (con quella potenza, poi) nella Juventus non li ha nessuno e portarlo spesso a fare una specie di salida lavolpiana lo limiterebbe di molto.

Oltre a non avere i 40 mt di cambio campo che ha Locatelli.

Abbiamo trovato la quadra; in mezzo va benissimo così, al netto di eventuali turnover (e magari domani vuol fare turnover) o indisponibilità.

DL o gioca domani o a Napoli, presumo.

Io punto su domani.

Poi l'ho scritto anche io che abbiamo trovato la quadra a centrocampo però DL è troppo bravo per fare solo al riserva da mettere all'80°.

Gia abbiamo i due centrali difensivi a cui fare un monumento (e Locatelli ad oggi é l'unica loro riserva per modo di dire...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Col topo si è barcamenato bene, non vedo perchè non riprovarlo li

Perché probabilmente i ritmi saranno altri e non una partita in cui possa bastare barcamenarsi.

Se poi si punta tutto su Napoli-Juve, allora alzo le mani...è turnover e quindi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Dalle ultime 2-3 conferenze è evidente che sia stato redarguito sul tema... O che tipo ha letto 2-3 giornali 😬

D.LuizFetish

ZomboMeme 19012025114759.jpg

Pensavo di non vedere più un quadro semiotico dai tempi dell’Università .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Col topo si è barcamenato bene, non vedo perchè non riprovarlo li

Col topo però non ha giocato esattamente nel ruolo di Locatelli, più decentrato, é stato Thuram più davanti alla difesa, almeno mi é perso guardando però sul telefonino (già ci vedo male...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.