Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Sondaggio: la vostra scelta per il centravanti delle prossime partite

VOSTRA PREFERENZA PER IL CENTRAVANTI DELLE PROSSIME PARTITE  

1. 1. Come da titolo: quale di queste tre scelte vi sembra la migliore alla luce dei prossimi avversari e delle nostre ultime prestazioni

• Buttare dentro quanto prima Kolo Muani, appena ce lo liberano dal PSG
      87
    • Vlahovic. E' lui il centravanti titolare
      89
    • Continuare con Nico Gonzales da falso 9
      22

Post in rilievo

Scelta democristiana, serviranno tutti 😂... vedremo se Gonzalez verrà rimesso al suo posto o meno ce da dire che la.concorrenza sulle fasce oggi inzia ad essere  molta ma molte sono anche le partite.... è possibile che se dusan sta bene lui e kolo in linea di massima si alterneranno a seconda dei monenti e delle partite... da vedere l'impatto che avrà kolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi stia piacendo (a sprazzi) Nico, e con la curiosità di vedere quanto prima il nuovo acquisto, il titolare almeno fino a giugno/luglio è Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Kolo muani perché per caratteristiche potrebbe davvero essere utile al nostro modo di giocare.

Nico non è una punta e si vede, può farlo in determinate circostanze a seconda del momento e dell’avversario.

Vlahovic per me non ha la testa, nè la tecnica nè proprio le caratteristiche per fare il 9 titolare fisso della Juve attuale. Ma domani partirei con lui titolare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile risponde a questa domanda perchè non sappiamo kolo muane in che condizioni si trovi. Inoltre, l'attacante appena acquistato è in prestito, quindi io proverei a valorizzare vlahovic in modo da venderlo in estate. Kolo, per il momento, può essere un cambio da fare in partita in corso quando il serbo è sfiduciato e poco lucido...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, con una saggia e ampiamente ponderata scelta tattica, dettata dal fatto che quando ero bambino volevo sampre provare subito il giocattolo nuovo, metterei Muani a Napoli sefz 

In Champions son veramente indeciso fra Vlahovic e Nico, non tanto per i songoli calciatori, quanto perchè in base a chi gioca dei due cambia proprio la disposizione di squadra e di sviluppo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Vlahovic ma per me potrebbe aver perso il posto da titolare, considerato come ragiona Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’ottica di incentivare all’esodo l’insostenibile serbo voto KM sebbene lo conosca poco… 🤷🏻‍♂️

Ho poi una convinzione (forse tutta mia) che si debba cercare il centravanti titolare per la prossima stagione (e forsanco il suo vice). 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una domanda retorica ma tutta la vita Kolo Muani. Ma non esiste proprio continuare con Nico falso nueve che è (incredibilmente e paradossalmente) meglio di Vlahovic, ma rende al 40%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire ora come ora non ne ho veramente idea 

ci sono pro e contro per ogni soluzione

vlahovic per me è un grande giocatore ma non ne sta azzeccando una da parecchio, purtroppo è veramente un giocatore in meno.

nico golzales è scarso pero' 2-3 volte nella gara col toro ha fatto salire la squadra meglio del serbo 

kolo muani non è un centravanti ma a questo punto lo proverei ..... certo daresti un brutto segnale a vlahovic 

non ne ho veramente idea. Mi sembra uno di quegli intrighi in cui come fai fai puoi fare sia bene che male ..... io se non altro per questo quantomeno lo proverei kolo muani ..... e se vlahovic s'offende amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che con Nico falso nueve (col quale abbiamo giocato bene contro Milan e Atalanta), l'argentino avesse più fiudcia sulla scia dell'entusiasmo 😁
Invece è staccato al momento e la vera lotta è fra i 2 centravanti "veri" 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

devo dire ora come ora non ne ho veramente idea 

ci sono pro e contro per ogni soluzione

E' il motivo per cui ho aperto il sondaggio sefz 
Una vera sfida... .sisi 
Io stesso non ho ancora votato perchè ci sto ancora pensando .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le percentuali rimangono queste (52% per Kolo), la direbbero lunga sull'utente medio di VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Il nuovo acquisto ha fatto 8 gol in 2 anni, Nico è un' ala. Penso che la scelta non sia così difficile...

Bravissimo.  A me Vlahovic non fa impazzire, ma se insistiamo a togliere i pochi che segnano allora ci sabotiamo da soli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno entrambi (perché manca questa opzione???), e comunque votare ora è quantomeno prematuro visto che non sappiamo come si integrerà il francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti