Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Sondaggio: la vostra scelta per il centravanti delle prossime partite

VOSTRA PREFERENZA PER IL CENTRAVANTI DELLE PROSSIME PARTITE  

1. 1. Come da titolo: quale di queste tre scelte vi sembra la migliore alla luce dei prossimi avversari e delle nostre ultime prestazioni

• Buttare dentro quanto prima Kolo Muani, appena ce lo liberano dal PSG
      87
    • Vlahovic. E' lui il centravanti titolare
      89
    • Continuare con Nico Gonzales da falso 9
      22

Post in rilievo

1 ora fa, rens73 ha scritto:

Se le percentuali rimangono queste (52% per Kolo), la direbbero lunga sull'utente medio di VS.

Curiosità.. Tu per chi hai votato? (che mi sa che me lo sono perso...😱)
PS: io al momento continuo ad essermi astenuto, voglio fare come Alessandro Borghese in 4 ristoranti e "col mio voto ribaltare il giudizio" (cit) sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

ho editato il messagio sopra mettendo giusto le percentuali per Yldiz e Vlahovic

Si, fa pensare che Yildiz col suo fisico meno possente perda  il 43% dei duelli e il serbo col suo fisico da corazziere ben il 64%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Che in realtà spesso, e si vede ad esempio nel gol di Weah, di fatto diventa più un 4-3-1-2 (dove Nico fa l'uno) piuttosto che un 4-3-2-1

Per il momento, l’importante è passare definitivamente al 4-3.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axel77 ha scritto:

La cosa incredibile è poter scegliere fra 3 attaccanti.non sembra vero

Beh però uno dei 3 è adattato e un altro ancora non ufficiale, sennò a 3 mica ci arrivavamo per fare il sondaggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, francamente, non capisco su quali basi Muani possa essere ritenuto un upgrade di Vlahovic dal punto di vista realizzativo. 
Poi, magari, da noi segna 50 gol fino a maggio. Ma, al momento, non vedo su quali dati possa essere ritenuto meglio del serbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si, fa pensare che Yildiz col suo fisico meno possente perda  il 43% dei duelli e il serbo col suo fisico da corazziere ben il 64%. 

Immagino che tra i duelli vinti ci siano i dribbling riusciti, e questo spiegherebbe meglio il dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, francamente, non capisco su quali basi Muani possa essere ritenuto un upgrade di Vlahovic dal punto di vista realizzativo. 
Poi, magari, da noi segna 50 gol fino a maggio. Ma, al momento, non vedo su quali dati possa essere ritenuto meglio del serbo. 

Beh, bisogna vederlo all'opera.

Dal semplice dato statistico uno potrebbe di no.

Poi però se con il suo modo di giocare e di partecipare alla fase offensiva la squadra dovesse girare meglio, si potrebbe dire che sarebbe meglio anche a fronte magari di qualche goal in meno.

Vedremo, speriamo che comunque dia un buon contributo.

Al momento immagino che chi lo ritiene meglio e perchè ritiene questo lavoro svolto dal serbo insufficente (es. palloni persi, rallentamento manovra, scarsa capacità di legare il gioco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Immagino che tra i duelli vinti ci siano i dribbling riusciti, e questo spiegherebbe meglio il dato

E' possibile: Yildiz dribbling riusciti 32,  Vlahovic... 4 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Credo che venga considerato un upgrade più che altro come contributo alla manovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani appena sarà pronto e se si rivelerà all'altezza, altrimenti Nico.

Spero personalmente di non rivedere più Vlahovic in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, jouvans said:

Curiosità.. Tu per chi hai votato? (che mi sa che me lo sono perso...😱)
PS: io al momento continuo ad essermi astenuto, voglio fare come Alessandro Borghese in 4 ristoranti e "col mio voto ribaltare il giudizio" (cit) sefz 

Non ho votato, ma sicuramente avrei votato per uno dei nostri, non avendo quasi mai visto Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Beh però uno dei 3 è adattato e un altro ancora non ufficiale, sennò a 3 mica ci arrivavamo per fare il sondaggio sefz 

Vabbè dai facciamo finta di averne 2 e mezzo +1 che forse un giorno rientrerà..dopo averne avuti anche zero è una bella sensazione 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fidarmi di Motta, in questo caso. 

Vlahovic non mi piace. Poi becca la partita e ha la sua utilità... 

Kolo muani non lo conosco abbastanza. 

Nico avrei voluto vederlo nel suo ruolo ma se gioca Yildiz a dx e lui è funzionale, a me sta bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti titolare è Vlahovic, deve giocare lui, se poi Kolo Muani si dimostrerà superiore allora giusto che gli prenda il posto, ma non si può metterlo titolare a prescindere. Per me potrebbero anche giocare insieme, ma ci sarebbe sempre il problema della mancanza di una riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti