Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa -Cds) "Nei discorsi di mercato tra Juventus e Chelsea si è parlato anche di Vlahovic, su Dusan anche l'Arsenal"

Post in rilievo

Basta che ce lo pagate bene e ve lo diamo anche in questa sessione... volesse il cielo che ce ne liberiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Eppure qui dentro ho letto che andato via Max Vlahovic avrebbe fatto 30 gol, come mai ora lo vogliono vendere? 

perchè nel rapporto costo di acquisto/stipendio è un mediocre.

abbiamo preso una topica, succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Da pazzi cederlo a gennaio.

Voglio sentire gli intelligentoni con chi pensano di sostituirlo a gennaio, sentiamo?

Qualche giorno fa i moderatori hanno scritto di abbassare i toni, devi averlo letto quel topic... intelligentoni te lo puoi risparmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente il rendimento, l'ingaggio e la scadenza contrattuale in arrivo lasciano presagire che sarà difficile cederlo, se non ad un prezzo stracciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Attualmente il rendimento, l'ingaggio e la scadenza contrattuale in arrivo lasciano presagire che sarà difficile cederlo, se non ad un prezzo stracciato.

Infatti a bilancio pesa come un top player 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Secondo me con Vlahovic tutto è possibile. L'insofferenza l'ha già dimostrata, e la Juve sicuramente non vuole pagargli il suo attuale ingaggio, che col tempo diventerà più oneroso. Le strade sono destinate a separarsi. Il mio centesimo lo scommetterei con Vlahovic out e Zirkzee in, anche a gennaio. 

Anche io pensavo ad uno scambio tra i due, ma non so se al Manchester interessa Vlahovic...

Motta per me lo farebbe subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Voglio sentire gli intelligentoni con chi pensano di sostituirlo a gennaio, sentiamo?

La volpe che non arriva all'uva.

Dai degli intelligentoni (modo più elegante per dare degli stupidi) a chi pensa di sostituirlo, quando Giuntoli (eletto miglior Ds della lega lo scorso anno) sta provando a farlo. Sarà intelligentone anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Dai degli intelligentoni (modo più elegante per dare degli stupidi) a chi pensa di sostituirlo, quando Giuntoli (eletto miglior Ds della lega lo scorso anno) sta provando a farlo. Sarà intelligentone anche lui

x il momento non è che abbia fatto "GRANDI" cose qui da noi!  anche il ds del bologna fà acquisti ottimi x arrivare nei primi 10 in campionato! qui da noi si deve vincere non arrivare a gennaio a 20 punti dalle prime! io a Vlahovic lo terrei, non moi sembra abbia 35 anni può ancora crescere tanto e in giro non ne vedo molti piu forti da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maghe ha scritto:

x il momento non è che abbia fatto "GRANDI" cose qui da noi!  anche il ds del bologna fà acquisti ottimi x arrivare nei primi 10 in campionato! qui da noi si deve vincere non arrivare a gennaio a 20 punti dalle prime! io a Vlahovic lo terrei, non moi sembra abbia 35 anni può ancora crescere tanto e in giro non ne vedo molti piu forti da prendere.

Mia opinione personale, finché Vlahovic resta in rosa abbiamo la certezza di non vincere 1 scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Con chiuque segni più di 3 gol su azione in un girone, con chiunque segni più di 6-7 gol su azione in sei mesi, con chiunque non sia in testa da 2 anni nella classifica delle big chance fallite, con chiunque abbia una media gol superiore a Matri, con chiunque non perda 2 duelli su 3 e sappia stoppare un pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Qualche giorno fa i moderatori hanno scritto di abbassare i toni, devi averlo letto quel topic... intelligentoni te lo puoi risparmiare

Non ho insultato nessuno, calmo. Chi deve moderare i toni sono i presunti tifosi che criticano tutto e tutti e che venderebbero un giocatore per un solo errore. Cambiaso è passato per l'essere uno dei migliori a svendibile perchè ha fatto 1 errore (lo scivolone non è un'errore). Quindi più che dire a me di moderare i toni, dovreste essere voi ad essere più rispettosi e meno impulsivi. Ci sta criticare, ma qua state rasentando la pesantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Te lo ha detto a te che lo sta sostituendo? 

35 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Con chiuque segni più di 3 gol su azione in un girone, con chiunque segni più di 6-7 gol su azione in sei mesi, con chiunque non sia in testa da 2 anni nella classifica delle big chance fallite, con chiunque abbia una media gol superiore a Matri, con chiunque non perda 2 duelli su 3 e sappia stoppare un pallone. 

Ti ricordo che il Sig. Vlahovic ha all'attivo più di 100 gol in 250 gara a 24 anni...lo state dipingendo troppo uno scarparo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vi meritate l'Amauri della situazione...poi vediamo...magari siete gli stessi che criticavate Higuain e CR7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Te lo ha detto a te che lo sta sostituendo? 

Ti ricordo che il Sig. Vlahovic ha all'attivo più di 100 gol in 250 gara a 24 anni...lo state dipingendo troppo uno scarparo

Lo dice il fatto che non ci sia un rinnovo di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Lo dice il fatto che non ci sia un rinnovo di contratto

Il contratto scade nel 2026, non domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fracaz ha scritto:

Vlahovic con quello che guadagna è difficilmente piazzabile. Dovrebbe rinnovare a cifre più basse per essere più appetibile sul mercato ma chi glielo fa fare? Andando via a parametro 0 riuscirà a prendere quello che guadagna ora ed inoltre anche il suo entourage prenderà una bella commissione, proprio come successe quando passò dalla Fiorentina a noi 

Vero se decidesse di nn rinnovare andrebbe via a zero, ma deve mettere in conto che per almeno 1 anno finisce in tribuna.

Poi vediamo se dopo 15 mesi senza toccare palla gli daranno i 12 mln che chiederebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Vi meritate l'Amauri della situazione...poi vediamo...magari siete gli stessi che criticavate Higuain e CR7

Solo un folle criticherebbe Higuain e CR7, forse nel tuo universo il serbo è del loro livello? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic me lo tengo stretto, i veri centravanti oramai sono merce rara, compirà 25 anni la settimana prossima e vanta ottime credenziali in riferimento alle reti messe a segno in serie A.

Piuttosto i nostri costosi centrocampisti come mai segnano così poco e stentano terribilmente nelle fasi di supporto offensivo, per non dire della loro mancanza di tempistica e precisione quando si tratta di verticalizzare, d'accordo stoppano bene la palla, ma farlo a centrocampo ove c'è meno frenesia e più spazi, è diverso che farlo in pieno attacco e a velocità sostenuta con gli avversari a spingere in tutti i modi. Lo vogliono le Londinesi di spicco, ma come mai non si interessano ai "famosi  centravanti manovrieri", Olandesi o Francesi che siano, che pure essi stoppano bene la palla, ma la porta la vedono poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Gli anni sono 25 ormai e giudico quanto visto alla Juve dove vive di alibi da anni, persino lui si dà alibi nelle inteviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti