Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

quindi di marzio spinge su Kelly (perché lo ha nominato prima lui), Romano spinge su Veiga (perché è una sua esclusiva).

Di Marzio dice invece su Veiga che al momento il Chelsea vorrebbe tenersi l'ultimo posto prestiti libero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah cazz può essere 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ mi sono confuso con il discorso sul consumismo di Fight Club

Su quella foto in effetti ci starebbe anche:

image.png.b466e3a23144544fbbb4f52b177adb6b.png

Ti svegli all'aeroporto di Seattle, San Francisco, Los Angeles, all'aeroporto di Chicago, Dallas, di Baltimora, Pacifico, Montagne rocciose, Midwest, perdi un'ora guadagni un'ora. Questa è la tua vita è sta finendo un minuto alla volta.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

quindi di marzio spinge su Kelly (perché lo ha nominato prima lui), Romano spinge su Veiga (perché è una sua esclusiva).

Di Marzio dice invece su Veiga che al momento il Chelsea vorrebbe tenersi l'ultimo posto prestiti libero 

Speriamo abbia ragione Romano come con Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Cediamo Luiz e teniamo Cambiaso.

Finanziamo lo stesso gli acquisti che ci servono 

Io lo farei non tanto perché Luiz è scarso ma perché non si è integrato...peccato

E continuando a giocare pochissimo Si può deprezzare

3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Momblano su Juventibus ora: La Juventus per Renato Veiga può chiudere a breve, bisogna trovare gli accordi sulla formula. Le condizioni ci sono

Speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma questi son sempre in 732 giocatori in rosa o hanno sfoltito un po', al di là di Veiga e Disasi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Il calcio è velocità e tecnica..devi avere almeno 2/3 elementi tecnici e veloci in squadra ma come minimo, se non puoi permetterti centrocampisti da Tiki taka a mo' di flipper di precisione 

Scherzi??

a Torino si viaggia anni 80 di testa,un nr10 e tutti intorno a correre per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato veiga ora e Silva/hancko a giugno..insieme a David e un esterno offensivo tecnico e veloce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Speriamo abbia ragione Romano come con Alberto

Quest estate Romano ha seppellito in modo abbastanza evidente gli altri giornalisti non legati alla Juve. 

Quindi mi aspetto si continui su questa falsa riga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Io lo farei non tanto perché Luiz è scarso ma perché non si è integrato...peccato

anche per me non è scarso, ma se non si è integrato e/o Locatelli è preferito da Motta  meglio monetizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

quindi a Guardiola interessava  Douglas Luiz  e non Cambiaso

Era una mossa kansas city

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Veiga le scorse partite era in panchina oppure era già praticamente fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Dico la mia.

a me dispiacerebbe se Luiz partisse così , ho la netta tentazione che non abbiamo visto nulla di questo calciatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Cediamo Luiz e teniamo Cambiaso.

Finanziamo lo stesso gli acquisti che ci servono 

sarebbe da spaccarselo in mano, ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Renato veiga ora e Silva/hancko a giugno..insieme a David e un esterno offensivo tecnico e veloce...

Non sarebbe per niente male come miglioramento progressivo della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo per Veiga.. Al borussia ormai sta succedendo un bordello, capacissimi di perdere a Bologna.

Sarebbe un ottimo acquisto

Kelly va bene ma meglio aspettare il feyenoord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

anche per me non è scarso, ma se non si è integrato e/o Locatelli è preferito da Motta  meglio monetizzare

Finché si può... Altrimenti si deprezzerebbe troppo speriamo solo di prendere 50 milioni..ma anche a 40+ bonus lo vendono per me ..da dirottare su un esterno offensivo forte tecnico veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

Chissà se Veiga le scorse partite era in panchina oppure era già praticamente fuori 

l'ultima in panchina, quella prima titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Speriamo per Veiga.. Al borussia ormai sta succedendo un bordello, capacissimi di perdere a Bologna.

Sarebbe un ottimo acquisto

Kelly va bene ma meglio aspettare il feyenoord

Veiga + hanko/ o silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ancora con questa dichiarazione? 

Ma secondo voi lo ha detto per far intendere "alla Juve chiediamo di più perché siamo antijuventini"?

Lo ha detto perché è la pura verità, e siccome è una situazione a sfavore della Juventus sapeva di non trovare alcuna protesta ma solamente tanti applausi.

Ogni volta che facciamo un sondaggio su un giocatore per noi il prezzo aumenta di tot, ogni volta che vogliono un nostro giocatore lo pretendono quasi gratis.

Abbiamo mantenuti vivi i club nostrani per anni grazie ai milioni dei nostri mercati, sarebbe ora di chiudere i rubinetti e lasciarli un po' a bocca asciutta, già quest'anno abbiamo fatto fin troppa beneficenza.

Per farmi spennare qui solo perché mi chiamo Juventus e ho i soldi, preferisco puntare sull'estero per prendere un giocatore equivalente ed avere una trattativa più rispettosa ed economicamente vantaggiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marko77 said:

Dico la mia.

a me dispiacerebbe se Luiz partisse così , ho la netta tentazione che non abbiamo visto nulla di questo calciatore. 

forse è lui che vuole andarsene, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ha giocato tutte le partite in conferenze ligge, ha giocato 6 partite in premier 1 da titolare e 5 da subentrato e in tutte le altre sempre in panchina.

Direi che qualcosa si sta muovendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Immagino che rinforzare il cc dopo l'infortunio di Rodri sia più importante

Ma secondo me, se non parte adesso, a Giugno Cambiaso va al City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.