Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Atalanta-Sturm Graz 5-0, Bologna-Borussia Dortmund 2-1, Milan-Girona 1-0, Sparta Praga-Inter 0-1

Post in rilievo

3 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

scusate ma se noi siamo a 12, e l’ultimo che è nella qualificazione diretta è a 13 perché siamo matematicamente fuori?

Ma infatti non mi pare che siamo matematicamente fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Le prime otto si qualificano direttamente agli ottavi. Dalla 9a alla 24a posizione sarà playoff a/r

si l’ho capito, intendo come facciamo ad essere fuori dalle prime 8 se sono squadre a 1pt più di noi, basta una vittoria e possiamo arrivarci no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Quindi con la nostra conclamata fortuna in champions sarà > Real Madrid > Liverpool.

Non ho ancora capito se chi ha inventato questo meccanismo perverso sia un genio o un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma ieri a sky dicevano che potremmo beccare, ai sedicesimi, o lo Sporting o il Feyenord, allora non ho capito io bene il discorso.

Se sei in una posizione, mettiamo la 14esima, puoi beccare 2 squadre...o la 19esima o la 20esima. Quindi a ieri forse SPorting e Feyenord erano le 2 che potevamo prendere, ma già oggi non lo sono più...e non lo saranno nemmeno settimana prossima probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti non mi pare che siamo matematicamente fuori

No matematicamente no, ma devono accadere troppe combinazioni per far si che andiamo direttamente tra le prime 8.

Siamo tecnicamente fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Guardate che è meglio affrontare grandi squadre che si aprono anziché piccole o medie che si arroccanno, penso che l'esperienza di questi primi sei mesi parli chiaro. 

Diciamo che in 180’ può cambiare tanto rispetto a partite in cui un pareggio vale tanto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

scusate ma se noi siamo a 12, e l’ultimo che è nella qualificazione diretta è a 13 perché siamo matematicamente fuori?

Fuori di preciso da cosa?

Se il city non vince siamo nelle 24

Per entrare nelle 8 occorre per forza la vittoria e una buona dose fortuna.

Chist e’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Winston Wolf said:

Guardate che è meglio affrontare grandi squadre che si aprono anziché piccole o medie che si arroccanno, penso che l'esperienza di questi primi sei mesi parli chiaro. 

Si ma c’e un problema: si gioca andata e ritorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Non siamo fuori. Mentre ieri eravamo matematicamente ai playoff. Quindi playoff sicuri ma possiamo anche entrare nelle 8 sfruttando condizioni favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

questo non è più calcio 

Il fuorigioco per fortuna é l'unico mezzo oggettivo che regola quetso sport..per quanto possa dar fastidio 🙂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

si l’ho capito, intendo come facciamo ad essere fuori dalle prime 8 se sono squadre a 1pt più di noi, basta una vittoria e possiamo arrivarci no?

Ho aggiornato il messaggio. Infatti ho capito da dopo la domanda xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

E nel nostro caso l'andata prima di Juve Inter e ritorno immediatamente dopo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi con la nostra conclamata fortuna in champions sarà > Real Madrid > Liverpool.

Ma come fa a essere real se abbiamo gli stessi punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Il fuorigioco per fortuna é l'unico mezzo oggettivo che regola quetso sport..per quanto possa dar fastidio 🙂

non è oggettivo, perché le immagini sono a 30 o 60 frame per secondo non lo so, quindi non avrai mai la certezza di beccare il frame giusto del primo contatto del piede con il pallone.

Li c'è la punta della rotula leggermente davanti, magari il frame prima era in gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi ..... che incubo. 

C'è una cosa brutta che devo dirvi..... che non volevo riconoscere a me stesso ....Inzaghi è il nuovo Allegri. Il che significa che ci sarà da soffrire.

Sto facendo dei brutti sogni ..... qui ho capito che bisogna abbandonare il percorso della juve, sinceramente non me ne frega nulla e c'è invece da fare una cosa. 

UNA E UNA SOLA COSA .... GUFARE !!!! gufare forte sapete chi e in che competizione e quando sopratutto, ossia quando conta !!! 

Ho brutte sensazioni.

Lasciamo stare la champions l'anno prossimo, sti cavoli , qui l'unica mia gioia sportiva per i prossimi 2-3 anni sarà evitare che si concretizzi lo scempio. Sperare che non capitalizzino in questo loro periodo storico propizio.

Speriamo che Inzaghi sia il nuovo Allegri FINO ALLA FINE.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Meritiamo il real di turno inutile girarci intorno. 

Meglio loro o Bayern o City piuttosto che prendere tre pappine dal Villareal o Porto di turno. In caso di qualificazione sarebbe una goduria e un caso di eliminazione mi girerebbero di meno i coglióni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

La somma dei punti di Lille, Bruges e Stoccarda sono il doppio di Slovan, Girona e compagnia bella...

A dimostrazione che sono squadre discrete e non certo squadre materasso

Infatti la cosa assurda di questa nuova CL è che a parità di punti conti la differenza reti e non il totale dei punti fatti da chi si è incontrato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma come fa a essere real se abbiamo gli stessi punti?

Perché sono sorteggi a coppie:

9a e 10a affrontano 24a e 23a

11a e 12a affrontano 22a e 21a

13a e 14a affrontano 20a e 19a

15a e 16a affrontano 18a e 17a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché fate ragionamenti come se fosse già fatto il sorteggio dei play off?!!!

Manca una partita e ci sono dozzine di combinazioni!

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Perché sono sorteggi a coppie:

9a e 10a affrontano 24a e 23a

11a e 12a affrontano 22a e 21a

13a e 14a affrontano 20a e 19a

15a e 16a affrontano 18a e 17a

E allora se battiamo il Benfica e il Feyenoord non vince la prossima evitiamo il real. Keep calm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che in 180’ può cambiare tanto rispetto a partite in cui un pareggio vale tanto..

5 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Tanto meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti