Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza T.Motta: “Avere abbondanza mi dà più possibilità di scelta. Non posso dire se Vlahovic sarà titolare”. Koopmeiners: “La vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia”

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Effettivamente è così, però magsri di è sbloccata soprattutto la società su una parola che ormai sembrava portate timore solo a nominarla in casa juve e non solo quest'anno 

Qualcosa si sono detti dopo il pareggio nel derby...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Con il Milan è la partita più vicina al suo gioco?
"Siamo contenti perchè siamo arrivati alla vittoria. Però anche in altre partita avevamo giocato molto meglio, ma non eravamo riusciti a vincere".

Perdonatemi...ma quando abbiamo giocato molto meglio? Si riferisce alla Dea, perchè io non ho ricordi

Ci sono partite in cui avremmo meritato di vincere, non penso solo a quella di Bergamo, ma anche con Fiorentina e Torino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Qualcosa si sono detti dopo il pareggio nel derby...

Si probabile o magari cmq avranno detto intanto in pubblico diciamo così per tenere contenti un po tutti, tanto sappiamo cosa possiamo fare  e cosa no e in quanto tempo... in tutti i casi invece credo che faccia bene ripeterlo perché saranno solo parole ma perlomeno la società da meno alibi alla squadra mettendoli la giusta responsabilità addosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso con tutti a disposizione vedremo la meritocrazia o la mottacrazia?

Ai posteri L’ardua sentenza.

domani 3 punti e siamo passati, jamme jaaa ca’ vulimm i sord per il centrale, sennò torna Caceres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci sono partite in cui avremmo meritato di vincere, non penso solo a quella di Bergamo, ma anche con Fiorentina e Torino. 

Però quello visto a bergamo e col milan è stato un atteggiamento diverso, nemmeno visto a monza, per tutta la gara a prescindere dal risultato con la dea... poi non so se è la costante che con le big si faccia bene come gia successo o se invece probabile sia cambiato anche un po l'approccio e la convinzione sull'intera gara e qualche accorgimento tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche in Supercoppa abbiamo giocato meglio del Milan. Poi ci sono quelle partite dove senza fare granché avremmo vinto semplicemente capitalizzando occasioni facili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche col Milan in supercoppa eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si probabile o magari cmq avranno detto intanto in pubblico diciamo così per tenere contenti un po tutti, tanto sappiamo cosa possiamo fare  e cosa no e in quanto tempo... in tutti i casi invece credo che faccia bene ripeterlo perché saranno solo parole ma perlomeno la società da meno alibi alla squadra mettendoli la giusta responsabilità addosso

L'importante è che se lo dicano tra di loro, nello spogliatoio. Sinceramente, che lo dicano in pubblico mi interessa molto poco.

Anzi, la trovo solo una paraculata, perdona il francesismo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Adesso con tutti a disposizione vedremo la meritocrazia o la mottacrazia?

Ai posteri L’ardua sentenza.

domani 3 punti e siamo passati, jamme jaaa ca’ vulimm i sord per il centrale, sennò torna Caceres.

Bisognerebbe capire poi chi lo stabilisce se vediamo l'una o l'altra.

Perchè nessuno di noi tifosi e osservatori vediamo cosa dimostrano e fanno i giocatori in allenamento e in che condizioni di salute e diforma fisica si trovano al momento delle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq domani abbiamo due attacchi e due centrocampi (sto plurale non si può sentire). Solo una possibile difesa però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai dimenticato di scrivere che ci manca un upgrade in attacco 😂

L' upgrade era arrivato ma bloccato dalla burocrazia 🤦🏻‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Con il Milan è la partita più vicina al suo gioco?
"Siamo contenti perchè siamo arrivati alla vittoria. Però anche in altre partita avevamo giocato molto meglio, ma non eravamo riusciti a vincere".

Perdonatemi...ma quando abbiamo giocato molto meglio? Si riferisce alla Dea, perchè io non ho ricordi

Con la Fiorentina abbiamo

dominato , col Milan in supercoppa ci siamo fatti 2 gol da soli , fino a quel momento non c’era stata partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

L'importante è che se lo dicano tra di loro, nello spogliatoio. Sinceramente, che lo dicano in pubblico mi interessa molto poco.

Anzi, la trovo solo una paraculata, perdona il francesismo 😁

No ma io credo che invece il fatto che sia cambiata un po la comunicazione sia un bene anche in pubblico perché ormai da tempo anche gli scorsi anni la parola vincere veniva messa da parte.. so che conta poco dirlo e poi non farlo o cmq parlare e basta però ecco preferisco sentir dire che l'obiettivo è vincere piuttosto che sentir dire portare la partita dalla nostra parte o fare il massimo ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Con la Fiorentina abbiamo

dominato , col Milan in supercoppa ci siamo fatti 2 gol da soli , fino a quel momento non c’era stata partita 

ma non avevamo giocato meglio dell'ultima partita o come a Bergamo. Con la Fiorentina e con lo stesso Milan in supercoppa non avevamo creato granchè rispetto alle ultime due e non abbiamo giocato con la grinta e la fame di vittoria come a Bergamo e l'altra sera. Ovviamente parere personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Domani vincere per rimanere aggrappati agli ottavi, poi pensiamo alla napolese, 

Forza, è il momento di battere il ferro finché è caldo... 

fabbro-immagine-animata-0037.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autocritica mi piace sempre, deve crescere e lo sa anche lui, anche se fino ad ora ha dato spesso un messaggio diverso con scelte forzare, ostinate, ottuse e cervellotiche. Il calcio può essere anche un po' più semplice, ma non troppo semplice, l'impronta dell'allenatore è comunque importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No ma io credo che invece il fatto che sia cambiata un po la comunicazione sia un bene anche in pubblico perché ormai da tempo anche gli scorsi anni la parola vincere veniva messa da parte.. so che conta poco dirlo e poi non farlo o cmq parlare e basta però ecco preferisco sentir dire che l'obiettivo è vincere piuttosto che sentir dire portare la partita dalla nostra parte o fare il massimo ecc

Capisco il tuo punto di vista, ma ribadisco che per me, sinceramente, le parole dette in pubblico sul "vincere vincere vincere" hanno sempre lasciato il tempo che trovano. Contano i fatti. Conta la qualità del lavoro che fanno in allenamento. E quella ovviamente non possiamo conoscerla.

E comunque, immagino che quando parlano di "portar la partita dalla nostra parte" ovviamente si riferiscano al fatto di fare quel che serve per vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con due vittorie potete arrivare ai quarti?

Ottimo, saltiamo gli ottavi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le direttive sono state quelle di cambiare la frase "Pensiamo solo a domani, la squadra fa sempre il massimo per ottenere il risultato che vogliamo" in "Pensiamo solo a domani, la squadra fa sempre il massimo per ottenere la vittoria".

Prima era "portare la partita dalla nostra parte" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma ribadisco che per me, sinceramente, le parole dette in pubblico sul "vincere vincere vincere" hanno sempre lasciato il tempo che trovano. Contano i fatti.

E comunque, immagino che quando parlano di "portar la partita dalla nostra parte" ovviamente si riferiscano al fatto di fare quel che serve per vincerla.

Si si ma è chiaro se tu parli di vincere e poi no vinci sul campo ti ridono dietro pure, però visto che siamo un top club e visto che qualcosa devono pir dirla per contratto con le TV be come tutti i top club perlomeno parliamo di vittoria senza aver "timore" di dirlo.... poi naturalmente sul campo va conquista, come hai detto tu giustamente... la mia speranza è arrivare a parlare come nei cicli vincenti di obiettivi da vincere, scudetto, champions ecc speriamo presto😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma non avevamo giocato meglio dell'ultima partita o come a Bergamo. Con la Fiorentina e con lo stesso Milan in supercoppa non avevamo creato granchè rispetto alle ultime due e non abbiamo giocato con la grinta e la fame di vittoria come a Bergamo e l'altra sera. Ovviamente parere personale

Col Milan i ragazzi hanno mantenuto grinta e fame di raddoppio dopo il vantaggio. Lo step in piu' rispetto a Fiorentina e Toro mi pare questo. La fase difensiva va pero' migliorata, a mio parere troppe le occasioni concesse al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si ma è chiaro se tu parli di vincere e poi no vinci sul campo ti ridono dietro pure, però visto che siamo un top club e visto che qualcosa devono pir dirla per contratto con le TV be come tutti i top club perlomeno parliamo di vittoria senza aver "timore" di dirlo.... poi naturalmente sul campo va conquista, come hai detto tu giustamente... la mia speranza è arrivare a parlare come nei cicli vincenti di obiettivi da vincere, scudetto, champions ecc speriamo presto😁

Com'è che diceva il saggio?

"Le chiacchere le porta via il vento, le biciclette...." 😁🤍🖤

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Preservate motta che non sta benissimo😁, gamba il solito.... cmq mi fa molto piacere risentire (dopo sicuramente il malcontento sulla frase della vittoria) che finalmente la parola vincere e vittoria si ripeta così tante volte fino alla nausea!

Per me qualcuno ha "suggerito ' di cambiare disco con frasi più consone alla Juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti