Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Purtroppo anche l'Esposito dello Spezia, fortissimo.

Purtroppo perché é dell'inter...

Anche Esposito dell'Empoli è un gran talento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque parliamo di un 2003. Speriamo possa, nel caso dovesse venire, realmente imporsi

quindi 21 anni? qualche utente dirà che è già vecchio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Ok ma Veiga è un terzino

anche chiellini era un  terzino.

Quando hai un bestione di 1.90, l'evoluzione di solito è che finisce a fare il centrale.

Infatti in nazionale così giocare lui sembra aver dichiarato che preferisce fare il centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, horus ha scritto:

Seriamente: chi ha visto giocare Veiga e se la sente di sbilanciarsi?

Io non so chi sia, ma ha il nome faigo...

Dai vuoi mettere Kelly con Veiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato non dipendente da noi per molti motivi. 

Araujo sarebbe stato forae accessibile, ma è tornato titolare perché si è rotto il compagno. 

Avremmo preso Tomori se non avessero cambiato allenatore. 

Si è provato con Mendes a forzare per Silva, ma nulla. 

Il reale target è Hancko, ma bisognerà aspettare proprio la fine del mercato per vedere come starà messo il Feyenord e comunque ad oggi è porta sbarrata. 

Forse il più sensato ad oggi sarebbe questo Veiga che non viene certo a risolvere tutto e che da ciò che si vede sembrerebbe più un terzino che un centrale, ma che rappresenterebbe un rischio accettabile per prospettive e capacità. 

Tutto questo con questa pesantissima incognita del City e di Cambiaso con una cassa di milioni che sposterebbe il mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

anche Shpendi in B sta facendo grandi cose

Non possiamo Shpendere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ok ma Veiga è un terzino

Anche Kalulu era un terzino, anche Cabal, anche Calafiori, anche Chiellini, anche Thuram … se vuoi continuo…. E poi a noi serve anche un terzino sx….. lui è mancino ed andrebbe benissimo per ricoprire 2 ruoli in base alle esigenze 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Bundesliga said:

Lavoro da una vita nel settore della Comunicazione e della creative direction per multinazionali (potrei scrivere per ore di molti dei nostri idoli che ho avuto la fortuna di incontrare e lavorarci assieme, tra le altre cose...) e ti posso garantire che è già una foto iconica e "perfetta", tra la casa di Fiorano con scuri rossi, la F40 e l'outfit studiatissimo. Quello che scriveva l'utente prima è correttissimo e ha a che fare con il sentiment verso un Brand. Ferrari, che come scrive Garrison non vince un Mondiale da secoli, rappresenta comunque il traguardo pinnacle per ogni driver. Ferrari è sinonimo di Lusso, esclusività, Leggenda. Juventus potrebbe (o dovrebbe) ricominciare dalle basi, magari studiandosi meglio anche queste sfumature che rappresentano un lato marginale, ma importante in questa epoca storica. Perdonate ot.

Segui anche il segmento HNWI? O solo livello B2B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magrin10 ha scritto:

Con 6 punti molto probabilmente si eviterebbero gli spareggi  o si salirebbe in classifica trovando un avversario più abbordabili nel turno successivo. E anche economicamente sono 800 mila € per la vittoria . 

2,7 milioni per vittoria, contro 1 milione per il pareggio (mi pare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Pedullà su YT "Aggiornamento su D.Luiz - City, l'idea su cui si sta lavorando è un prestito molto oneroso sugli 8-10 milioni"

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kostic ci avrebbe fatto comodo, mai capito il suo allontanamento

Scusami, davvero mi sfugge, ma farebbe comodo oggi a cosa? 

Posso capire se si parlasse di Huijsen e sarebbe comunque sulla base della scienza esatta del senno del poi, ma rimpiangere Kostic perché? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga é un difensore centrale che nel Basilea giocava solo saltuariamente da mediano difensivo, mentre nel Chelsea e in nazionale, le poche volte che ha giocato é stato schierato da terzino.

Concettualmente potrebbe essere visto come un terzo braccetto, ma in ogni caso ridursi gli ultimi giorni di mercato, con tutte le carenze che abbiamo, a raccattare i prestiti di gente che gioca poco mi pare na roba da poco.

Veiga o Kelly sono gli Alcaraz dell'anno scorso, che son sicuro saranno salutati come capolavori dello chef salvo poi sparire nel nulla.

Spero che almeno stavolta ne azzecchi uno, sarebbe anche ora eh.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Io non so chi sia, ma ha il nome faigo...

Dai vuoi mettere Kelly con Veiga?

Vincent Veiga (semicit.)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Pedullà su YT "Aggiornamento su D.Luiz - City, l'idea su cui si sta lavorando è un prestito molto oneroso sugli 8-10 milioni"

Se va via deve arrivare un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato qualche immagine di veiga che onestamente non conoscevo 

se lui ha 21 anni, io sono in fase puberale 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

2,7 milioni per vittoria, contro 1 milione per il pareggio (mi pare).

Dobbiamo vincere, anche per il ranking (ci giochiamo il quinto posto in CL) con la Spagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.