Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa -Cds) "Nei discorsi di mercato tra Juventus e Chelsea si è parlato anche di Vlahovic, su Dusan anche l'Arsenal"

Post in rilievo

Nella chiacchierata tra Juve e Chelsea sul mercato è stato approfondi to un altro argomento particolarmente caldo: quello legato a Vlahovic di cui i due club avevano discusso a lungo già la scorsa estate. Dusan non è ancora in vendita ma non è di sicuro incedibile; senza rinnovo (contratto in scadenza nel 2026) dovrà essere cessione, non la si esclude persino a gennaio se arrivasse la giusta offerta su cui ragiona pure l’Arsenal, alla ricerca di un centravanti dopo la rottura del crociato di Gabriel Jesus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnova, giusto prendere in considerazione eventuali offerte. Del resto oltre a corrispondergli un ingaggio che non sta né in cielo né in terra, non possiamo correre il rischio di perderlo a zero. 

Questo comportamento fa sì che io non mi fiderò mai più delle dichiarazioni dei calciatori. Il famoso detto “Promesse da marinai”, può essere aggiornato in un più contemporaneo “Promesse da calciatori”. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere finchè si riesce a fare cassa perchè questo non rinnoverà mai.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non sembra esserci nulla di serio. Il tempo sta per scadere

Si era detto di affrontare il tema rinnovo a mercato chiuso ed eventualmente la cessione in luglio senza accordi. Naturalmente andrà via a prezzo di saldo... a meno che da qui a giugno non faccia 20 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si era detto di affrontare il tema rinnovo a mercato chiuso ed eventualmente la cessione in luglio senza accordi. Naturalmente andrà via a prezzo di saldo... a meno che da qui a giugno non faccia 20 gol.

Concordo. Certo che ne sprecano di parole a furia di dichiarazioni d’amore. Sempre che poi davvero non inizino a parlare seriamente a mercato concluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma quali 20 gol, Vlahovic non giocherà praticamente piu fino a Giugno, ne sono convinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Concordo. Certo che ne sprecano di parole a furia di dichiarazioni d’amore. Sempre che poi davvero non inizino a parlare seriamente a mercato concluso. 

La questione deve essere affrontata anche sul lato tecnico. Contro il Milan la Juventus ha fatto un netto miglioramento nella produzione offensiva con un centravanti che non è un centravanti. Vorrei capire e vedere se questo tipo di gioco è possibile con un attaccante come Vlahovic, spero anzi che giochi titolare stasera. La squadra è nettamente migliorata dalla cintola in su (anche se rischiamo di più in difesa). Ma se a Motta un centravanti puro non serve, sarebbe anche inutile pagare quei soldi per il rinnovo di Vlahovic. Non può certo stare in panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma quali 20 gol, Vlahovic non giocherà praticamente piu fino a Giugno, ne sono convinto.

Si ragionava dal punto di vista economico. A meno che non faccia 20 gol lo venderanno a prezzo di saldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che lo venderemo, ma non adesso, il tempo è poco e sarebbe complicato anche trovare un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La questione deve essere affrontata anche sul lato tecnico. Contro il Milan la Juventus ha fatto un netto miglioramento nella produzione offensiva con un centravanti che non è un centravanti. Vorrei capire e vedere se questo tipo di gioco è possibile con un attaccante come Vlahovic, spero anzi che giochi titolare stasera. La squadra è nettamente migliorata dalla cintola in su (anche se rischiamo di più in difesa). Ma se a Motta un centravanti puro non serve, sarebbe anche inutile pagare quei soldi per il rinnovo di Vlahovic. Non può certo stare in panchina...

Su Sky hanno fatto vedere le slide di Nico e Vlahovic a confronto (stessa posizione).

Quella di Vlahovic faceva pena, addirittura negli expexted goals era in negativo. Caressa dice, i numeri non mentono, significa che porta vantaggio alle squadre avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ha detto che Vlahovic non interessa al Chelsea, nessuno lo vuole

3 minutes ago, Cjrano said:

Sono abbastanza sicuro che lo venderemo, ma non adesso, il tempo è poco e sarebbe complicato anche trovare un sostituto.

Secondo me e' meglio Nico fuori ruolo di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Su Sky hanno fatto vedere le slide di Nico e Vlahovic a confronto (stessa posizione).

Quella di Vlahovic faceva pena, addirittura negli expexted goals era in negativo. Caressa dice, i numeri non mentono, significa che porta vantaggio alle squadre avversarie

Si, secondo me però servirebbe una conferma perché con il Milan la squadra tatticamente aveva un impianto diverso, spesso Nico era a volte arretrato rispetto a Yildiz e Mbangula. Verrebbe da dire che Vlahovic non può fare quel lavoro, ma prima di bocciarlo bisognerebbe provare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Secondo me e' meglio Nico fuori ruolo di Vlahovic

Dipende sempre da come vuoi giocare, io continuo a pensare che Vlahovic non è scarso, tuttavia abbiamo buoni motivi per volerlo vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Romano ha detto che Vlahovic non interessa al Chelsea, nessuno lo vuole

Alle condizioni di vendita attuali (cartellino 50 più ingaggio da 10) è difficilmente piazzabile.

Servirebbe un rinnovo ponte e cessione immediata in stile Rugani anche se lui è andato in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, urbyemanuelson said:

Alle condizioni di vendita attuali (cartellino 50 più ingaggio da 10) è difficilmente piazzabile.

Servirebbe un rinnovo ponte e cessione immediata in stile Rugani anche se lui è andato in prestito 

Si ma non rinnova al ribasso, e comunque secondo me pure 7/8 sarebbero tanti per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma come facciamo a cambiare Vlahovic, Cambiaso, Bremer, Cabal e aggiungere McKenny, Costa e Kolo Muani in lista Champions?

Ci sono 3 slot, sarebbe impensabile a meno che non fossimo già eliminati.

Secondo me, tutte le partenze sono rinviate a giugno.

che Vlahovic parta è più che probabile, altrimenti avrebbe già rinnovato da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo capiamo che il problema principale di Vlahovic é che non lo vuole nessuno? Ci siamo cascati noi nella trappola non è detto che lo facciano gli altri. I club inglesi sono ricchi mica scemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si ma non rinnova al ribasso, e comunque secondo me pure 7/8 sarebbero tanti per lui

Rinnovo di un anno alle stesse cifre e cessione immediata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, urbyemanuelson said:

Rinnovo di un anno alle stesse cifre e cessione immediata 

Non e' che ci diamo la zappa sui piedi cosi'? Il motivo principale per cui non ha mercato e' lo stipendio senza senso.Se lo rinnovi per un ulteriore anno come te ne liberi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic con quello che guadagna è difficilmente piazzabile. Dovrebbe rinnovare a cifre più basse per essere più appetibile sul mercato ma chi glielo fa fare? Andando via a parametro 0 riuscirà a prendere quello che guadagna ora ed inoltre anche il suo entourage prenderà una bella commissione, proprio come successe quando passò dalla Fiorentina a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti