Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Atalanta-Sturm Graz 5-0, Bologna-Borussia Dortmund 2-1, Milan-Girona 1-0, Sparta Praga-Inter 0-1

Post in rilievo

In questo momento agli ottavi l'inter troverebbe una tra PSV, Club Brugge, Brest e Dortmund.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Confido nella capacità dei nostri nello strappare un pareggio.

e così sia. amen

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Con un pareggio sarebbe qualificata matematicamente quindi non credo si scopriranno più di tanto. A noi non so quanto potrebbe farci piacere un pareggio.

le portoghesi non sanno giocare a difendersi e se dovessero farlo,  e vista la nostra INcapacità cronica di creare occasioni contro suadre chiuse, pareggio sarà.

becchiamo una potente subito e togliamoci il dente. non abbiamo futuro in questa competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il benfica giocherà alla morte, se perde è fuori visto che lo sporting batterà il bologna, il psg e stoccarda biscottano e il city vince.

ergo non fatevi illusioni per mercoledi prossimo

Si ma paradossalmente perdendo potremmo incontrare una squdra più scarsa .E una lotteria a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Hanno lo slovan ed il Brest,  presumo vincano 

Ma non vuol dire che se loro vincono e noi perdiamo li prendiamo di sicuro; può succedere ma dipende anche da tutti gli altri risultati. 
Ad oggi, se la classifica finale fosse quella di oggi, prenderemmo real o Bayern ; ma siccome c’è ancora un turno da giocare le possibili combinazioni sono tantissime , quella di oggi è solo una ipotesi , come tante altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Certo che essere ai playoff e rischiare di prendere una tra real, bayern e psg è proprio una cosa da juve in champions... .ghgh

Lo schifo è che se al posto dei sorci ci fossimo stati noi in classifica real e Bayern erano a punteggio piena. Competizione letteralmente falsata anche dal * a senso unico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma paradossalmente perdendo potremmo incontrare una squdra più scarsa .E una lotteria a questo punto 

ci vorrebbe un'anima pia che mercoledi stia vicino a motta e indicargli in tempo reale le posizioni che si vengono a creare, così ci regoleremo di conseguenza.

mi pare la soluzione perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la partita con il Benfica o sarà un pareggio conclamato o sarà molto ostica perchè i portoghesi sono in una posizione molto critica.

Noi siamo matematicamente ai playoff, quindi non mi aspetto niente. Ogni occasione è buona per sprecarsi il meno possibile. Questa Juve mi fa schifo, pure quello schifo del Milan può passare tra le prime 8 con la vittoria di stasera. Fossi nella proprietà prenderei Motta a muso duro e lo ribalterei assieme a tutti i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In questo momento agli ottavi l'inter troverebbe una tra PSV, Club Brugge, Brest e Dortmund.

scusa ma anche le prime 8 hanno gli incroci già assegnati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ci vorrebbe un'anima pia che mercoledi stia vicino a motta e indicargli in tempo reale le posizioni che si vengono a creare, così ci regoleremo di conseguenza.

mi pare la soluzione perfetta

Eh sicuro lo faranno 😅.Comunque secondo non beccheremo real e Bayern perché vincendo andranno molto più avanti.Rischiamo solo 2 squdre forti secondo me ovvero psg e city tutte le altre sono pericolose ma non irresistibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma anche le prime 8 hanno gli incroci già assegnati?

Sì.

Quoto

Gh7hc-Z1-Wo-AA82-A6.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito ci si abitua alle novità e magari si impara ad apprezzarle... Invece, più si va avanti, più questa formula della champions non mi piace per nulla.

Non riesco a mandar giù l'ingiustizia di questa classifica minestrone fatta di squadre che non si incontrano tutte tra di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh sicuro lo faranno 😅.Comunque secondo non beccheremo real e Bayern perché vincendo andranno molto più avanti.Rischiamo solo 2 squdre forti secondo me ovvero psg e city tutte le altre sono pericolose ma non irresistibili

e quello che dicevo

esempio: all'85° siamo in una posizione in cui affronteremo il real. scendendo di una posizione affronteremo una squadta scarsa.

ci facciamo 4/5 autogoal, scendiamo in classifica e finiamo in bellezza.

ganzo così no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il benfica giocherà alla morte, se perde è fuori visto che lo sporting batterà il bologna, il psg e stoccarda biscottano e il city vince.

ergo non fatevi illusioni per mercoledi prossimo

Per noi se giocano per vincere è l'ideale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e quello che dicevo

esempio: all'85° siamo in una posizione in cui affronteremo il real. scendendo di una posizione affronteremo una squadta scarsa.

ganzo così no?

Sapendo come girano a noi le cose, diventeremmo la prima squadra della storia ad essere squalificata per essersi auto-sabotata. C'è da scommetterci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quello che dicevo

ganzo così no?

Eh la cosa che mi preoccupa un po’ è  che il city e psg potranno ritrovarsi tra la 20 esima e 24 esima posizione e quindi dobbiamo avere fortuna scansarli.Secondo me il pareggio e buono 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ai quarti troveranno una forte e bye bye come succede da 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh la cosa che mi preoccupa un po’ è  che il city e psg potranno ritrovarsi tra la 20 esima e 24 esima posizione e quindi dobbiamo avere fortuna scansarli.Secondo me il pareggio e buono 😅

Proprio per questo sarà l'unica che non pareggeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se avessimo vinto ieri eravamo ottavi... io non ci posso credere!!!

Era contro il Lille che meritavano nettamente di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e quello che dicevo

ganzo così no?

si certo,giochiamo a chi si fa piú autogol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Scusate l’ignoranza ma come fate a capire già chi incontreranno😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se poi il city batte il Bruges e finisce con i sorci poi si ride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ndranghetisti devono piangere lacrime amare.

Quando? Il prima possibile se possibile e sogno materazzi subito dopo con la camicia di forza in qualche centro di igiene mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti