Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Capossela ha scritto:

Scrivo anche qui per quel che può valere, se avete seguito la Domenica Sportiva del lunedi, Tony Damascelli ha detto che Veiga è un giocatore della Juventus in prestito dal Chelsea.

Non è quello che ieri aveva detto che non veniva nessuno?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, al1980 ha scritto:

Con i soldi di Cambiaso, Douglas Luiz e Vlahovic si possono prendere giocatori interessanti e fare una buona squadra, Bremer sicuramente resterà un’altra stagione visto l’infortunio che purtroppo ha avuto 

A mio avviso, restano tutti e tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si i guai sarebbero stati del Psg, la Juve ha i contratti firmati e puó depositarli quando vuole. 

ma se il Psg te lo presta alle tue condizioni facendoti un favore tu non lo metti nei casini facendoli sanzionare perché loro hanno sbagliato. Semplicemente 

depositarli è un conto, poterlo far giocare un altro. Io credo che non in ogni caso, per poterlo schierare, serva che i francesi sblocchino la situazione. Il bel gesto nostro è aspettare con calma, ma non credo la nostra alternativa sia poterlo convocare realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

si era lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Che buffone... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

non lo so, a me sembra strano -non so se sia vero- che abbia già messo le firme. Perchè se devo darti qualche milione in qualche mese, vado a vedere tutto. Tieni anche presente che di questa cosa, dati che puoi facilmente trovare su internet, non si è accorto nessuno. Pletore di personaggi che chiacchierano e campano di calciomercato inclusi. E' evidentemente un mondo che rimane per certi aspetti molto superficiale, il calcio, dagli ambienti ultraprofessionistici fino al giornalista sul web. In più qui, puoi anche arrabbiarti, ma non è che glie lo hai pagato, te lo danno per vedere se combina qualcosa e poi probabilmente se lo ripigliano. Il discorso è, abbiamo sbagliato, ci dispiace, vediamo di risolvere, se ti va bene è così se no il giocatore torna indietro e amen. Quindi aspettiamo e basta , direi.

Non potevi dirla meglio, fra giochi, giochini, classifiche, statistiche, tifosi, simpatizzanti, addetti ai lavori, giornalisti di carta stampata, di TV, online, per non citare dirigenti di ambo le parti e rispettivi procuratori...

Che non si sono accorti di niente, però il dilettante è solo Giuntoli.

Ci stanno quei due fenomeni di SI che sanno che ciccio della scafatese passa al Domodossola e ne citano centinaia di altri misconosciuti giocatori, però...

Hai ragione tu lasciamo perdere.

🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Attendibile il signore...

ho sritto pure ieri, e un utente si è risentito, riflettendo ha ragione, non siamo qui dentro per dare etichette a nessuno, ognuno segua chi preferisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si i guai sarebbero stati del Psg, la Juve ha i contratti firmati e puó depositarli quando vuole. 

ma se il Psg te lo presta alle tue condizioni facendoti un favore tu non lo metti nei casini facendoli sanzionare perché loro hanno sbagliato. Semplicemente 

è chiarissimo questo, ci mancherebbe. Dico però che non abbiamo alternative all’aspettare, a meno di metterci nei casini noi stessi. Il nostro unico fine è metterlo in campo ed oggi non potremmo farlo in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tutti i media di settore stanno dicendo il contrario e cioè che la cosa si risolverà tra oggi e domani, tu hai altre fonti o ti piace solo portare negatività?

La seconda che hai detto e da taaaaaanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Guarda che se rinnovi vlahovic per 5 anni anche a 12 netti il suo peso a bilancio scende a 23 milioni , perché vlahovic tra 4 mesi avrà un ammortamento residuo di 18 milioni , e quindi peserebbe per circa 3,5 milioni l’anno come cartellino , quasi un parametro zero con commissioni non tanto alte. Poi che vlahovic non meriti 12 netti e’ un dato di fatto , ma che sia un problema economico non credo proprio. Luiz per dire pesa 20 milioni complessivi e se lo sono caricati senza problemi. Poi che manco lui stia rendendo e’ un altro discorso. Per essere chiari se vlahovic rinnovasse anche a 10 netti cioè 18 lordi , peserebbe per poco più di 21 milioni a bilancio  , una cifra quasi ridicola per il centravanti di un top club. Secondo me il problema e’ proprio tecnico , cioè vlahovic non è il centravanti che serve a Motta. 

In una rosa dove hai deciso che il limite salariale è attorno ai 6-7 milioni, credo non rinnoveresti Vlahovic a 12 nemmeno se piacesse a Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Capossela ha scritto:

Scrivo anche qui per quel che può valere, se avete seguito la Domenica Sportiva del lunedi, Tony Damascelli ha detto che Veiga è un giocatore della Juventus in prestito dal Chelsea.

Come non era attendibile ieri, non è attendibile oggi.

Del resto uno che parla alla "Domenica sportiva DI LUNEDÌ" già fa capire il livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE-KELLY, LA FORMULA - La valutazione si aggira è tra i 15 e i 20 milioni di euro, l'ideale per i Magpies sarebbe la cessione a titolo definitivo dopo averlo preso a parametro zero l'estate scorsa, ma la novità di oggi è che c'è stata anche un'apertura a un trasferimento temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo alla fine della stagione condizionato a determinati obiettivi. Kelly è un centrale agile e forte di testa, si adatta anche come terzino sinistro e sulla carta potrebbe diventare il sostituto di Cabal infortunato fino a fine stagione.

Calciomercato.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

depositarli è un conto, poterlo far giocare un altro. Io credo che non in ogni caso, per poterlo schierare, serva che i francesi sblocchino la situazione. Il bel gesto nostro è aspettare con calma, ma non credo la nostra alternativa sia poterlo convocare realmente.

Mantenere buoni rapporti col PSG è utile, hanno sempre una vagonata di giocatori in prestito/scontenti/etc al quale sarebbe ottimo poter attingere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, al1980 ha scritto:

Con i soldi di Cambiaso, Douglas Luiz e Vlahovic si possono prendere giocatori interessanti e fare una buona squadra, Bremer sicuramente resterà un’altra stagione visto l’infortunio che purtroppo ha avuto 

Se si continuano a vendere giocatori per comprarne altri che dopo due anni saranno rivenduti non si concluderà mai nulla. Siamo solo una versione vip del Genoa di Preziosi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ho visto una trasmissione dove Romeo diceva che noi avremmo potuto depositare il contratto e in quel caso il problema sarebbe stato del Psg..con multe ecc 

Ma dato i buoni rapporti tra le 2 società si è deciso di aspettare che tutto si risolvesse 

Sulla Gazzetta hanno detto che la Juve non poteva registrare il trasferimento nel Transfer Matching System 

https://inside.fifa.com/legal/football-regulatory/player-transfers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ormai non cambia nulla, amenochè non fosse arrivato un Araujo o qualcuno degli altri tre un tappabuchi non avrebbe giocato ne col Milan ne col Napoli

quelli erano, sono convinto che se fosse rimasto Fonseca a inizio gennaio Tomori sarebbe stato a Torino

No,oggi no,un difensore lo dovevi tesserare il 2 gennaio o già appena rotto cabal.

Le conseguenze non le vediamo oggi ma magari tra una settimana,speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

No,oggi no,un difensore lo dovevi tesserare il 2 gennaio o già appena rotto cabal.

Le conseguenze non le vediamo oggi ma magari tra una settimana,speriamo bene

Più che altro Kalulu e Gatti devono spararsi 3 partite non facili in 8 giorni. Preghiamo che non succeda niente a nessuno dei due, che di andar a Napoli con Locatelli centrale anche no..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, marko77 said:

non credo ma se fosse lo ricorderei come uno degli scandali piu malsani che ricordi nel mondo del calcio, ancor di piu se il psg in qualche alla fine non fosse sanzionato in nessun modo.

Ma sanzionato sulla base di cosa? Quale regola avrebbe infranto?

Chiedo senza polemica eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Che non sapoia nulla è vero comunque è il nome più credibile oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Che non sapoia nulla è vero comunque è il nome più credibile oggi

Ma che sia il nome più probabile a oggi si. Ma il "giornalista" in questione ha solo tirato ad indovinare. Lo posso fare anche io il giornalista così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Veiga adesso e Hancko a fine gennaio 

Non conosco bene nessuno dei due ma mi sembrano uno l’alternativa dell’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sanzionato sulla base di cosa? Quale regola avrebbe infranto?

Chiedo senza polemica eh...

ti sei impegnato a cedere un calciatore, il calciatore pure ha accettato, un tuo inadempimento sta compromettendo gli accordi, ti puo bastare? il fatto che tale contratto non comporti un immediato spostamento di denaro non ne infacia la sua regolarita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non potevi dirla meglio, fra giochi, giochini, classifiche, statistiche, tifosi, simpatizzanti, addetti ai lavori, giornalisti di carta stampata, di TV, online, per non citare dirigenti di ambo le parti e rispettivi procuratori...

Che non si sono accorti di niente, però il dilettante è solo Giuntoli.

Ci stanno quei due fenomeni di SI che sanno che ciccio della scafatese passa al Domodossola e ne citano centinaia di altri misconosciuti giocatori, però...

Hai ragione tu lasciamo perdere.

🙊

i primi che dovevano saperlo sono ovviamente quelli del PSG, i secondi quelli di Juve e Arsenal e altre squadre che sono andate a bussare per l'affare. Poi ci sono quelli che intorno al cacio vivono, e che responsabilità non ne hanno ma nemmeno, in casi come questo, qualche guizzo brillante evidentemente. Che "tier" sarebbe stato un giornalista o affine che quando si è cominciato a parlare del trasferimento avesse detto "eh ma in prestito non si può fare"? "Tier" molto attento di sicuro. E ripeto, penso bastasse Trasnsfermarkt, e quando è uscita la regola sui prestiti, sono andato a vedere, ne hanno parlato invece tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.