Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi sono affacciato un attimo sull'angolo e noto la solita guerra tra fazioni volta a difendere le proprie idee + che pensare alla juve...niente di nuovo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Mi sono affacciato un attimo sull'angolo e noto la solita guerra tra fazioni volta a difendere le proprie idee + che pensare alla juve...niente di nuovo

Mancanza di gurate e notizie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche fagioli resta un mistero, in autunno ricordo, si parla di lui come sicuro partente, il suo pochissimo minutaggio anche con le nuemerose assenze di un calciatore come luiz che doveva essere iltitolare nelle intenzionoe ne certificano il fatto che sia ai margini nelle preferenze del tecnico, eppure non si sente nessuna spifferata o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che lascia perplessi è che al 21 di gennaio, i nomi "importanti" che escono riguardano solo le cessioni : Cambiaso - Vlahovic- Douglas Luiz

mentre per gl'acquisti nel concreto siamo fermi ad un carneade portoghese da nextgen e a nomi di quarto piano come Kelly o Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore centrale affidabile serve subito e serviva già nel derby,poche storie🙄.Lo sai dal 2 ottobre. 

Affidabile non vuol dire che panchina Gatti o Kalulu,di quelli che ho letto Forse Araujo che però è un mezzo rottame,e comunque ci penserei.

Quando leggo che Tomori panchinerebbe Gatti mi viene voglia di piangere 😓. Davvero l'esotico del nome straniero copre lacune analitiche enormi.Mi piacerebbe capire in soldoni cosa dovrebbe apportare Tomori rispetto a Gatti,a parte la reattività sui primi 10 metri,che poi quando le distanze da coprire crescono Gatti con difesa alta e profondità alle spalle alla stragrande maggioranza di difensori se li mangia vivi. 

Se poi penso alla fase di uscita di Gatti paragonata a quella di Tomori🤦‍♂️

A me l'inglese sarebbe andato bene come completamento,per panchinare gli attuali ci vuole ben altro,perchè i 2 che abbiamo sono contati ma validi. 

Comunque mancano 10 giorni aspettiamo e vediamo🤷‍♂️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Forse non è chiaro.

Io sono d'accordo con il prendere il centrale.

Anzi, il centrale DEVE essere preso.

Due centrali però, spendendoci pure soldi, per me è un no-sense.. anche perchè se arrivassero aggratis vorrebbe dire che probabilmente sono meno affidabili di Savona..

Allora cominciamo con uno almeno

Ma al momento latita pure quell'unico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

.asd e si ricomincia con le fazioni del circo del gur..volevo dire, l'angolo dei guru. Probabilmente gli interisti si fanno le risate nel loro forum vedendoci bisticciare come delle adolescenti.. una volta ci si confrontava con rispetto, ora volano insulti, provocazioni. Tra l'altro, ormai è praticamente scontato che se scrivi una tua idea, arrivi qualcuno a commentare con frecciatine, il che è ben diverso di esprimere il proprio punto di vista con garbo, come si dovrebbe fare.

la maggior parte di quelle idee, affermazioni, domande sono delle provocazioni prive di alcuno scopo di confronto. E' pieno di Marchesi del Grillo qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pip77 ha scritto:

L'avranno fatto telefonicamente con una patata in bocca, legata da una sciarpa, dentro una pentola e usando l'accento svedese.

Giuntoli è lei?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

farlo notare pero ne certifica l'effetto amico mio.

il consigilo e sempre lo stesso, scrivi con garbo cio che vuoi, e leggiti solo le risposte che trovi pertinenti, so che e difficile, ci sono giorni che pure a me va di rispondere per le rime, ma poi perche?

Sono giorni che vado a ripetere queste cose perché sono quasi 20 anni che sono qui dentro e mai avevo visto un ambiente così tossico è velenoso. A costo di risultare pesante, perché davvero è diventato insostenibile in certi momenti. Settimana scorsa volevo seguire il live perché non potevo guardare la partita: il topic era illeggibile, solo commenti di pancia di pessimismo cosmico, ma ormai so quali sono quella dozzina di utenti a cui posso rivolgermi per avere un parere lucido, nel bene e nel male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio notare gli incrementi di valore che stanno avendo molti giocatori, sui risultati effettivamente sono deficitari fino al momento in campionato, in champions sono in linea. La società ha iniziato una rivoluzione e come tale era nella logica che ci volesse tempo, abbiamo aspettato tre anni max, possiamo aspettare almeno fine campionato, poi tracciamo la linea. Ad ora siamo indietro in campionato, ma abbiate fede...FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Anche Kvara lo conoscevamo tutti qui dentro, dal momento che l’anno prima è stato molto vicino a noi 

Riscrivere la realtà a proprio piacimento..

Lui voleva 11 top spendendo 11 milioni totali probabilmente..

4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Allora cominciamo con uno almeno

Ma al momento latita pure quell'unico 

Mettete ansia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JKAY ha scritto:

contro una squadra offensiva come il Brugge serve la tecnica più che la sostanza fisica, e Thuram riposa per Napoli, sono queste le partite in cui la Juve di Motta deve esaltarsi

i centrocampisti del Napoli sono CORAZZIERI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che siano/fossero disposti ad investire, anche pesantemente, extra-budget (in anticipo) per un difensore centrale che dalla prossima stagione possa/avesse potuto fare il titolare in coppia con Bremer; ma che non siano disposti ad investire per un tappabuchi che non ritengono, in prospettiva, adatto alle nostre ambizioni. 

Il tappabuchi serve, per fare numero, ma non va pagato come un giocatore di prospettiva. 

Lo suggerisce anche la logica; poi, fra questi due estremi (titolare per i prossimi anni vs tappabuchi per sei mesi) forse esistono delle soluzioni intermedie. Ma non conoscendo, come molti invece qui dentro, tutto l'ampio spettro dei difensori del globo terracqueo, non mi azzardo a far nomi, né ad emettere giudizi sui nomi usciti o che usciranno. 

Vedremo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non ho risposto per è l'unico utente che ho in ignore visto che mi ha minacciato fisicamente qua dentro e io con i cafoni non ci parlo.

Cabal è stato pagato. E a me non sembra neanche sto fenomeno onestamente.

Thuram lo conoscevamo TUTTI, ma tutti tutti tutti.

Kalulu per me è stata l'unica sorpresa e rimane un difensore che ci costerà cmq 20 milioni di euro. non 2.

Conceicao ne costerà 40. non 3. Non è un Kvara.

con questi mettici i 110 tra Koop e DL. o quelli spesi per Di Gregorio.

E Motta sta facendo errori o basta una vittoria per elogiarlo? Davvero il giudizio va partita per partita? Ma siamo seri?

A me il gioco di Motta non piaceva, l'ho detto a Giugno, non ora. Quest'anno ha dimostrato di non essere pronto. Se crescerà, benissimo. Ma per ora dire che l'allenatore è stata una scelta vincente è miope visto che rimaniamo al quinto posto e ad oltre metà campionato è una delle peggiori stagioni degli ultimi 14 anni.

Giusto su motta. Che invece non vada bene nulla del mercato, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

io faccio notare gli incrementi di valore che stanno avendo molti giocatori, sui risultati effettivamente sono deficitari fino al momento in campionato, in champions sono in linea. La società ha iniziato una rivoluzione e come tale era nella logica che ci volesse tempo, abbiamo aspettato tre anni max, possiamo aspettare almeno fine campionato, poi tracciamo la linea. Ad ora siamo indietro in campionato, ma abbiate fede...FORZA JUVE

Bisogna avere fede di fare finalmente un filotto di 4-5 vittorie almeno. La stagione sarebbe già diversa. E poi da cosa nasce cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Giusto su motta. Che invece non vada bene nulla del mercato, anche no.

dove ho scritto che non vada bene nulla sul mercato? Perchè viene travisato quello che ho scritto?

Io credo che sia stato un mercato non buonissimo con acquisti buoni ma abbiamo sbagliato gli acquisti chiave che dovevano darci la svolta. 

Mi sembra di dire cose scontate visto la stagione in cui siamo ma leggendo alcuni sembra che siamo in testa alla classifica facendo calcio champagne...boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

i centrocampisti del Napoli sono CORAZZIERI!!

Infatti il mio timore è che il centrocampo del Napoli possa sovrastare il nostro, andando poi a creare superiorità numerica in aria nostra!!!

Inoltre sono molto alti e noi non abbiamo torri in grado di contrastarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Sono giorni che vado a ripetere queste cose perché sono quasi 20 anni che sono qui dentro e mai avevo visto un ambiente così tossico è velenoso. A costo di risultare pesante, perché davvero è diventato insostenibile in certi momenti. Settimana scorsa volevo seguire il live perché non potevo guardare la partita: il topic era illeggibile, solo commenti di pancia di pessimismo cosmico, ma ormai so quali sono quella dozzina di utenti a cui posso rivolgermi per avere un parere lucido, nel bene e nel male. 

.amici

va be citi il live che non e un topic "normale" dai, e l'antanomasia dell post fatto di pancia, sbagliato è!sia chiaro, ma tutto sommato comprensibile, e come quando vai con quella che ti piace ma sai gia che alla fine ti trattera male.

bello l'esempio è!sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, adrian85 ha scritto:

gli stessi di Alcaraz e Djalò? 

Scusa eh, ma per quanto non siano fenomeni. Per Djalo la Juventus ha speso per un difensore 23enne 3 mln (non credo siano maturati i due di bonus). Per Alcaraz sono stati spesi 4 mln (con anche qui bonus che non so se siano stati maturati, ma per un totale di 2 mln). Djalo è ancora giovane, e male non sta facendo, e potrà essere probabilmente una plusvalenza futura, o magari ritagliarsi un posto da noi un giorno; Alcaraz ormai è andato.

Quindi in sostanza sono state spese cifre veramente esigue, quindi se si vuole criticare Giuntoli, lo si deve fare anche in proporzione alla cifra spesa. Leggo tante critiche sui vari Djalo e Alcaraz presi per due spicci, e mai un complimento per aver venduto a 26+bonus Soulé che è stato evidentemente un bluff

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

L'impressione è che siano/fossero disposti ad investire, anche pesantemente, extra-budget (in anticipo) per un difensore centrale che dalla prossima stagione possa/avesse potuto fare il titolare in coppia con Bremer; ma che non siano disposti ad investire per un tappabuchi che non ritengono, in prospettiva, non adatto alle nostre ambizioni. 

Il tappabuchi serve, per fare numero, ma non va pagato come un giocatore di prospettiva. 

Lo suggerisce anche la logica; poi, fra questi due estremi (titolare per i prossimi anni vs tappabuchi per sei mesi) forse esistono delle soluzioni intermedie. Ma non conoscendo, come molti invece qui dentro, tutto l'ampio spettro dei difensori del globo terracqueo, non mi azzardo a far nomi, né ad emettere giudizi sui nomi usciti o che usciranno. 

Vedremo. 

Per fortuna ogni tanto leggo un tuo intervento e torno ad avere fiducia nell'umanità e nella civiltà. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superfelix80 ha scritto:

Ma secondo voi Veiga e Kelly sono alternativi o possono arrivare tutti e due?

si e sempre parlado di un potenziale acquisto di 2 centrali, ma ammettiamolo, piu passano i giorni e piu qua sembra un miracolo se ne arrivasse solo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@adrian85 magari uno che è conosciuto “meno” come intendi tu può essere un Angelo Stiller dello Stoccarda, mediano 2001 che potrebbe tornarci utile.. ma lo conosciamo meno noi tifosi comuni, perché il valore è già alto (30 m), chiaro che è lavoro di osservatori, in questo magari un Chrimmers, come è solito fare, può indicarci qualche prospetto che per lui andrebbe preso.

Nella mia ignoranza, cito anche il classe 2001, KRASTEV, centrocampista del Pec Zwolle, se non sbaglio, che l’altro giorno ha fatto andare fuori di testa la difesa del PSV con una prestazione da stropicciarsi gli occhi, tra roulette e doppietta, valore di mercato 3 milioni, se intendi questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.