Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Maxseven said:

A me sinceramente pare una questione poco importante. 

Sapevamo e abbiamo deciso di aspettare.

Dovesse risolversi prima di Napoli situazione del tutto ininfluente. 

Se ne fa un gran parlare solo perché è inusuale...

Totalmente d'accordo... anzi, se ci pensi è come aver aspettato di chiudere solo nel momento in cui si potesse...ma almeno così è già in casa e magari guadagni pure tempo (oltre a evitare inserimenti altrui)...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

e intanto Filippo Kstic torna in branda 🤣

Ha avuto un crollo verticale. Dai 12 assist e qualche gol di due anni fa allo schifo degli ultimi due anni. Se non fa bene nemmeno in Turchia, forse è l’ora di pensare a qualche campionato minore. Anche se è vero che davanti a Saint Maximin..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho capito, però limitando il numero di prestiti, avranno Comunque gente in rosa che non possono esser ceduti se non venduti.

Dovrebbero metter un tetto sui giocatori in rosa (magari c’è già).

oppure visto che quando compri spendi e spandi senza un criterio, vendi poi a prezzo di saldo visto che la tua emergenza alla fine e sfoltire giusto?  perche se ne fai una questione di valorizzazione degli investineti quando compri cerchi di ottimizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, sembra assurdo che ci sia una regola sul numero di prestiti concessi ma non che il Chelsea possa aver 50000 giocatori in rosa sefz 

Quella regola è nata proprio per impedire comportamenti come quelli del Chelsea che ha avuto anche più di 20 giocatori in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Totalmente d'accordo... anzi, se ci pensi è come aver aspettato di chiudere solo nel momento in cui si potesse...ma almeno così è già in casa e magari guadagni pure tempo (oltre a evitare inserimenti altrui)...

Comunque a me sembra evidente che già sapessero. Le immagini dell’arrivo tolte dai social sono un indizio..

Comunque su Km sono tranquillo, mi preoccupa più la questione difesa..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho capito, però limitando il numero di prestiti, avranno Comunque gente in rosa che non possono esser ceduti se non venduti.

Dovrebbero metter un tetto sui giocatori in rosa (magari c’è già).

Non c'è questa regola, ma se ci fosse sarebbe sensata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Quella regola è nata proprio per impedire comportamenti come quelli del Chelsea che ha avuto anche più di 20 giocatori in prestito 

E allora si metta un tetto alle rose, obbligando il Chelsea a cedere entro agosto (sparo una data)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ma che sia il nome più probabile a oggi si. Ma il "giornalista" in questione ha solo tirato ad indovinare. Lo posso fare anche io il giornalista così

penso che lo facciano quasi tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in next gen abbiamo qualche DC o terzino decente da poter chiamare se Gatti o Kalulu dovessero marcare visita?

A parte Rohui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è andato a Londra ed è tornato con qualcosa di concreto o è stato un buco nell'acqua tipo Todibo questa estate?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che Vincenzo Italiano è proprio un grande allenatore.

Al di là del fatto che quest'anno sta facendo andare il Bologna meglio dell'anno scorso nonostante non ci siano piu Zirkzee e Calafiori, al di là del fatto che con una squadra di scappati di casa come la Fiorellina è arrivato due volte in finale di Conference, il buon Vincenzo è riuscito a giocare con Vlahovic centravanti ed a farlo segnare con la media di un gol ogni 120 minuti ed a farlo sembrare a tutti un Top Player.

Oggi Vlahovic fa la riserva a uno che ha giocato tutta la vita esterno e che in due partite da centravanti ha mostrato come si muove in campo un centravanti di una grande squadra.

Domenica mi aspetto Kolo Muani titolare.

Prestiti permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

E allora si metta un tetto alle rose, obbligando il Chelsea a cedere entro agosto (sparo una data)..

Perché un tetto alle rose?

Cmq molto difficile una regola simile in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È evidente che solo questa regolamentazione dei prestiti non è riuscita a "impedire l'accaparramento di giocatori"

https://sport.sky.it/calciomercato/2022/01/20/calciomercato-nuove-regole-prestiti-fifa

Per approfondire: nel 18/19 il Chelsea aveva 30 giocatori in prestito 

https://www.transfermarkt.it/fc-chelsea/leihspielerhistorie/verein/631/saison_id/2018/leihe/ist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo, avere un difensore prima del 21 Gennaio era impresa così impossibile?

Perchè me li ricordo i discorsi qua su inizio mercato...

Tra l'altro vedo tantissimi contenti per Veiga...ma quanti lo hanno visto giocare?

Hanko quanti lo hanno visto giocare?

sono giorni che lo chiedo senza risposta...

A me sto Veiga, stando a quanto ha scritto @Ampiezzaeprofonditá ieri, sa tanto dell'alcaraz gennaio '23. Profilo giovane, non gioca in premier e quindi va bene da noi. 

A noi serviva un difensore affidabile e pronto perchè se hanno un raffreddore Gatti o Locatelli gioco io in difesa. Invece abbiamo speso soldi per Costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 77luca ha scritto:

i primi che dovevano saperlo sono ovviamente quelli del PSG, i secondi quelli di Juve e Arsenal e altre squadre che sono andate a bussare per l'affare. Poi ci sono quelli che intorno al cacio vivono, e che responsabilità non ne hanno ma nemmeno, in casi come questo, qualche guizzo brillante evidentemente. Che "tier" sarebbe stato un giornalista o affine che quando si è cominciato a parlare del trasferimento avesse detto "eh ma in prestito non si può fare"? "Tier" molto attento di sicuro. E ripeto, penso bastasse Trasnsfermarkt, e quando è uscita la regola sui prestiti, sono andato a vedere, ne hanno parlato invece tutti.

io invece penso che ha colpa solo il PSG. Cioè penso che sia una di quelle cose talmente scontate che manco controlli o chiedi ma ti basi su quel che ti dice la società. 

Cioè è per dire che se ti chiedo Muani tu mi rispondi che non me lo puoi dare in prestito perché hai finito gli slot. Se mi dici che si può fare in prestito non mi metto a controllare se hai finito i tuoi slot. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Perché alcuni club continuano ad avere 50 e passa giocatori, non essendoci limiti ai prestiti degli U21

Eh...e quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

in next gen abbiamo qualche DC o terzino decente da poter chiamare se Gatti o Kalulu dovessero marcare visita?

A parte Rohui

Si sono fatti il crociato pure la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

io invece penso che ha colpa solo il PSG. Cioè penso che sia una di quelle cose talmente scontate che manco controlli o chiedi ma ti basi su quel che ti dice la società. 

Cioè è per dire che se ti chiedo Muani tu mi rispondi che non me lo puoi dare in prestito perché hai finito gli slot. Se mi dici che si può fare in prestito non mi metto a controllare se hai finito i tuoi slot. 

Caro, quando ballano milioni non esiste questo approccio però...ma negli affari in genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli solo nel pomeriggio raggiungerà la squadra in Belgio, è  a Torino esta parlando con Chelsea e Newcastle per Kelly e VEIGA

Fabiana della valle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Tra l'altro vedo tantissimi contenti per Veiga...ma quanti lo hanno visto giocare?

A me sto Veiga, stando a quanto ha scritto @Ampiezzaeprofonditá ieri, sa tanto dell'alcaraz gennaio '23. Profilo giovane, non gioca in premier e quindi va bene da noi. 

A noi serviva un difensore affidabile e pronto perchè se hanno un raffreddore Gatti o Locatelli gioco io in difesa. Invece abbiamo speso soldi per Costa...

i nomi erano Tomori, Araujo, Silva e Hancko....per una ragione o per l'altra non si è potuto, questi erano i difensori affidabili e pronti di cui parli, tu hai qualche altro nome?

ora qualunque giocatore arriverà sarà un Alcaraz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma è seria la domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Veiga ha esordito in nazionale portoghese a Ottobre e confermato a Novembre da difensore centrale di sinistra.

Col Chelsea gioca titolare nelle coppe con ottimi risultati (8 presenze con 2 gol e 1 assist da terzino sinistro)

Non penso sia uno scappato di casa.

Anzi penso proprio che sia il profilo adatto per dare riposo a Gatti, Kalu e pure a Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora secondo voi quando vedranno il campo Costa o gli eventuali Kelly Veiga ecc. che il 90% di noi non sa nemmeno che viso abbiano. Ora che si ambientano, entrano negli schemi e via dicendo passano 2 mesi. Operazioni azzardate e tardive. Tomori o profili del genere ci sarebbero serviti ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.