Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Sondaggio: la vostra scelta per il centravanti delle prossime partite

VOSTRA PREFERENZA PER IL CENTRAVANTI DELLE PROSSIME PARTITE  

1. 1. Come da titolo: quale di queste tre scelte vi sembra la migliore alla luce dei prossimi avversari e delle nostre ultime prestazioni

• Buttare dentro quanto prima Kolo Muani, appena ce lo liberano dal PSG
      108
    • Vlahovic. E' lui il centravanti titolare
      102
    • Continuare con Nico Gonzales da falso 9
      28

Post in rilievo

Ad oggi Vlahovic, anche perché è il migliore che abbiamo e mi aspetto che lo si riesca a sfruttare al meglio per le sue caratteristice, tradotto meno utile nel giro palla lento e basso, più bravo nell’attaccare gli spazi e la porta, per me siamo proprio una squadra perfetta per giocare con la verticalizzazione rapida.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani appena possibile, chiunque tranne chi è da troppo tempo il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo a priori Nico che deve tornare a giocare nel suo ruolo, Vlahovic ormai sappiamo cosa può dare e non dare alla squadra, vediamo come va con Kolo. Dico il francese quindi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque giochi la cosa importante e' che le punte continuino a muoversi con continuita su tutto il fronte d attacco come nelle ultime uscite..la manovra e' molto piu fluida con i centrocampisti piu in posizione e con piu scelta nei passaggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è un testa a testa Vlahovic-Muani. A quanto pare Nico lo vogliamo vedere tutti (cioè quasi il 90% diciamo) tornare a fare l'ala 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale a mio avviso ci sono troppe aspettative su Kolo Muani. Al PSG è stato praticamente scartato, come "un Kean" qualunque, quindi partiamo con il volare basso.. 

Il titolare è Vlahovic, Kolo sarà un'ottima spalla, sostituto o ala al servizio del serbo che dovrà concentrarsi solo sul buttare dentro la palla, non nel cucire il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani non sarà utilizzabile per le prossime 2 di Champions ed eventuale spareggio, per cui in Champions mi affiderei a Vlahovic e in campionato alternerei Dusan e Kolo, magari provando anche a farli coesistere, perché il mio sogno per la prossima stagione è una Juve con due attaccanti e Yildiz alle loro spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei Vlahovic titolare con una sana alternanza tra lui e Kolo ma butterei dentro Kolo Muani appena sbloccato per vedere come va.

Detto questo, se Giuntoli riesce a cavarci una trentina-quarantina di milioni da Vlahovic quest'estate evitando di perderlo a zero l'anno prossimo gli farò sentiti complimenti nonostante le critiche che gli ho mosso sino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DPmt82 ha scritto:

In generale a mio avviso ci sono troppe aspettative su Kolo Muani. Al PSG è stato praticamente scartato, come "un Kean" qualunque, quindi partiamo con il volare basso.. 

Muani è un giocatore di livello internazionale, titolare nella Francia. Non centra nulla con Kean nè col serbo che hanno la loro dimensione ideale nella provincia. 

Nel calcio ci sono le categorie (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti