Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Atalanta-Sturm Graz 5-0, Bologna-Borussia Dortmund 2-1, Milan-Girona 1-0, Sparta Praga-Inter 0-1

Post in rilievo

Just now, _Alex_ said:

L'ultima del City è contro il Club Brugge ...

A occhio credo che con sto risultato resterà fuori il Celtic guardando le partite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque qualunque sia l'accoppiamento che troveremo io sono molto preoccupato. Vedendo tutte le squadre presenti, a parte forse un paio, potremmo rischiare di uscire con tutte. La vittoria contro il Benfica è di vitale importanza.

Ma siamo onesti. Che senso ha pensare alla Champions. Abbiamo difficoltà a entrare nelle prime 4 in Italia e vogliamo pensare all’Europa? Con una squadra che sistematicamente gioca senza l’obiettivo di vincere? Che ogni santa partita al 90’ non la butta neanche in mezzo ma torna al portiere? Facciamo i seri. Questi non hanno avuto la voglia di fare un gol a Brugge e noi ci avveleniamo su chi possiamo o non possiamo prendere ai play off.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Macchè venduto, hai visto la classifica? 

Si, gli basta battere il Brugge in casa l’ultima per qualificarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Il City si qualifica la prossima con il Brugge

Non ne sarei tanto sicuro. Anche il Psg contro lo Stoccarda potrebbe rischiare. Diciamo che con questa formula non c'è nulla di sicuro. Con una vittoria o sconfitta ti puoi trovare al 10 posto oppure fuori dalle 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Se ci fosse stato Allegri (quelli dell’anno scorso, non quello del 2014/15)  probabilmente facevamo compagnia allo Slovan e allo Young Boys

Va be dai non esageriamo qualificati sempre agli ottavi tranne una stagione nella sua gestione... così come alla fine non vedo tragedie se siamo ai play off invece che agli ottavi con motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io vi ricordo che non si é vinto con lille, Aston villa, Bruges e stoccarda. 

Siamo il nulla mischiato col niente.

Appunto, figurarsi contro uno squadrone. Io spero solo in un doppio confronto possibile, giusto per sperare di passare un turno perché oltre quello, ci vorrebbe un miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocvec27 said:

Ma siamo onesti. Che senso ha pensare alla Champions. Abbiamo difficoltà a entrare nelle prime 4 in Italia e vogliamo pensare all’Europa? Con una squadra che sistematicamente gioca senza l’obiettivo di vincere? Che ogni santa partita al 90’ non la butta neanche in mezzo ma torna al portiere? Facciamo i seri. Questi non hanno avuto la voglia di fare un gol a Brugge e noi ci avveleniamo su chi possiamo o non possiamo prendere ai play off.

AMEN

Intanto Gol del Celtic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Va be dai non esageriamo qualificati sempre agli ottavi tranne una stagione nella sua gestione... così alla fine non vedo tragedie se siamo ai play off invece che agli ottavi

Infatti ho specificato quello dell’anno scorso, dove abbiamo fatto la peggiore figuraccia europea della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Comunque davvero non ci son squadre forti..

La champions quest'anno la può vincere chiunque...

Liverpool e Barça son nettamente sopra tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per mettervi paura, ma vi faccio notare che vista la caduta rovinosa del City, che fino all'anno scorso era la squadra da battere, l'Inter potrebbe tranquillamente vincere sta coppa di sterco. Ci sta solo il Liverpool per me davvero superiore, e con il sedere che hanno, finirà che verranno eliminati da un'altra squadra e loro potrebbero arrivare in finale senza manco affrontarli. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Comunque davvero non ci son squadre forti..

La champions quest'anno la può vincere chiunque...

nzomm, Liverpool e Barcellona, almeno in Champions, stanno dimostrando che per i canoni europei fanno un altro sport. Subito dopo Inter e Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, gli basta battere il Brugge in casa l’ultima per qualificarsi 

Non cerchiamo complotti dove non ci sono e guarda la stagione del City, dai. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, comunque questo formato di champions è una *...

Nelle prime 8 ci sono squadre che non c'entrano un mazza con le più forti d'Europa

Bayern, juve, real, psg, borussia, city (addirittura attualmente fuori) vanno ai playoff

Noi ci stiamo vomitando da soli addosso tanti insulti, ma alla fine stiamo facendo uguale a squadroni più blasonati di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta parlare della Juve! Soprattutto per lamentarsi preventivamente... intanto siamo qualificati, ci sono due squadroni come Bayern e Real che sono a pari punti, e altre due squadre importanti come PSG e City che addirittura rischiano di non qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Liverpool e Barça son nettamente sopra tutte

Si ma non sono squadroni...

Cioè, non c'è la differenza che c'era in passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

No, comunque questo formato di champions è una *...

Nelle prime 8 ci sono squadre che non c'entrano un mazza con le più forti d'Europa

Bayern, juve, real, psg, borussia, city (addirittura attualmente fuori) vanno ai playoff

Noi ci stiamo vomitando da soli addosso tanti insulti, ma alla fine stiamo facendo uguale a squadroni più blasonati di noi

Quindi se non vincono sempre le più forti la formula fa schifo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Infatti ho specificato quello dell’anno scorso, dove abbiamo fatto la peggiore figuraccia europea della nostra storia 

Due anni fa per precisione😁 cmq ogni stagione è a se..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti