Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Sondaggio: la vostra scelta per il centravanti delle prossime partite

VOSTRA PREFERENZA PER IL CENTRAVANTI DELLE PROSSIME PARTITE  

1. 1. Come da titolo: quale di queste tre scelte vi sembra la migliore alla luce dei prossimi avversari e delle nostre ultime prestazioni

• Buttare dentro quanto prima Kolo Muani, appena ce lo liberano dal PSG
      103
    • Vlahovic. E' lui il centravanti titolare
      101
    • Continuare con Nico Gonzales da falso 9
      26

Post in rilievo

Kolo Muani appena è possibile, anche zoppo

Ho finito i calendari fino al 2027 a forza di stop sbagliati e gol mangiati da vlahovic, ho un posto in platea all'inferno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic la butta dentro, Kolo Muani non è un goleador. Nico Gonzalez è un'ala. Scelta molto semplice.

Se poi si libera Muani e lo si vuole provare, lo si può affiancare a Vlahovic, cosa che gioverebbe a entrambi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico sta facendo bene ma Randal scalpita.

In Champions che ci sono spazi e la qualificazione è già in tasca metterei in vetrina in serbo, magari qualche pollo ci casca e se lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo mi ispira, sarà perchè abbiamo raggiunto le 3 Kappa Kolo, Kalulu, Koop....e pensa se si aggiungesse Kellysefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resta l'attaccante "titolare" ma con tutte 'ste partite é un falso problema.

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Kolo mi ispira, sarà perchè abbiamo raggiunto le 3 Kappa Kolo, Kalulu, Koop....e pensa se si aggiungesse Kellysefz

Speriamo però che non facciano il KKK come sigla o ci arrestano stavolta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Vlahovic resta l'attaccante "titolare" ma con tutte 'ste partite é un falso problema.

sefzvero, non ci avevo pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non per dire ma kolo muani non mi risulta facesse il centroavanti al PSG

i champions kolo per le prossime partite non può giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti titolare è Vlahovic, pertanto se sta bene deve scendere in campo, tra l'altro li davanti abbiamo poco peso e nessun altro capace di stare a lottare dentro l'area di rigore per ricevere i possibili cross dal fondo; sempre che poi ci sia chi è in grado di farlo spesso, con rapidità e precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Pensavo che con Nico falso nueve (col quale abbiamo giocato bene contro Milan e Atalanta), l'argentino avesse più fiudcia sulla scia dell'entusiasmo 😁
Invece è staccato al momento e la vera lotta è fra i 2 centravanti "veri" 😊

Nico ci offre diverse soluzione tattiche. 
Un tridente con Yildiz, Vlahovic e l’argentino è perfetto e dà pochi riferimenti all’avversario perché può mutare a seconda delle fasi della gara (ad esempio, Nico può accentrarsi a fare il trequartista dietro agli altri due, lasciando spazio alle avanzate del terzino). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Giocheranno entrambi (perché manca questa opzione???), e comunque votare ora è quantomeno prematuro visto che non sappiamo come si integrerà il francese.

Perchè è un sondaggio "carognone" che costringe a schierarsi su un nome solo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Perchè è un sondaggio "carognone" che costringe a schierarsi su un nome solo sefz 

Mi era sorto il dubbio... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nico ci offre diverse soluzione tattiche. 
Un tridente con Yildiz, Vlahovic e l’argentino è perfetto e dà pochi riferimenti all’avversario perché può mutare a seconda delle fasi della gara (ad esempio, Nico può accentrarsi a fare il trequartista dietro agli altri due, lasciando spazio alle avanzate del terzino). 

Sì beh.. io spero che con lo schieramento che stiamo adottando (e che ho messo anche a pag.58 del post Juventus-Milan) i terzini possano dare ampiezza a prescindere da chi sarà il centravanti prescelto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco kolo muani. Però uno tra lui e Nico 

Vlahovic come terza scelta o come ariete negli ultimi minuti quando siamo obbligati a segnare (anche se poi noi forcing non lo facciamo mai e giochiamo quasi sempre ragionato indipendentemente da minuto e risultato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Sì beh.. io spero che con lo schieramento che stiamo adottando (e che ho messo anche a pag.58 del post Juventus-Milan) i terzini possano dare ampiezza a prescindere da chi sarà il centravanti prescelto .ok 

Sono d’accordo ma, proprio con questo nuovo schieramento, trovo necessaria la presenza di una punta vera al centro dell’attacco. Con Yildiz e Nico variabili impazzite (mentre Mbangula e Conceicao sono più esterni classici). 
In ogni caso, ben venga la possibilità di scegliere. 
Spero, in ogni caso, che Motta abbia deciso di abbracciare definitivamente il 433/4321.

Adesso, centrattacco ha scritto:

Non conosco kolo muani. Però uno tra lui e Nico 

Vlahovic come terza scelta o come ariete negli ultimi minuti quando siamo obbligati a segnare (anche se poi noi forcing non lo facciamo mai e giochiamo quasi sempre ragionato indipendentemente da minuto e risultato).

Vlahovic non è un ariete, però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Veramente numeri alla mano Nico vince più duelli, anzi solo Yildiz perde più duelli del serbo. 

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/contrasti-persi/2024-2025?sortOrder=0&teams=11

Mi incuriosisce il significato del dato, perchè Yldiz è allo stesso tempo anche quello che vince più duelli ,107, i secondi (Cambiaso, Locatelli e Turham) stanno a 71.

Ci sono arrivato...

Yldiz è quello che ha il più alto numero di duelli 189, ne ha persi (82) il 43%

Vlahovic ne ha persi 76 su 119, cio è il 64%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, però lo e più di Nico ,e immagino anche più di kolo. Centimetri e kg nelle mischie ce li potrebbe mettere volendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...il problema era che Vlahovic non tirava mai...per.Nico mi sembra sia la stessa cosa nelle partite in cui ha giocato....la.squadra gioca meglio perche' hai mckennie sulla fascia che ha i piedi buoni e non ha paura di giocarla e un centrocampista in piu, appunto Nico, che scende a raccordare il gioco ma zero goal....il problema e' che cosi svuoti l'area e se Mbangula non si inventa il goal col.Milan aiutato dalla fortuna probabilme non la.sblocchi...io sono per un centravanti che lo sia per davvero, Vlahovic, con dietro Yldiz Nico e Conciecao quando tornera', con Nico o Yldiz piu accentrati che a turno aiutano i cc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo ma, proprio con questo nuovo schieramento, trovo necessaria la presenza di una punta vera al centro dell’attacco. Con Yildiz e Nico variabili impazzite (mentre Mbangula e Conceicao sono più esterni classici). 
In ogni caso, ben venga la possibilità di scegliere. 
Spero, in ogni caso, che Motta abbia deciso di abbracciare definitivamente il 433/4321.

Che in realtà spesso, e si vede ad esempio nel gol di Weah, di fatto diventa più un 4-3-1-2 (dove Nico fa l'uno) piuttosto che un 4-3-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi incuriosisce il significato del dato, perchè Yldiz è allo stesso tempo anche quello che vince più duelli ,107, i secondi (Cambiaso, Locatelli e Turham) stanno a 71

Yildiz lo abbiamo visto spesso riconquistare palla e rilanciare l' azione o servire assist. Mi pare anche in Coppa Italia contro il Cagliari ha conquistato palla e servito il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sa (ahinoi) che su quello sarebbero molto più tolleranti che non su tante altre cose per le quali invece ci hanno fatto il mazzo a tarallo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Yildiz lo abbiamo visto spesso riconquistare palla e rilanciare l' azione o servire assist. Mi pare anche in Coppa Italia contro il Cagliari ha conquistato palla e servito il serbo.

ho editato il messagio sopra mettendo giusto le percentuali per Yldiz e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti