Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli non è un mago e bisogna avere anche un po' di fortuna, oggi avremmo avuto Araujo senza infortunio all'ultimo minuto del compagno del Barcellona. 

Tomori possibile acquisto è rimasto per volere di conceição e poi ci siamo anche noi mezzi raffreddati. 

Hancko e Silva sembra che proprio non vogliono darli 

Giuntoli i giocatori non può mica clonarli o rubarli. 

Adesso siamo alla quarta scelta, ma Veiga non mi spiace affatto 

Hancko e Silva già prenotati per giugno, per forza due tappabuchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma già abbiamo preso Kolo e abbiamo Nico. Vlahovic lo possiamo liberare per il bene di tutti 

Ma poi sei punto e a capo...

Hai preso Kolo perchè Milik è un ex giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli non è un mago e bisogna avere anche un po' di fortuna, oggi avremmo avuto Araujo senza infortunio all'ultimo minuto del compagno del Barcellona. 

Tomori possibile acquisto è rimasto per volere di conceição e poi ci siamo anche noi mezzi raffreddati. 

Hancko e Silva sembra che proprio non vogliono darli 

Giuntoli i giocatori non può mica clonarli o rubarli. 

Adesso siamo alla quarta scelta, ma Veiga non mi spiace affatto 

Kelly non può giocare manco nel Monza per dire però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ma già abbiamo preso Kolo e abbiamo Nico. Vlahovic lo possiamo liberare per il bene di tutti 

Saremmo masochisti dai...adesso vediamo come va e poi ne parliamo a Giugno di un eventuale cessione di Dusan...ma adesso vediamo di stare coperti che abbiamo campionato, vhampions, coppa italia e mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è un prestito secco e qualora volessi acquistarlo dovresti spendere oltre 50mln dato che se non sbaglio è stato pagato oltre 80mln l'anno scorso. Nico sicuramente è un'alternativa ma non da garanzie fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Scusatemi ma Renato Veiga l ho semlre visto fare il terzino sx...puo' giocare anche centrale?

Si anche da centrale, le voci sono discordanti su acquisto o prestito di sei mesi, a me piace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Dando per scontato che Hancko e/o Antonio Silva saranno l'obiettivo principale per giugno, per forza in prestito sono da prendere i due difensori per questa sessione 

Fino a 3 giorni fa peró volevamo Araujo/Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Come ne abbiano già 2 e chi sarebbero? Mi sono perso qualcosa?

Nico e Kolo.. Il primo ha dimostrato che non serve pensarci troppo a fare 2 semplici passaggi, una sponda e un tiro in porta.

Kolo non l’abbiamo ancora visto, ma ha caratteristiche che servono a questa Juve che Vlahovic non ha.

senza Vlahovic si puo’ vivere fortunatamente e Motta lo ha fatto capire… QUALITÀ.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Semplicemente è il mercato di Gennaio. Chi vende, vende a tanto. Renato Veiga è un ottimo prospetto…ma se vi aspettavate i colpacci non mi sembra né fattibile né il caso sinceramente 

Ma più che altro mi sarei aspettato un colpo facile da una medio piccola di serie a, tipo ismajili che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Così, giusto per completare il pacchetto difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nico e Muani... 5 goal in due 

La dimensione attuale di Dusan è quella del subentrante, per me così può fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Kolo è un prestito secco e qualora volessi acquistarlo dovresti spendere oltre 50mln dato che se non sbaglio è stato pagato oltre 80mln l'anno scorso. Nico sicuramente è un'alternativa ma non da garanzie fisiche.

A giugno riapre il mercato e abbiamo tutte le opzioni possibili anche prendere Kolo come detto da un giornalista vicino al PSG. Ma al momento se arriva l'offerta vlahovic dovrebbe essere ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

A giugno riapre il mercato e abbiamo tutte le opzioni possibili anche prendere Kolo come detto da un giornalista vicino al PSG. Ma al momento se arriva l'offerta vlahovic dovrebbe essere ceduto 

In effetti varrebbe lo stesso discorso di Cambiaso, anzi, a maggior ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo ricordo quando sfumò  todibo e venne preso kalulu tutti e dico tutti sono andati fuori di testa, io veiga non lo conosco ma.se dovesse arrivare sarà il campo a giudicare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nico e Kolo.. Il primo ha dimostrato che non serve pensarci troppo a fare 2 semplici passaggi, una sponda e un tiro in porta.

Kolo non l’abbiamo ancora visto, ma ha caratteristiche che servono a questa Juve che Vlahovic non ha.

Mi dispiace, ma senza Vlahovic si puo’ vivere… Non e’ Cr7.

Guarda che io sono il primo ad essere contento se va via Vlahovic, dato che ho sempre affermato che non è un giocatore da Juve. Ma se lui dovesse uscire, ne deve entrare uno di livello simile o superiore. Nico e Kolo in prestito secco non danno garanzie sufficienti, almeno per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

senza Vlahovic si puo’ vivere fortunatamente e Motta lo ha fatto capire… QUALITÀ.

e che tiro sefz

è riuscito a tirare una scamorza a due cm da Maignan dopo essersi fatto recuperare 10 metri da Tomori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nico e Muani... 5 goal in due 

Eh ma siamo in un loop in cui segnare non è importante, non contraddire i commis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ancora deve giocare e già sei sicuro che farà bene e che si possono investire oltre 50mln per Muani? Troppe incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No contacts taking place between Chelsea and Juventus for Dusan Vlahovic despite links in UK. He’s not a name on Chelsea list now.

[@FabrizioRomano]

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Semplicemente è il mercato di Gennaio. Chi vende, vende a tanto. Renato Veiga è un ottimo prospetto…ma se vi aspettavate i colpacci non mi sembra né fattibile né il caso sinceramente 

eh però ci son le vie di mezzo prima di arrivare alla monnezza totale come questi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.