Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza T.Motta: “Avere abbondanza mi dà più possibilità di scelta. Non posso dire se Vlahovic sarà titolare”. Koopmeiners: “La vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia”

Post in rilievo

1 minuto fa, onetime ha scritto:

Com'è che diceva il saggio?

"Le chiacchere le porta via il vento, le biciclette...." 😁🤍🖤

eh si 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Per me qualcuno ha "suggerito ' di cambiare disco con frasi più consone alla Juve.....

Si vero ma anche la società perché cmq spessissimo la comunicazione larte da loro e giocatori  e allenatori fanno da portavoce ognuno con i suoi modi... poi a me fa piacere sentir dire vittoria anche se come  si diceva con un altro utente, giustamente i fatti sono la cosa più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Con il Milan è la partita più vicina al suo gioco?
"Siamo contenti perchè siamo arrivati alla vittoria. Però anche in altre partita avevamo giocato molto meglio, ma non eravamo riusciti a vincere".

Perdonatemi...ma quando abbiamo giocato molto meglio? Si riferisce alla Dea, perchè io non ho ricordi

In supercoppa per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ha detto che adesso i centrocampisti stanno più dietro e questo li rende più  liberi di muoversi. 

Questo a suo dire è il segreto della buona partita col Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci sono partite in cui avremmo meritato di vincere, non penso solo a quella di Bergamo, ma anche con Fiorentina e Torino. 

Aggiungici anche il Milan in Super Coppa e il City in CL contro cui abbiamo vinto. Sono 6 partite giocate bene in poco più di un mese. Poi, come sempre, c'è chi non vuol vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Koop da qualche partita sta facendo meglio, deve continuare a crescere adattandosi al nuovo ruolo. 

Ma per quale strac*zzo di motivo??? Ma non può giocare nel SUO ruolo? Non è stato comprato per quello???

Non ce l'ho con te ovviamente eh. Solo che sta cosa non la capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Prima era "portare la partita dalla nostra parte" 

Si, altra frase gettonatissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma per quale strac*zzo di motivo??? Ma non può giocare nel SUO ruolo? Non è stato comprato per quello???

Non ce l'ho con te ovviamente eh. Solo che sta cosa non la capisco

Non so quale sia il motivo tattico ma  a questo punto conviene che si adatti 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Niente, non ce la fa(nno) a non dover esporre Koop ... finirà con l'avere la simpatia del ragazzetto lasciato dalla insegnante a fare il capo-classe in sua assenza .ghgh

... vien da chiedersi se nelle valli l'italiano si parli se dopo più di tre anni questo è il suo eloquio .uhm

Io in 3 ani in atalanta sono molto crashato .ghgh (cit reale)

Quindi invece di crescere, è diventato il server di VS sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

* ovvero la comunicazione della F.C. Juventus, perchè non credo la linea fosse di Motta.

Leppe, forse la comunicazione potrebbe anche essere più efficace... Che ne pensi di dire che porteremo la bandiera Juve su Marte e cambieremo il nome del Golfo di Genova in Golfo Juventus? @velas tu sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non so quale sia il motivo tattico ma  a questo punto conviene che si adatti 🤷‍♂️

Ah bhe si ovvio.

Però spendi uno sbotto per prendere un giocatore e devi adattarlo, sta cosa mi sembra fuori da ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ah bhe si ovvio.

Però spendi uno sbotto per prendere un giocatore e devi adattarlo, sta cosa mi sembra fuori da ogni logica

Sta cosa è vera, confondo nel fatto che nell’ultima partita abbia un po’ messo da parte la posizione più da trequartista per Koopmeiers, schierando un qualcosa di più simile a un centrocampo a 3. Vediamo se ci accontenta e dà continuità a questa scelta.

non so se dettata dalla presenza di Nico che raccorda molto i reparti, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito comunicato sulle condizioni del mister chiaramente non in piena salute: "nessuna lesione, verrà valutato giorno dopo giorno" .fuma

( sefz )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Però quello visto a bergamo e col milan è stato un atteggiamento diverso, nemmeno visto a monza, per tutta la gara a prescindere dal risultato con la dea... poi non so se è la costante che con le big si faccia bene come gia successo o se invece probabile sia cambiato anche un po l'approccio e la convinzione sull'intera gara e qualche accorgimento tattico

A Bergamo e con il Milan si è vista una differenza più netta, sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Uscito comunicato sulle condizioni del mister chiaramente non in piena salute: "nessuna lesione, verrà valutato giorno dopo giorno" .fuma

( sefz )

Mi sa che lo perdiamo per un mesetto😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

( sefz )

Verrà valutato dal nuovo dentista .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare polemica, ma alla domanda Vlahovic avrebbe potuto dire "Rientrava dall'infortunio"...

Esponendosi così non so quanto faccia bene in generale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Leppe, forse la comunicazione potrebbe anche essere più efficace... Che ne pensi di dire che porteremo la bandiera Juve su Marte e cambieremo il nome del Golfo di Genova in Golfo Juventus? @velas tu sei d'accordo?

Bandiera Juve su Marte sì. Golfo di Genova meglio resti com'è, che poi non è manco un golfo. 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Preservate motta che non sta benissimo😁, gamba il solito.... cmq mi fa molto piacere risentire (dopo sicuramente il malcontento sulla frase della vittoria) che finalmente la parola vincere e vittoria si ripeta così tante volte fino alla nausea!

È importante che lo affermi con convinzione, non solo perché qualcuno, in società, gli ha suggerito che ometterlo sarebbe stato poco appropriato e non consono allo spirito della Juventus...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

È importante che lo affermi con convinzione, non solo perché qualcuno, in società, gli ha suggerito che ometterlo sarebbe stato poco appropriato e non consono allo spirito della Juventus...

Diciamo che per me è anche la società che in qualche modo cercava di omettere la parola e magari hannno cambiato registro un po tutti per una comunicazione da juve, poi come detto il campo deve parlare😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In supercoppa per esempio 

ma dai molto molto meglio la partita col Milan di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti