Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Romano ne parla della questione prestiti del Chelsea che ci impedirebbe di prendere Veiga con questa modalità? 

O è un invenzione di Sky. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Romano ne parla della questione prestiti del Chelsea che ci impedirebbe di prendere Veiga con questa modalità? 

O è un invenzione di Sky. 

Al momento ne parla solo Gdm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ho un amico appassionato di Premier, continuo a chiedergli se ha visto giocare i vari Kelly o Veiga e mi risponde di no....stiamo cercando i Rugani inglesi, tamto valeva tenersi il Rugani nostrano

Ma Giuntoli lo sa che il tuo amico non li ha visti giocare? Qualcuno avvisi Cristiano che interrompa la trattiva subitooo 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sottoscrivo, questo e’ un commento estremamente razionale e basato sulla conoscenza di cosa fosse una vera Juventus.

Io vorrei vedere douglas li , sarà meno bravo in interdizione di Locatelli , ma ha un piede delizioso. 
mil centrocampo titolare per me deve essere 

Koop DL Thuram + manuel che può giocare in tutti e tre i ruoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi non li ha visti giocare e allora andava bene tenersi rugani che con Motta non c'entra nulla. Trovi qualcosa di strano nel tuo messaggio? 

No, era una battuta per dire che stiamo cercando l'ultimo centrale in eccedenza che non gioca mai, come Daniele da noi per tante stagioni, speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

SE dovesse giocare titolare DL, faro' il tifo sfegatato per lui che faccia una grande partita 

Voglio che TM sia in" difficolta'" prossimamente .

Pensare di tornare una grande d’Europa affidandosi alla regia di Locatelli è a dir poco ridicolo…

Bravo ragazzo, buonissimo giocatore ma che ha dei limiti in fase di costruzione notevoli, già dai tempi del Sassuolo…

Non vedere che ha una lentezza mentale da spavento è impossibile… Bravo a interdire, nulla da ridire, ma quando c’è da creare gioco è una roba improponibile ad alti livelli in quanto rallenta la manovra…

Se poi siamo arrivati al punto di definire verticalizzazioni le sventagliate da una fascia all’altra, beh, siamo alla frutta…

Nella Juve ci sta ma non al costo di sacrificare DL…

Se il brasiliano dovesse partire, scommetto che tra sei mesi il forum chiederà a Giuntoli di trovare un regista di qualità perché Locatelli non lo sa fare… Purtroppo quei giocatori sono rari e noi siamo talmente furbi da cederli…

Ah… Guardiola pare non voglia Locatelli ma DL… chissà perché…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Su quella foto in effetti ci starebbe anche:

image.png.b466e3a23144544fbbb4f52b177adb6b.png

Ti svegli all'aeroporto di Seattle, San Francisco, Los Angeles, all'aeroporto di Chicago, Dallas, di Baltimora, Pacifico, Montagne rocciose, Midwest, perdi un'ora guadagni un'ora. Questa è la tua vita è sta finendo un minuto alla volta.

Mi ricorda tantissimo la gioia incontenibile ti Tonali il primo giorno a Newcastle

Img_2025_01_20_20_32_29~2.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yashin ha scritto:

Questa foto è di qualche anno fa, prima della rino plastica

Sta pensando ai milioni di Manchester 

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Riassunto? 

Motta è rinsavito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Pensare di tornare una grande d’Europa affidandosi alla regia di Locatelli è a dir poco ridicolo…

Bravo ragazzo, buonissimo giocatore ma che ha dei limiti in fase di costruzione notevoli, già dai tempi del Sassuolo…

Non vedere che ha una lentezza mentale da spavento è impossibile… Bravo a interdire, nulla da ridire, ma quando c’è da creare gioco è una roba improponibile ad alti livelli in quanto rallenta la manovra…

Se poi siamo arrivati al punto di definire verticalizzazioni le sventagliate da una fascia all’altra, beh, siamo alla frutta…

Se il brasiliano dovesse partire, scommetto che tra sei mesi il forum chiederà a Giuntoli di trovare un regista di qualità perché Locatelli non lo sa fare… Purtroppo quei giocatori sono rari e noi siamo talmente furbi da cederli…

Ma sai che io non ho ncora capito il ruolo di DL ? È un mediano/regista da centrocampo a 3 ? È una mezz'ala da centrocampo a 2 ? È un trequartista? Che roba è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Cambiaso abbia avuto anche aspetto ed umore migliori durante la giornata. Non ha alcun senso postare un'immagine e catalogarlo coem affranto e distrutto.

Quanto ai difensori, ben vengano quelli che stiamo trattando e speriamo in fretta. A Napoli presentiamoci almeno con una riserva in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Riguardo cosa sefz 

Perché domani panchina il migliore della stagione, Locatelli, per far giocare l'idolo del forum, il bradipo biondo che ci stupirà con effetti speciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Perché domani panchina il migliore della stagione, Locatelli, per far giocare l'idolo del forum, il bradipo biondo che ci stupirà con effetti speciali

Penso di tratti di semplice rotazione in vista della partita di sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se credono alle qualità di DL è bene che lo tengano, ma poi bisogna andare in campo e le chiacchiere ed i sofismi stanno a zero.

E se quest'anno stavi ad aspettare Douglas Luiz stavi fresco.

Tra una condizione fisica imbarazzante, i problemi di adattamento e gli infortuni, se non ci fosse stato Locatelli (che sarà un onesto mestierante quanto vuoi, ma se non altro è sano e disponibile) sarebbero stati volatili per diabetici ben più di quanto non lo siano stati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Penso di tratti di semplice rotazione in vista della partita di sabato.

Ci sta...il Loca ha speso tanto contro il Milan.

Meglio preservare lui e Thuram (se si riuscisse) per il Napoli, anche perché sarà una battaglia e loro saranno freschissimi.

Se Luiz non può giocare nemmeno col Bruges allora siamo davvero alle comiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma sai che io non ho ncora capito il ruolo di DL ? È un mediano/regista da centrocampo a 3 ? È una mezz'ala da centrocampo a 2 ? È un trequartista? Che roba è?

Io lo guardavo in Premier e mi lasciava a bocca aperta, faceva tante cose tutte bene… Non difende bene come Locatelli ma è molto più bravo palla al piede…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me puntando Locatelli si sbaglia completamente bersaglio.

Se uno pensa che lui sia il nr10 allora ovvio che resterà deluso,ma lui è il Desailly di turno,per chi se lo ricorda(dubito),il mediano che deve coprire la difesa.

sono le mezze ali che costruiscono poco gioco,inutile stare a trovare scuse,io lo dico di continuo ma non ci si arriva,oltre Koop arretrato che NON BASTA,serve una mezzala di qualità che non può essere Thuram. Se vuoi Thuram allora devi cambiare sistema e mettere un Pirlo davanti la difesa

Thuram e Locatelli insieme rendono la costruzione del gioco centrale  troppo farraginosa E non considerate che nelle ali noi non abbiamo giocatori di creazione,cosa che ancora sottolinei di continuo.

Se non arrivate al punto ma ci girate intorno,inutile discutere,sbagliate bersaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Io lo guardavo in Premier e mi lasciava a bocca aperta, faceva tante cose tutte bene… Non difende bene come Locatelli ma è molto più bravo palla al piede…

Comunque è in netta ripresa. A me sta piacendo nelle ultime partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli negli anni ha spesso pescato grandi giocatori in difesa, Veiga e l‘Altro non li conosco ma tenderei a fidarmi. Può essere che questo Veiga sia uno su cui puntare anche nel medio periodo mentre l’altro un tappabuchi in attesa di Hancko in estate e il rientro di Cabal e Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ha trovato traffico all'uscita dal tunnel

17374020201365975003239473445933.jpg.d1c99cdd517d719bf5513ae28a33418a.jpg

Sembra lo spogliatoio di una squadra di NFL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

A me nel gioco di assalto di motta non sembra molto adatto Luiz perché non è arrembante, mi spiace molto ma purtroppo è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.