Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza T.Motta: “Avere abbondanza mi dà più possibilità di scelta. Non posso dire se Vlahovic sarà titolare”. Koopmeiners: “La vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia”

Post in rilievo

In Aggiornamento

Quoto

Thiago Motta e Teun Koopmeiners stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Club Brugge. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta:

Parla Koopmeiners: 

Come ti senti?
"
Io penso che l’ultima partita sia andata bene. Sicuramente ci sono sempre dei dettagli che dopo la partita si vedono e si può sempre fare meglio, ma in generale siamo contenti di quello che abbiamo fatto. L'ultima partita contro il Milan, per esempio, abbiamo avuto più fiducia e abbiamo preso fiducia per domani. Domani sarà una bella serata per giocare la Champions League e sarà una bella serata". 

Centrocampo punto di forza della Juve?
"Abbiamo avuto tanti infortuni nella prima parte di campionato. Poi eravamo una squadra con 10 giocatori nuovi anche a centrocampo. Ogni partita dobbiamo imparare. Dopo questi mesi, ogni giorno impariamo e anch'io ogni giorno imparo con Locatelli, Douglas, Thuram, Weston e Fagioli".

Ti manca il gol in Europa?
"Ho fatto due gol a Lille, ma era fuorigioco. Voglio fare bene per la squadra con gol, assist e in difesa. Per me, però, conta solo la squadra".

Ti senti al 100% della forma?
"Dire la percentuale è sempre difficile. Voglio fare meglio e aiutare la squadra ogni giorno. Anche io imparo dagli altri giocatori. Nei tre anni all'Atalanta sono cresciuto. Però posso fare di più". 

Ti aspettavi fase così difficile giocare alla Juve?
"È un'altra situazione con nuovi giocatori, dove tutto è nuovo. Devo crescere, però ho fatto cose buone e posso fare meglio. Poi guardo i video delle partite e parlo con il mister e lo staff per fare meglio".

Come avete preparato questa partita?
"Come prepariamo sempre, guardiamo video. Abbiamo guardato il Brugge come giocatori individuali. Loro giocano sempre per il primo posto. Sarà una partita difficile, ma vogliamo giocare bene con la palla e vincere".

Come avete visto le partite del Club Brugge?
"Sono ad un punto dal primo posto e lottano per il primo posto. Sono una grande squadre che giocano molto bene con grande energia. Sarà una partita difficile e dobbiamo mettere tanta energia con la squadra".

Cosa hai provato ad indossare la fascia?
"Sono uno dei giocatori con più esperienza. Forse perchè sono uno dei più vecchi. Ho giocato tante partite ed è importante per me parlare con i ragazzi più giovani. Io voglio sempre, questo è molto importante per tutti i giocatori".

Termina la conferenza di Koopmeiners

Inizia a parlare Thiago Motta

Sei felice per l'abbondanza di scelte?
"Sono felice, perchè mi dà più possibilità di scelta sia ad inizio partita e a gara in corso, questo può aiutare la squadra e può darci continuità".

Sul Club Brugge?
"È un'ottima squadra per i risultati che hanno ottenuto. Noi siamo pronti a tutto e vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria".

Vlahovic titolare?
"Non posso dire. Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se è tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia è nella qualità del minutaglie che facciamo".

Con il Milan c'è stata la svolta?
"Vedo una crescita, ma non solo nelle ultime partita. Vedo una crescita dall'inizio. La vittoria ci ha dato più entusiasmo e più energia per preparare una partita complicata come quella di domani. Dobbiamo dare il massimo per arrivare alla vittoria".

Con il Milan è la partita più vicina al suo gioco?
"Siamo contenti perchè siamo arrivati alla vittoria. Però anche in altre partita avevamo giocato molto meglio, ma non eravamo riusciti a vincere".

Su Mbangula?
"La sua evoluzione è molto buona. Lo scorsa anno giocava nella Next Gen e dobbiamo fare i complimenti a chi ha lavorato nel settore giovanile, perchè abbiamo lui, Savona e Yildiz. Mbangula, quando ha giocato, ha fatto sempre molto bene ed ha aiutato la squadra".

Avete una priorità tra Champions e campionato?
"Il nostro obiettivo è vincere domani. Vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria".

Con due vittorie potete arrivare ai quarti? Tu come stai?
"Ho un po' di raffreddore, ma con una bella partita staro al 200%. L'obiettivo è vincere domani, perchè mancano due partite con due squadre forti. Dopo queste partite vedremo a che punto saremo".

Nessun pensiero al Napoli?
"Non è il momento di pensare al Napoli. Dobbiamo pensare solo a domani. Siamo concentrati per fare una grande partita domani".

Come stanno Yildiz, McKennie e Conceicao?
"Vedremo domani. Francisco viene da un po' di tempo che non gioca, Kenan l'abbiamo cambiato per non rischiare. Weston ha avuto un affaticamento nel primo tempo, avete visto come ha finito la partita. Domani andrà in campo la miglior squadra possibile".

Termina la conferenza stampa di Thiago Motta

Tuttojuve 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non ce la fa(nno) a non dover esporre Koop ... finirà con l'avere la simpatia del ragazzetto lasciato dalla insegnante a fare il capo-classe in sua assenza .ghgh

... vien da chiedersi se nelle valli l'italiano si parli se dopo più di tre anni questo è il suo eloquio .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preservate motta che non sta benissimo😁, gamba il solito.... cmq mi fa molto piacere risentire (dopo sicuramente il malcontento sulla frase della vittoria) che finalmente la parola vincere e vittoria si ripeta così tante volte fino alla nausea!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Niente, non ce la fa(nno) a non dover esporre Koop ... finirà con l'avere la simpatia del ragazzetto lasciato dalla insegnante a fare il capo-classe in sua assenza .ghgh

... vien da chiedersi se nelle valli l'italiano si parli se dopo più di tre anni questo è il suo eloquio .uhm

Sa ölet? sefz 

Non credo che Koop vivesse nelle valli sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Preservate motta che non sta benissimo😁, gamba il solito.... cmq mi fa molto piacere risentire (dopo sicuramente il malcontento sulla frase della vittoria) che finalmente la parola vincere e vittoria si ripeta così tante volte fino alla nausea!

Penso che con Thiago abbiano usato il "metodo Ludovico"(Arancia Meccanica)

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

Guarda io abito in una valle e ti assicuro che Koop parla Italiano meglio di tanti miei paesani.ghgh..quando parliamo dialetto stretto ci capiamo solo tra noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto anche il passaggio quando parla di qualità dei minuti giocati e non quantità aggiungo soprattutto quando ci sono tanti impegni e disponibilità di giocatori e quindi anche turn over o partite dove qualcuno gioca di più e altri di meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a koopmeiners non è neanche chiaro di quanto abbia fatto letteralmente schifo finora...due volte ha ribadito che abbia fatto bene... forse è riuscito ad allacciarsi le scarpe per bene, perche del resto non ne ha azzeccato una neanche per sbaglio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza mister, adesso DEVE diventare il nostro momento. Dimostriamo che non è stato solo un fulmine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che da ora in avanti a parte i centrali difensivi (attendiamo) per il resto Motta avrà ampiamente possibilità di scelta e di mettere chi stà meglio a dispetto di 4 mesi dove la formazione era obbligata dagli unici giocatori presenti.. Questo credo potrà fare ulteriormente la differenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto col mister, da un mesetto si gioca meglio e la partita di domani non mi spaventa.

Koop da qualche partita sta facendo meglio, deve continuare a crescere adattandosi al nuovo ruolo. 

L' importante è che non si faccia male nessuno visto che ad oggi non si è vista l' ombra di un centrale in arrivo. 🤷🏻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo contenti perchè siamo arrivati alla vittoria. Però anche in altre partita avevamo giocato molto meglio, ma non eravamo riusciti a vincere".

Perdonatemi...ma quando abbiamo giocato molto meglio? Si riferisce alla Dea, perchè io non ho ricordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Penso che con Thiago abbiano usato il "metodo Ludovico"(Arancia Meccanica)

Fino alla partita di Super Coppa è un termine che ha usato solo due volte ... evidente sia stato ricondizionato * .ghgh

image.png.ff3dc46b404e3e9451a5f7901051e473.png

* ovvero la comunicazione della F.C. Juventus, perchè non credo la linea fosse di Motta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Perdonatemi...ma quando abbiamo giocato molto meglio? Si riferisce alla Dea, perchè io non ho ricordi

Anche con la fiorentina non abbiamo giocato male,poi nemmeno io ricordo altre buone prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fino alla partita di Super Coppa è un termine che ha usato solo due volte ... evidente sia stato ricondizionato * .ghgh

image.png.ff3dc46b404e3e9451a5f7901051e473.png

* ovvero la comunicazione della F.C. Juventus, perchè non credo la linea fosse di Motta.

Le direttive sono state quelle di cambiare la frase "Pensiamo solo a domani, la squadra fa sempre il massimo per ottenere il risultato che vogliamo" in "Pensiamo solo a domani, la squadra fa sempre il massimo per ottenere la vittoria".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Le direttive sono state quelle di cambiare la frase "Pensiamo solo a domani, la squadra fa sempre il massimo per ottenere il risultato che vogliamo" in "Pensiamo solo a domani, la squadra fa sempre il massimo per ottenere la vittoria".

Effettivamente è così, però magsri di è sbloccata soprattutto la società su una parola che ormai sembrava portate timore solo a nominarla in casa juve e non solo quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister, sono stato molto duro nei tuoi confronti (specialmente dopo la Supercoppa), ma ora vedo nei tuoi occhi quel fuoco sacro che da sempre ci contraddistingue.

Tutti con Te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti