Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, orsobianconero said:

Secondo me c'è stato un discorso interno molto chiaro della società nello spogliatoio nel quale si è messo in chiaro che il progetto prevede Motta, lui è il capo e si segue la sua strada, ai giocatori adattarsi o mandare a caccia gli agenti per una eventuale cessione.
E non è un caso che siano comparsi Chelsea e City per DL, Vlahovic e (purtroppo per noi perchè è un campione e ce lo pagherebbero come un campione) Cambiaso.

Se è andata così, tanto di cappello, la società si è mossa in silenzio facendo quello che si doveva fare. Aldilà di cosa io possa pensare (non tutto benissimo) del lavoro di Motta in questa prima parte.

l'unico palesemente in uscita al momento è Vlahovic, per gli altri due oltre a voci non c'è stato nulla...il chelsea poi con una rosa di 40 giocatori non so se ce lo vedo ad ingolfarsi con l'ennesimo acquisto, la situazione Cambiaso non è così semplice da risolvere perché il prezzo è quello che è e penso siano all'occorrenza del fatto che la juve è in emergenza e per la champions non potrà fare più di 3 movimenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ha il cognome più figo ovviamente sefz

Più feigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sinceramente sono molto perplesso

dei due centrali che cercavamo non ne è arrivato nemmeno uno

i nomi forti sono tutti sfumati a parte forse hancko?

danilo su cui si è fatto il braccio di ferro per non lasciarlo andare gratuitamente alla fine verrà rescisso

arthur ancora in giro

non so

mercato sotto le aspettative

Ma perchè dovrebbero arrivarne 2?
Con i rientri di Bremer e Cabal ci ritroveremmo 5 centrali in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo che sto Kelly becchi 9 milioni lordi di stipendio, mi chiedo come possa venire qui a guadagnare molto meno.

Non immagino che Giuntoli dia 4 milioni netti a questo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

assurdo che sto Kelly becchi 9 milioni lordi di stipendio, mi chiedo come possa venire qui a guadagnare molto meno.

1) ce lo hanno proposto.

2) immagino che, nel caso, ci lavoriamo in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

ma sto Lelly Kelly è buono o viene solo per far numero??' davvero, non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perdonami, ma parlare di "asset sportivo" per la Ferrari... è il brand di lusso più riconosciuto al MONDO. Non è solo sport, è garanzia, è il top del top.

Ferrari produce (iconiche) automobili di lusso e fattura 6.5 miliardi di euro.

Sforna utili tutti gli anni..., Ferrari è un asset di Exor; al contrario la Juventus è l'unica società di Exor strutturalmente in perdita... da decenni.

Paragoni senza senso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

novità freschissime, vediamo un po' alle 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi folle ma Ismaijli a zero a giugno mi solletica il palato, mal che vada il gennaio seguente lo cedi a 10-12 milioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Perché bremer e cabal rientrano la prossima stagione

Devono entrarne due,magari uno in prestito proprio per quel motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Ot: ci rendiamo conto che abbiamo un edificio per i creator sefz si potra dire di tutto, ma nelle strutture siamo avanti ancora 10 anni rispetto alle altre, forse la più vicina è la dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rick Sanchez said:

Perdonami, ma parlare di "asset sportivo" per la Ferrari... è il brand di lusso più riconosciuto al MONDO. Non è solo sport, è garanzia, è il top del top.

Certo, non c'era nessuna polemica...era un semplice catalogare gli asset...si fa solitamente in casi di confronto...se volessi paragonare Ferrari e l'ormai ex Maserati direi asset automotive...

Ma è proprio la tua risposta che mostra la differenza..era semplicemente questo il mio intento, visto che spesso qui viene menzionata Ferrari a caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Gatti a giugno fortunatamente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo kelly secondo me è per riempire pagine di giornale...

La stessa notizia di Cambiaso è stato un fulmine che ha flammato il web per 48 ore e ha dato seguito a giornalisti e programmi! 

Ora pare sia tutto scemato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Sforna utili tutti gli anni..., Ferrari è un asset di Exor; al contrario la Juventus è l'unica società di Exor strutturalmente in perdita... da decenni.

Paragoni senza senso.

Beh sì chiaramente, da cui se ne ricava lato nostro un marketing più popolare, di massa, "giovanile". Da loro, vedasi pure presentazione di Hamilton: una cura tecnica impeccabile, di alto livello, premium. 

Che poi siamo loro utili in maniera differente comunque eh: Ferrari porta degli utili incredibili (fanno entrare 1 miliardo l'anno, voglio dire...); noi facciamo da pubblicità. Nel senso che il calcio è comunemente noto come l'oppio dei popoli quindi nelle stanze dei bottoni immagino scambi di favori da cui, ad esempio, ne nasce il fatto che siamo la società più servile della storia delle big; senza inventarsi complotti arbitrali di varia natura. Ma questa è una mia ipotesi e sono pure ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Chiamatemi folle ma Ismaijli a zero a giugno mi solletica il palato, mal che vada il gennaio seguente lo cedi a 10-12 milioni 

Tra l'altro ieri ho visto una sessantina di minuti della partita di San Siro e ho visto un bel centrale rognoso, vecchio stampo, piedi un po' quadrati ma in marcatura veramente bravo, presente, asfissiante. Non era la prima volta che lo vedevo giocare ma ieri, essendo stato fatto il suo nome in ottica Juve, mi sono focalizzato molto su di lui. So che seguiamo anche il georgiano dell'Empoli ma ieri è entrato dopo e non l'ho visto e le precedenti volte che ho visto l'Empoli non ho fatto così attenzione a lui per poter esprimere un giudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, non c'era nessuna polemica...era un semplice catalogare gli asset...si fa solitamente in casi di confronto...se volessi paragonare Ferrari e l'ormai ex Maserati direi asset automotive...

Ma è proprio la tua risposta che mostra la differenza..era semplicemente questo il mio intento, visto che spesso qui viene menzionata Ferrari a caso...

Anche Juventus è stata a livello mondiale come Ferrari. Juventus era ad un certo punto insieme a Real Madrid e Milan la squadra più prestigiosa e tra i brand più importanti al mondo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, sfonda said:

Ma questa è la foto intera? Storta, Con Hamilton tagliato a metà e con un pezzo di macchina? Potevano fare di meglio, oltretutto magari con un giorno di sole avrebbe espresso meglio il concetto.

No no, tagliata io per esigenze di peso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nono figurati, non ho certo parlato di fare polemica. È giusto differenziare le cose e le tipologie di brand; per quanto pure noi potremmo distinguerci (o quantomeno io ne vedo le basi) come i "premium" del mondo del calcio con comunque un differente stile, da cui il nuovo fantastico stemma. Certo ci vorrebbe un lavoro immenso, portato avanti per anni ed anni, e che sinceramente comunque vedo abbastanza bloccato da qualche anno (che però, vuoi farti riconoscere come brand premium nel mondo con le montagne di mèrda che ci sono arrivate ultimamente? Come no).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tricarico10 said:

Ma il nostro Marketing / Social Media e (quasi) il migliore al mondo - con anche tante premi ricevuti nazionali e internazionali. Non so cosa vuoi dire??

Rispondo a te perché ho avuto mille tag...il mio intento era semplicemente quello di mostrare, una volta per tutte, come sia da evitare mettere in mezzo Ferrari a caso come spesso purtroppo leggiamo qui dentro...

Malauguratamente non tutti hanno colto, evidentemente avrei dovuto essere più specifico, mea culpa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ne avremmo 4: Bremer, Gatti, Difensore 1, Difensore 2 
Kalulu tornerà a fare il terzino dx quando l'emergenza difensa sarà finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Yildiz, Mbangula, Conceicao. Adesso avete capito cosa significa creare valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - TORINO, 20 GEN - "Non ho mai nascosto di aver avuto simpatia per la Juventus, anche perché ero un grande tifoso di Alessandro Del Piero, ma non avrò questa simpatia domani": il tecnico del Bruges, Nicky Hayen, svela di simpatizzare per i bianconeri, avversari nella sfida di domani per la settima giornata di Champions League. 

sefz 

Del Piero al centro del villaggio come presidente e torniamo al pugno di ferro in guanto di velluto (cit.) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, B4C ha scritto:

Paragoni senza senso.

Perché per come è gestita la fanno fatturare 3500lire e OVVIAMENTE col seguito di tifosi che ha e le pressioni va in perdita 

Normale,se INVESTI 5 ti ritorna 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Anche Juventus è stata a livello mondiale come Ferrari. Juventus era ad un certo punto insieme a Real Madrid e Milan la squadra più prestigiosa e tra i brand più importanti al mondo.

Non si tratta solo di "più importante" eh, attenzione. Per dire, non farei un paragone diretto tra Real Madrid e Ferrari, ma certe cose le lascio volentieri a chi ne sa di più. Il brand va oltre, è come la gente ti vede... farei più il paragone tra United e Ferrari forse. Ed infatti è comunque qualcosa che poi ti resta: vai a vedere i bilanci del Man United e confrontiamoli con quanto siano stati competitivi negli ultimi 15 anni per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.