Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

cioè critiche su Conceicao oggi? forse e dico forse il giocatore più forte della rosa e quello che ha giocato meglio fino ad ora... mammamia 😅

Si può discutere del giocatore parlando degli aspetti più deboli o da migliorare senza volerlo necessariamente gettare dalla finestra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Che avrebbe detto quel babbione di Damascelli?

Al massimo un prestito,  forse nulla...

In merito al DC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque zitto zitto, Weah in 750 minuti giocati, 5 gol e 2 assist.praticamente quasi ogni 90 minuti giocati o segna o fa assist.

Avessimo chiesto info per uno così da comprare non bastavano una 30 di milioni

In campo aperto sa farsi valere …. Ha dei limiti migliorabili nel palleggio come molti in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

Niente infradito e maglietta di Super Man? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Oggi come stiamo a telefonate?

Veiga l'abbiamo chiamato? E Lelly Kelly? Che dicono? 

veiga impegnato con goldrake e lelly kelly le tue scarpine olè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Sta giocando bene, senz'altro. Con tutti i suoi limiti, fa il suo ed è una valida riserva, affidabile. In una squadra servono anche i giocatori così, specie quando li prendi a due spicci. 

Messo a fare il suo non li vedo sti limiti; con queste medie a fine stagione, uno così in premier se lo litigano a carriole di contanti.

Certo, a fare il terzino ha i suoi limiti, ma pure messi se lo mettevi in porta ne aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io non lo sapevo. Meglio non lo ricordavo. 

É così grave sta cosa?

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi perché c'è gente che conosce il 99% dei calciatori del mondo.

Io faccio fatica a vedere le partite della Juve,  per motivi di impegni. 

Le cose sono 2:

Non hanno un cazo da fare

Raccontano balle e vedono 2 video su youtube dicendo di conoscere..

possono il tempo a FIFA, e credono di conoscere i calciatori, poi probabilmente non hannno poco o niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rux said:

non ho letto manco mezzo messaggio che definiva bidone Dorgu
ma perché dovete fare flame inutile

Per altro con riferimento allo United, squadra che notoriamente acquista molto bene sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

Ma questa è la foto intera? Storta, Con Hamilton tagliato a metà e con un pezzo di macchina? Potevano fare di meglio, oltretutto magari con un giorno di sole avrebbe espresso meglio il concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque zitto zitto, Weah in 750 minuti giocati, 5 gol e 2 assist.praticamente quasi ogni 90 minuti giocati o segna o fa assist.

Gli assist in stagione tra l'altro sono 3 in totale (uno anche in CL ed uno in Coppa Italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Dio Zigo said:

Piccolo OT 

Ma il nostro Marketing / Social Media e (quasi) il migliore al mondo - con anche tante premi ricevuti nazionali e internazionali. Non so cosa vuoi dire??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che se avessimo 10 giocatori in rosa con la voglia di spaccare il mondo di Weah quando entra....saremmo a cavallo!!!

Felicissimo per Tim....si merita tutti i complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

In campo aperto sa farsi valere …. Ha dei limiti migliorabili nel palleggio come molti in rosa 

Non ha neanche 24 anni. Chiudendo la stagione con queste medie, se per illing c'hanno dato 20 milioni, per lui minimo 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Purtroppo dobbiamo Re darci conto che paragonare le ferrari alla Juventus è  come paragonarlo, oggi al Real Madrid anche di più del Real...

La Ferrari è il mondo nell automobilismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Gli assist in stagione tra l'altro sono 3 in totale (uno anche in CL ed uno in Coppa Italia).

Ho messo solo i numeri del campionato, altrimenti le medie diventano imbarazzanti per chi pre de 12 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, colpodimano said:

Messo a fare il suo non li vedo sti limiti; con queste medie a fine stagione, uno così in premier se lo litigano a carriole di contanti.

Certo, a fare il terzino ha i suoi limiti, ma pure messi se lo mettevi in porta ne aveva

Fare bene solo il suo è la definizine di limitato :) per dire che diciamo la stessa cosa.

Però avercene di riserve così: lo metti e sai esattamente cosa ti da. E anche quando messo "fuori ruolo" ha comunque fatto il suo.

Poi terzino non è, questo è chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

un utente ha riporato che sembra abbia detto a radio radio che non arriva piu nessuno.

Oddio, non arriverà nessuno a titolo definitivo ma si cercheranno prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Sainz ti prego no...Mi ha fatto imbestialire come pochi! 

Cmq la macchina fa il 75% in F1..

Ma io ne capisco ancora meno che di calcio eh....ho ripreso a seguire da un paio d'anni dopo lunga pausa per noia.

Hamilton mi pare bello bollito, comunque, l'ultima stagione era quasi sempre dietro a Russell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Gli si vuol bene a Weahino. .ok

A me non dispiace e mi sembra abbia una discreta grinta e voglia di far bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Aggiungerei che se avessimo 10 giocatori in rosa con la voglia di spaccare il mondo di Weah quando entra....saremmo a cavallo!!!

Felicissimo per Tim....si merita tutti i complimenti!

anche perche non posso essere certamente sicuro che sia cosi, pero provo immaginare, magari portando un cognome importante a  volte deve essere pure difficile partire da dietro o cmq non essere in pianta stabile nell 11, non dico tanto per la una propria idea personale, chi fa sport professionsitico sa che nulla e scontanto, piu per l'idea che si fa la gente di te.

e una mia idea chiaramente.

quindi il suo apporto, per quello che ho visto fino ad ora lo sto apprezzando davvero tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ho messo solo i numeri del campionato, altrimenti le medie diventano imbarazzanti per chi pre de 12 milioni

A prescindere dalle denigrazioni (sono entrambi giocatori della Juve...), sono numeri ottimi considerato che parte quasi sempre dalla panchina.

Quello che non capisco é perché (non tu ma molti) quando se ne parla,di diversi giocatori, specie quano fanno una bella giocata, é solo in ottica "quanto ci possiamo ricavare"....anche Mbangula ad esempio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

un utente ha riporato che sembra abbia detto a radio radio che non arriva piu nessuno.

Beh Damascelli notoriamente esperto di mercato... per me semplicemente ci vuol far passare per fessi... ha tirato giù due deduzioni farlocche e scommesso che non riusciamo a prendere nessuno nei prossimi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.