Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Atalanta-Sturm Graz 5-0, Bologna-Borussia Dortmund 2-1, Milan-Girona 1-0, Sparta Praga-Inter 0-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Molti giustificano qualsiasi risultato negativo e allora sono tutte squadre di livello. Avessimo pareggiato col Brest sarebbe stata di livello il Brest. Avessimo Pareggiato con il Monaco era squadra di livello il Monaco. Avessimo pareggiato con il Celtic era una squadra di livello il Celtic ecc.

 

Sono squadre alla portata e si è visto, non squadre che è quasi impossibile battere, come alcuni hanno scritto. Ribadisco non parliamo di andare a vincere a Liverpool.

Impossibile da battere é un'evidente quazzata, certo che si potevano battere.

Invece scrivere che un pareggio a Lille o a Bruges, campi ostici, non é una roba che deve far scattare ondate di indignazione (specie se condiseriamo che é in mezoz ad un periodo pieno di impegni) é invece giusto, perché non siamo la Juve di Ronaldo o di platini/Boniek ma la Juve che ha scierato in attacco Mbangula (che sino a settembre nessuno conosceva) / Nico / Weah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.