Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza T.Motta: “Avere abbondanza mi dà più possibilità di scelta. Non posso dire se Vlahovic sarà titolare”. Koopmeiners: “La vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia”

Post in rilievo

3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Con il Milan è la partita più vicina al suo gioco?
"Siamo contenti perchè siamo arrivati alla vittoria. Però anche in altre partita avevamo giocato molto meglio, ma non eravamo riusciti a vincere".

Perdonatemi...ma quando abbiamo giocato molto meglio? Si riferisce alla Dea, perchè io non ho ricordi

Per restare alle ultime partite direi Fiorentina, Supercoppa e Atalanta, e a voler vedere anche nel derby meritavamo di vincere. Credo intenda molto meglio degli avversari, non molto meglio rispetto a sabato. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per restare alle ultime partite direi Fiorentina, Supercoppa e Atalanta, e a voler vedere anche nel derby meritavamo di vincere. Credo intenda molto meglio degli avversari, non molto meglio rispetto a sabato. 

si non ci avevo pensato che potesse intendere quanto tu riporti...e credo sia proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Leppe, forse la comunicazione potrebbe anche essere più efficace... Che ne pensi di dire che porteremo la bandiera Juve su Marte e cambieremo il nome del Golfo di Genova in Golfo Juventus? @velas tu sei d'accordo?

.uhm ... ma no, è stata molto efficace ma ha subito il rigetto della nostra storia e del campo ! Vediamo adesso quanto vinciamo ...

In generale siamo in una era di supercazzole !!! Non un caso J. Elkann abbia messo un piede in META con la nuova policy free bull-shit !!!
Sulla questione di Marte ... mi viene a mente che fino ad una settimana fa l'omino verde era Motta con le sue dichiarazione del terzo tipo .ghgh

Sul Golfo Juventus sentirei il parere di @Tunassa senza cuore  ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che per me è anche la società che in qualche modo cercava di omettere la parola e magari hannno cambiato registro un po tutti per una comunicazione da juve, poi come detto il campo deve parlare😁

...che è quello che conta veramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

.uhm ... ma no, è stata molto efficace ma ha subito il rigetto della nostra storia e del campo ! Vediamo adesso quanto vinciamo ...

In generale siamo in una era di supercazzole !!! Non un caso J. Elkann abbia messo un piede in META con la nuova policy free bull-shit !!!
Sulla questione di Marte ... mi viene a mente che fino ad una settimana fa l'omino verde era Motta con le sue dichiarazione del terzo tipo .ghgh

beh io opterei per qualcosa di più ampio...tipo Mar Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per Marte ci pensa già Trump che da quel che ho capito farà decollare l’’astronave spazio cazzara dal Golfo Dei Poeti laddove le mie umili origini vengono mica quello della Lanterna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

ma non avevamo giocato meglio dell'ultima partita o come a Bergamo. Con la Fiorentina e con lo stesso Milan in supercoppa non avevamo creato granchè rispetto alle ultime due e non abbiamo giocato con la grinta e la fame di vittoria come a Bergamo e l'altra sera. Ovviamente parere personale

Guarda poi possiamo dare più o meno contro a Motta a seconda delle simpatie dai legami vecchi, da quanto si considerino le assenza che fino ad oggi ci hanno massacrato, ma ad oggi ho visto solo lo Stoccarda e a tratti i prescritti metterci sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sa che il serbo è già da considerarsi un ex...

Un separato in casa ... ma abbiamo solo tre caselle libere per la lista Champion e dovesse uscire già adesso rimarremmo corti , o comunque con tanta incertezza, sia in attacco che in difesa.

... e Dusan dopotutto in questa Champion è il bello di notte !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Ottimo, saltiamo gli ottavi sefz

A onor del vero in conferenza hanno detto ottavi.

Chi ha trascritto per Tuttojuve non era in gran forma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Sa ölet? sefz 

Non credo che Koop vivesse nelle valli sefz 

5 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Guarda io abito in una valle e ti assicuro che Koop parla Italiano meglio di tanti miei paesani.ghgh..quando parliamo dialetto stretto ci capiamo solo tra noi

Uhe, ma da dove venite voi? Dalla Val Brembana? (cit) .ghgh 
download.jpg.7f70b7df3d04d595858ae737ea875df4.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Adesso con tutti a disposizione vedremo la meritocrazia o la mottacrazia?

Ai posteri L’ardua sentenza.

domani 3 punti e siamo passati, jamme jaaa ca’ vulimm i sord per il centrale, sennò torna Caceres.

Mammagari avercelo oggi un caceres.. uno che faceva tutti e 4 i ruoli di difesa.. se stava in panca non fiatava e ogni tanto segnava pure.. anche a san siro!! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq domani abbiamo due attacchi e due centrocampi (sto plurale non si può sentire). Solo una possibile difesa però...

Centricampo, due centricampo .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma ribadisco che per me, sinceramente, le parole dette in pubblico sul "vincere vincere vincere" hanno sempre lasciato il tempo che trovano. Contano i fatti. Conta la qualità del lavoro che fanno in allenamento. E quella ovviamente non possiamo conoscerla.

E comunque, immagino che quando parlano di "portar la partita dalla nostra parte" ovviamente si riferiscano al fatto di fare quel che serve per vincerla.

Vincere!!!! E VINCEREMO!! 

Ah no aspè.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Prima era "portare la partita dalla nostra parte" 

Sì, che in realtà non è una frase "contraria" a "vincere", ma semmai è "complementare".

Cioè è chiaro che se tu, come ad esempio col Milan, gli vai a prendere i due centrali alti.. chiudi le linee a hernandez, fai bene le preventive su Leao, ecc.. "hai portato la partita (tatticamente) dalla tua parte" e quindi poi è molto più facile che la vinci. Quindi secondo me si potrebbe dire tutto nella stessa frase.. tipo: "vogliamo portare la partita dalla nostra parte, così da poter vincere" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io Valle Intelvi .cartel1

Ah, sei quasi svizzero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale da vincere a tutti i costi, detto questo la mia curiosità però sarà vedere la partita contro il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, a che serve giocare con le punte? tanto che importanza ha se per ogni gol che fai ne sbagli 20, e così finisci per pareggiare SEMPRE.

La partita col Milan? hanno sbagliato una caterva di gol, e i due fatti sono arrivati per 1 errore del difensore e 1 errore del portiere. Senza, altro 0-0.

Io questo qui non lo reggo più, caxxo. Nel gioco del calcio il giocatore più determinante è il centravanti, e questo qui mi gioca senza punte.

MA * *.

2 ore fa, juventino66 ha scritto:

Guarda poi possiamo dare più o meno contro a Motta a seconda delle simpatie dai legami vecchi, da quanto si considerino le assenza che fino ad oggi ci hanno massacrato, ma ad oggi ho visto solo lo Stoccarda e a tratti i prescritti metterci sotto.

A maggior ragione tutti quei pareggi sono INACCETTABILI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti