Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Low ha scritto:

Dorgu è un  anno e mezzo che gioca bene e si vede  il valore..si doveva opzionare l'anno scorso..

Il lecce per i laterali ha occhio Cuadrado iniziò a Lecce se nn erro..e come terzino di attacco

Si, infatti anche io tendono a paragonarlo a Cuadrado. Sarà la provenienza (il Lecce appunto), il ruolo, il fatto di essere sia terzino che esterno offensivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dominguez quello che giocava nell’olympiakos e ci accostarono nel 2011 quando poi prendemmo Matri? sefz 

Si, salsicciotto Chori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🆙🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Juventus, per Kelly il Newcastle potrebbe aprire a un prestito con obbligo di riscatto legato a prestazioni, sia di classifica ma anche relativo all'utilizzo del giocatore. [Di Marzio] 

️ @AroundJuventus

Beh meglio di così (intendo per formula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma anche no...

"Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..." cit Corsi.

E' il ragionamento medio di ogni presidente delle squadre della serie a

Lo so, però dobbiamo tornare ad avere un peso politico e ad avere relazioni positive con le società e le dirigenze di serie A. Perché comunque resta il nostro campionato e il nostro habitat, c'è poco da fare. E avere giocatori italiani e puntare su qualche talento del nostro campionato, comporta situazioni positive che conosciamo e non sto qua a spiegare. Poi chiaro che non bisogna strapagare i calciatori e che bisogna monitorare tutti i campionati esteri, assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, infatti anche io tendono a paragonarlo a Cuadrado. Sarà la provenienza (il Lecce appunto), il ruolo, il fatto di essere sia terzino che esterno offensivo 

Vediamo la scommessa Carlo Alberto è semi monopiede, ma è veloce e abb tecnico e fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è velocità e tecnica..devi avere almeno 2/3 elementi tecnici e veloci in squadra ma come minimo, se non puoi permetterti centrocampisti da Tiki taka a mo' di flipper di precisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Vediamo la scommessa Carlo Alberto è semi monopiede, ma è veloce e abb tecnico e fisico

Non lo conosco. Ma vediamo :)

Sto Veiga arriva invece? È buono?

Dai video mi piace, per quel che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi l'offerta per Cambiaso arriva domani....avevo puzza di ciò

Meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Lo so, però dobbiamo tornare ad avere un peso politico e ad avere relazioni positive con le società e le dirigenze di serie A. Perché comunque resta il nostro campionato e il nostro habitat, c'è poco da fare. E avere giocatori italiani e puntare su qualche talento del nostro campionato, comporta situazioni positive che conosciamo e non sto qua a spiegare. Poi chiaro che non bisogna strapagare i calciatori e che bisogna monitorare tutti i campionati esteri, assolutamente 

Vuoi un peso. Allora quandoti chiedono più che agli altri gli rispondi "no thanks non ho l'anello al naso"

Perché non è che capita sempre come con Calafiori che passa un Atsenal e ti fa l'offertona.

Quando li abitui a non mettere i big money sui giocatori della A quando ti ci mettono il sovrapprezzo, allora magari si educano a consigli più miti e ragionevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Badiashile invece?

infortunato

1 minute ago, 19.7.9 said:

Ma perché scrive in inglese?!?

i suoi followers sono maggiormente fan Inglesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma perché scrive in inglese?!?

Amico io sono scarsissimo in inglese ma nel 2025 questa domanda non dovresti farla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Momblano su Juventibus ora: La Juventus per Renato Veiga può chiudere a breve, bisogna trovare gli accordi sulla formula. Le condizioni ci sono perchè c'è intesa sul costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non lo conosco. Ma vediamo :)

Sto Veiga arriva invece? È buono?

Dai video mi piace, per quel che conta 

Veiga io lo prenderei.. difensore arcigno con piedi e Ducati ex centrocampista gara gioco sporco anche gli ora di finirla che nella nostra area ci banchettano per mollezza..1.88 per 84kg

7 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

E anche oggi l'offerta per Cambiaso arriva domani....avevo puzza di ciò

Meglio così

Meglio così.. anche cambiaso se ne farà una ragione se lo vogliono veramente pagare moneta vedere cammello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Momblano su Juventibus ora: La Juventus per Renato Veiga può chiudere a breve, bisogna trovare gli accordi sulla formula. Le condizioni ci sono

Come dire tutto e niente nello stesso tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.