Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ti sei impegnato a cedere un calciatore, il calciatore pure ha accettato, un tuo inadempimento sta compromettendo gli accordi, ti puo bastare? il fatto che tale contratto non comporti un immediato spostamento di denaro non ne infacia la sua regolarita.

A me, sembra assurdo che ci sia una regola sul numero di prestiti concessi ma non che il Chelsea possa aver 50000 giocatori in rosa sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ma che sia il nome più probabile a oggi si. Ma il "giornalista" in questione ha solo tirato ad indovinare. Lo posso fare anche io il giornalista così

hai appena citato il modus operandi di chi prova a fare hype parlando di calcio mercato.

a tal proposito ripropongo come ho fatto ieri  un podcast, si chiama centrocampo in cui ieri ha partecipato come ospite romeo, interessante il momento tra gli altri dove spiega come si costuisce una credibilita parlando di calciomercato e come sia duro, ancor piu duro mantenerla nel tempo.

ecco sentendo quel racconto ti fa capire bene come sia molto piu facile, di chi vuole campare solo di clik fare questo mestiere inventandoselo oppure attingendo ad una sorta di "credibilita" dovuta alla mera anzianita di servizio, non so se mi sono spiegato, come se tale "status" garantisca per forza fonti certe quando si parla di trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me, sembra assurdo che ci sia una regola sul numero di prestiti concessi ma non che il Chelsea possa aver 50000 giocatori in rosa sefz 

Beh sono legate. Prima ne avevi 5000 e quindi han messo la regola dei prestiti per cui in teoria, uno sano di mente, riduce la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i nomi Kelly, Veiga su cui siamo precipitati, dopo aver inseguito i Silva, Araujo, Tomori, Danso....mah...mi sembra che siamo scesi di livello non poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma il PSG si dà una mossa o no???

Dovevano risolvere entro 24 ore...

Vicino a masse grandi il tempo rallenta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marko77 said:

ti sei impegnato a cedere un calciatore, il calciatore pure ha accettato, un tuo inadempimento sta compromettendo gli accordi, ti puo bastare? il fatto che tale contratto non comporti un immediato spostamento di denaro non ne infacia la sua regolarita.

Mmm... sinceramente no, non mi sembra sufficiente...può sempre essere annullato...

Diverso sarebbe se fosse stato registrato in lega...ma evidentemente la Juve vuole evitare rogne con i parigini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

buongiorno amico

assurdo o no, per inciso sono daccordo, ma tornado al discorso, assurdo o no si chiamano regole giusto rispettarle, ma siccome mi stai creando un danno, o rimedi oppure per me ci deve essere la possibile di essere in qualche modo risarcito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mmm... sinceramente no, non mi sembra sufficiente...può sempre essere annullato...

Diverso sarebbe se fosse stato registrato in lega...ma evidentemente la Juve vuole evitare rogne con i parigini..

e chiaro e chiaro sotto questo profilo hai ragione, lo abbimo detto sopra, ma resta per me incocepibile che si possano commettere tali errori a questi livelli. tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 77luca said:

i primi che dovevano saperlo sono ovviamente quelli del PSG, i secondi quelli di Juve e Arsenal e altre squadre che sono andate a bussare per l'affare. Poi ci sono quelli che intorno al cacio vivono, e che responsabilità non ne hanno ma nemmeno, in casi come questo, qualche guizzo brillante evidentemente. Che "tier" sarebbe stato un giornalista o affine che quando si è cominciato a parlare del trasferimento avesse detto "eh ma in prestito non si può fare"? "Tier" molto attento di sicuro. E ripeto, penso bastasse Trasnsfermarkt, e quando è uscita la regola sui prestiti, sono andato a vedere, ne hanno parlato invece tutti.

Io son certo che la Juve lo sapesse nel momento in cui ha finalizzato l'accordo...in quella fase entrano in gioco i procurement office dei due club ed è impossibile non emerga, a meno che davvero siano tutti incompetenti nel calcio..

Probabilmente però abbiamo avuto garanzie si risolvesse e, visto il contesto (prestito secco, rosa corta, mercato di riparazione, difficoltà di trovare altro), abbiamo chiuso ugualmente l'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Veiga adesso e Hancko a fine gennaio 

Veiga come caratteristiche è molto simile a Hancko, da quello che ho potuto capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marko77 said:

Se hanno firmato i contratti mi aspetto che ci siano delle penali nel caso in cui il trasferimento non si concretizzi come concordato, un irrigidimento da parte nostra potrebbe solo far correre il rischio che tutto salti.

Una cosa però sarebbe assolutamente dovuta: il testa di asciugamano dovrebbe telefonare personalmente a Scanavino e chiedere umilmente scusa per il fatto di essere un cammelliere de * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visti i nomi Kelly, Veiga su cui siamo precipitati, dopo aver inseguito i Silva, Araujo, Tomori, Danso....mah...mi sembra che siamo scesi di livello non poco.....

Si e infatti quelli volevamo acquistarli. Questi in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

Se hanno firmato i contratti mi aspetto che ci siano delle penali nel caso in cui il trasferimento non si concretizzi come concordato, un irrigidimento da parte nostra potrebbe solo far correre il rischio che tutto salti.

Una cosa però sarebbe assolutamente dovuta: il testa di asciugamano dovrebbe telefonare personalmente a Scanavino e chiedere umilmente scusa per il fatto di essere un cammelliere de * sefz 

😂

severo ma giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marko77 said:

e chiaro e chiaro sotto questo profilo hai ragione, lo abbimo detto sopra, ma resta per me incocepibile che si possano commettere tali errori a questi livelli. tutto qua.

Son d'accordo su questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Antonio Silvia + Veiga non sarebbe male 

Praticamente la coppia centrale della Nazionale Portoghese del dopo Ruben Dias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io son certo che la Juve lo sapesse nel momento in cui ha finalizzato l'accordo...in quella fase entrano in gioco i procurement office dei due club ed è impossibile non emerga, a meno che davvero siano tutti incompetenti nel calcio..

Probabilmente però abbiamo avuto garanzie si risolvesse e, visto il contesto (prestito secco, rosa corta, mercato di riparazione, difficoltà di trovare altro), abbiamo chiuso ugualmente l'accordo...

A me sinceramente pare una questione poco importante. 

Sapevamo e abbiamo deciso di aspettare.

Dovesse risolversi prima di Napoli situazione del tutto ininfluente. 

Se ne fa un gran parlare solo perché è inusuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione Kolo Muani è sicuramente intricata...ma signori ci rendiamo conto che se a Gatti o Kalulu viene un rafreddore siamo nella MELMA...in più non sifermnao mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Beh sono legate. Prima ne avevi 5000 e quindi han messo la regola dei prestiti per cui in teoria, uno sano di mente, riduce la rosa.

Ho capito, però limitando il numero di prestiti, avranno Comunque gente in rosa che non possono esser ceduti se non venduti.

Dovrebbero metter un tetto sui giocatori in rosa (magari c’è già).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ma sì ma per questo penso che non abbiano firmato un ciufolo, e anche se lo avessero fatto, dovesse mai saltare tutto, quei fogli non saranno mai esistiti. Alla fine è un prestito di 5 o 6 mesi, viste le cifre che lo hanno pagato loro, con ben poche possibilità di diventare di più.

A me interesserebbe per vedere un po' un altro attaccante davanti, un po' di novità. Mi piacerebbe uno forte davanti come ai bei tempi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

la questione Kolo Muani è sicuramente intricata...ma signori ci rendiamo conto che se a Gatti o Kalulu viene un rafreddore siamo nella MELMA...in più non sifermnao mai... 

e aggiungo, mettere alla porta ufficialmente danilo a natale non  ha fatto altro che intensificare la situazione di emergenza, anche se di questa cosa do la colpa piu che altro all affare tomori visto che a natale prima che cambiassero allenatore quelli da come raccontano sembrava fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.