Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Lui l'ultima volta parlò di offerte irrinunciabili. In questi giorni si è detto l'offerta fosse di circa 50 con bonus fino a 60.

Dorgu sta andando allo United per 40. Ho detto tutto. Questo qua voleva il doppio (80 milioni, lo ha fatto dire chiaro a tondo dai giornalisti): al City pensavano ci fosse ancora Paratici e lui giustamente li ha mandati a càgare. Quanto amo avere un vero DG finalmente.

Comunque di offerte irrinunciabili avevano chiesto i giornalisti, lui non ha detto niente...ha detto solo se mai arriveranno ci penseremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

be si per me è così COSTA solo numericamente sostituisce DANILO, RKM ancora non c'è
è rientrato qualche infortunato ok
MILIK ancora fuori e lo spacciavano per la punta di "riserva"

si ma non c'era questa "fatica" nel mercato

Quando ci rifiutava Di Natale? Ricordiamoci i nomi del primo mercato di Marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma io sono il primo ad essere d'accordo, fossimo stati una squadra già rodata magari riuscivi a sopperire ad un infortunio simile, ma se ti si rompe il miglior giocatore all'inizio di un ciclo sfifo a non andare in difficoltà 

Nessuno può sopperire a un infortunio del miglior giocatore , il Liverpool campione d’Europa rotto Van Djik e’ arrivato decimo , e aveva cmq fuoriclasse come Alisson Salah Alexander Arnold etc etc , solo i fessi potevano pensare di poter sopperire all’assenza di Bremer , chi capisce qualcosa del giochino aveva scritto subito che la stagione ad altissimi livelli della Juve era finita quella sera.E così è stato. Ora si lotterà tra il quarto e il sesto posto fino alla fine , e per provare a passare il play off di Champions . Con Bremer si sarebbe lottato certamente per lo scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, apparte kalulu e thuram, i nuovi acquisti sono un flop totale..

siamo lontani dall'essere una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E che due p...

Ma il bruges si sapeva che è na bella rogna da affrontare, ma qui ogni partita per non vedere ste lagne bisognerebbe vincerla 6 a zero già nel primo tempo, per me abbiamo fatto un tempo di buona personalità anche se si è creato poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se mai nella storia della juventus ci sia stato un giocatore a vestire la maglia bianconera che fosse piu scarso ei koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma il bruges si sapeva che è na bella rogna da affrontare, ma qui ogni partita per non vedere ste lagne bisognerebbe vincerla 6 a zero già nel primo tempo, per me abbiamo fatto un tempo di buona personalità anche se si è creato poco 

Qualche passaggio di troppo sbagliato, arbitro e guadalinee ridicoli e pubblico loro cugino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savona soprattutto, ma pure mbangula sono cagati addosso, nico gonzales centravanti NON SI PUO' VEDERE, soprattutto per scelta tecnica. se proprio non vuoi mettere vlahovic, meglio weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina22 ha scritto:

Mi chiedo se mai nella storia della juventus ci sia stato un giocatore a vestire la maglia bianconera che fosse piu scarso ei koopmeiners...

mi chiedo se questa è la più grande minchiata che ho letto da quando sto sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quasi il real praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

savona soprattutto, ma pure mbangula sono cagati addosso, nico gonzales centravanti NON SI PUO' VEDERE, soprattutto per scelta tecnica. se proprio non vuoi mettere vlahovic, meglio weah

Pensa che oggi ho letto che sarebbero sufficienti lui e kolo muani fino a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

mi chiedo se questa è la iù grande minchiata che ho letto da quando sto sul forum

Ho sbagliato topic, quindi non approffondisco ma senza dubbio non ho mai visto un giocatore piu scarso di koopmeiners in vita mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Speriamo DL dopo la conferma di Giuntoli metta in difficoltà Motta da stasera 

DL elefantessa in cinta?manco quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina22 ha scritto:

Ho sbagliato topic, quindi non approffondisco ma senza dubbio non ho mai visto un giocatore piu scarso di koopmeiners in vita mia

non è che hai sbagliato topic, hai sbagliato sport

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brugge gioca con 11 giocatori che difendono sulla propria trequarti, raddoppiando costantemente le fasce. O riesci con pazienza a creare un 1vs1 e saltare l’uomo sulle fasce e metterli in difficoltà oppure è difficile scardinare una difesa così stretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.