Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Lo puoi immaginare dal mio Nick, ho 44 anni e tendo a scrivere sempre la verità... Per questo ti dico che faccio parte del 99% 🤣🤣🤣

Ho la massima stima e fiducia in Giuntoli e mi fido tanto dei nomi che ha nel taccuino. Qui sopra, appena esce un nome nuovo, è una pippa, è fisicamente distrutto, non serve, fa pena...

Basta!!! Lasciamo lavorare i professionisti in santa pace 

Ma perché se io dico che Araujo è LelliKelly sono due derelitti come Milik lui non può lavorare in pace ? 
Basta che non sia troppo in pace . 
È il 20 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zeeone ha scritto:

mentre prima qua dentro era un mezzo bidone inadatto, con questa notizia sta diventando un top player

Buon giocatore può giocare in tutta la fascia sinistra ma meno polivalente di Cambiaso, cioè se vendi lui ne devi comunque prendere altri due

9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non acquistano male è che li allenano male. 

Peró è strano che le squadre inglesi come ci avviciniamo noi a qualche acquisto ci “beffano” mentre un’altra squadra italiana riceve solo aiuti.

Non vorrei che qualcuno alzasse la cornetta per consigliare squadre estere in primis Chelsea e United. 

Tra l’altro Dorgu era appetibile anche dal Napoli e guarda caso quel consigliere ci si gioca lo scudetto. 

Perché le inglesi sono notoriamente invidiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Kelly e Veiga siano le opzioni per il secondo difensore, quello che volevano fare in prestito. In questo senso secondo me tra i due vincerà semplicemente chi può venire in prestito con diritto

Per la prima scelta io credo fortemente che proveranno con Hanko fino al 31 Gennaio, una volta che la champions è finita. Onestamente ci sarebbe da sperare che il Feyenoord venga eliminato così non rompono le balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Massi per la carità mica è un delitto citare Damascelli... pero' sappiamo bene che è uno che spara a zero su di noi quindi bisogna prenderlo con le pinze...

certo

quello che possiamo fare, e anzi lo dobbiamo fare, e cercare, nel tempo che ognuno puo dedicare di fare in modo che questo spazio resti di qualità, almeno io lo faccio sempre, e chi vuol capire capisca.

ecco, questa la cosa giusta per chiudere il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Conosco poco Hancko ed Araujo, pochissimo SIlva, Kelly e Veiga

Araujo lo escludo perché chiaramente un top di cui si voleva cogliere un prestito d'occasione con diritto di riscatto causa situazione particolare, vecchio infortunio -scarso utilizzo - contratto scadenza 1 anno e mezzo.

Credo di poter pensare che la prima scelta, unica, sia Hancko, perché stopper sx e terzino sx con piede sx: ossia il profilo che serve realmente a noi.

Silva è dx e alla fine si era capito dopo 5 minuti che era più una mossa di Mendes o che cmq il Benfica i suoi li molla solo a cifre stratosferiche, ergo una strada non percorribile

Tomori lo hanno cercato solo perchè poteva essere una occasione in prestito o al limite prestito con riscatto. NOn è forte e non è nemmeno sx. Rispetto a lui Veiga non mi pare proprio un ripiego, anzi, a vedere quei 5 minuti di skills sembra superiore. E forse nemmeno questo Kelly

Detto ciò, facciamo troppe elucubrazioni partendo da presupposti che le voci di mercato che prendiamo per buone lo siano effettivamente e lo siano pure nei dettagli che ci presentano i media.

Verissimo e condivisibile, in merito all'ultima frase però tutti i nomi "top" erano stati più volte ripetuti dai vari Romani, Romeo e Di Marzio quindi presumo che qualcosa di vero ci sia stato, poi ovviamente a Gennaio è difficilissimo muoversi ed ancora più difficile acquistare a prezzi buoni e con formule vantaggiose.

Estremizzando il concetto, era meglio prendersi Luiz Felipe a parametro 0 ad inizio Gennaio piuttosto che arrivare al 20/01 e rischiare di dover acquistare qualcuno a titolo definitivo più per una questione numerica che per una questione di interesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Cherki da Gasperini mi farebbe rosicare non poco 

Se arriva Cerki cedono Lookman... facile facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I centrali titolari sono Kalulu e Gatti per cui come sostengo da tempo è che verranno presi uno o due calciatori come eventuali rincalzi e per far rifiatare i titolari. Discorso differente qualora venisse ceduto Cambiaso ma anche in quel caso (rima non voluta :d) non sarà fasale trovare a gennaio un sostituto all'altezza. Kelly e Veiga rispondono entrambi al profilo che cerchiamo, poi possono non piacere ma vanno visti nell'attuale contesto di sostenibilità che si sta dando il club e tenendo a mente l'assunto di partenza sul ruolo dei titolari del reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                              Perin

.                         Di Gregorio 

Kalulu.         Gatti.         Veiga.         Cambia

Alberto.      Savona.        Kelly            Rouhi

.           Thuram.                   Locatelli

.            Fagioli.                      Koopm

Cisco.                  Mckennie.                 Yildiz 

Weah.                   Nico/Luiz               Mbangula 

.                           Kolo Muani

.                              Vlahovic 

Qualcosa del genere non sarebbe male…poi a giugno si vedrà chi tenere e chi bocciare definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma perché se io dico che Araujo è LelliKelly sono due derelitti come Milik lui non può lavorare in pace ? 
Basta che non sia troppo in pace . 
È il 20 

Puoi scrivere tutto ciò che pensi. Tutti possiamo scrivere tutto ciò che pensiamo ma poi non ci lamentiamo se ti si risponde che di calcio non ne capisci.

Il "lavorare in pace" è un modo per dire "basta paranoie, basta finti professori e finti intenditori" quando di lavoro siamo in Guardia Costiera (io), assicuratori, muratori, ecc. e diamo dell'incompetente ad un dirigente di Serie A ed a calciatori di livello europeo.

Quando ci troviamo (compreso io) in un loop di paranoia dobbiamo stare lontani dal forum e buttare meno benzina (RIPETO, compreso io)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Qualcosa del genere non sarebbe male…poi a giugno si vedrà chi tenere e chi bocciare definitivamente 

Al di la degli interpreti io sono convinto che l'arrivo di Kolo e la crescita (minima) di Koop in posizione piu' bassa , porterà Motta a virare sul 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

Perin titolare

Kalulu a destra

Savona in mezzo

McKennie sulla trequarti

Yildiz a sinistra (quando sta facendo bene a destra)

Io continuerei con quanto visto ultimamente, ossia 4-3-3 con Koop mezzala destra,  Thuram mezzala sinistra e Yildiz a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Scusate l'ignoranza, Alberto non convocato per la CL perché? Può giocare solo dagli eventuali ottavi??

Si,pure kolo e altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Secondo me il titolare a dx è Nico, con Gonzalez e Yildiz la Juventus ha trovato il suo equilibrio perchè, cosi come Koop, possono spaziare ovunque nel campo sono molto meno posizionali rispetto a Weah e Conceciao.

Io mi aspetto che si continui con l'argentino, l'olandese ed il turco alle spalle di uno tra Kolo e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koop riserva????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Scusate l'ignoranza, Alberto non convocato per la CL perché? Può giocare solo dagli eventuali ottavi??

Se non sbaglio per l'eventuale play off si possono aggiungere (o sostituire) massimo 3 nuovi giocatori, mentre per la fase finale si rifà la lista uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Dal prossimo turno in poi in quanto la lista uefa può essere modificata soltanto dopo la fase a gironi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per portare un bagliore di ottimismo, ho letto che Savona può fare anche il centrale, almeno Transfermarkt lo mette tra i ruoli ricoperti.

magari può fare lui il centrale di riserva ora che abbiamo A.- Costa in rosa per il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono molto perplesso

dei due centrali che cercavamo non ne è arrivato nemmeno uno

i nomi forti sono tutti sfumati a parte forse hancko?

danilo su cui si è fatto il braccio di ferro per non lasciarlo andare gratuitamente alla fine verrà rescisso

arthur ancora in giro

non so

mercato sotto le aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

comunque, per portare un bagliore di ottimismo, ho letto che Savona può fare anche il centrale, almeno Transfermarkt lo mette tra i ruoli ricoperti.

magari può fare lui il centrale di riserva ora che abbiamo A.- Costa in rosa per il campionato

Savona è nato come difensore centrale poi negli anni è stato spostato a terzino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

perche puoi iscrivere nuovi giocatori dopo la fase a gironi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.