Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa -Cds) "Nei discorsi di mercato tra Juventus e Chelsea si è parlato anche di Vlahovic, su Dusan anche l'Arsenal"

Post in rilievo

58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lukaku per quanto possa non piacere ha caratteristiche che nello sviluppo della manovra offensiva possono piacere ad un certo tipo di allenatori. Vlahovic dopo 2 anni e mezzo di Juve ancora non ho capito che caratteristiche abbia

La specialità della casa è perdere palloni e sbagliare stop, come si è visto anche stasera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Tanto va via a zero.

Da tifoso, l'importante è che vada. Non si può vedere uno che sbaglia ogni tocco, è una cosa fuori dal normale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Stasera i 15 minuti di Vlahovic sono la peggior prestazione individuale che io ricordi.

E ho 49 anni,guardo calcio da quando ne avevo 7.

Entra 30" e appoggio sbagliato.

3' dopo (seconda palla toccata)...appoggio sbagliato.

10' dopo (terza palla toccata) gli arriva una palla in area,

comincia a saltellare e spingere l'avversario senza minimamente pensare di come poter tirare o appoggiare il pallone,

l'avversario li leva il pallone.

Partita finita di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Entra 30" e appoggio sbagliato.

3' dopo (seconda palla toccata)...appoggio sbagliato.

10' dopo (terza palla toccata) gli arriva una palla in area,

comincia a saltellare e spingere l'avversario senza minimamente pensare di come poter tirare o appoggiare il pallone,

l'avversario li leva il pallone.

Partita finita di Vlahovic

Breve storia triste. 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io non mi aspettavo un gran campione, ma un buonissimo attaccante.
Non bisogna farsi ingannare, a mio avviso, dal prezzo di acquisto: tale cifra scaturisce da parecchie variabili (abilità del manager della società venditrice, abilità del manager della società acquirente, stato di necessità della società acquirente, disponibilità di soldi della società acquirente, presenza di altre società interessate al giocatore).

Ricordiamo tutti che all'epoca avevamo una improrogabile necessità di intervenire in attacco, dato che avevamo sostituito CR7...con Kean!
E il fatto che la Fiorentina sia una bottega tradizionalmente cara, specie nei nostri confronti, ha fatto il resto.

Tornando a Vlahovic, è comunque un attaccante che ha fatto, IN MAGLIA BIANCONERA (con relative pressioni etc.) e IN ANNI DIFFICILI (come lo sono stati quelli dal 2022 in poi) 53 gol in 125 partite.
Quando l'ambiente è sereno e la squadra azzecca l'annata giusta, il rendimento dei singoli ne beneficia.
Quando si attraversano periodi difficili e c'è sconforto tra la tifoseria, disorientamento, turbative esterne (sentenze, penalizzazioni, azzeramento della dirigenza etc.) non è facile brillare.

Sono abituato a non rimpiangere nessuno e Vlahovic non farà eccezione. Tuttavia non è così scontato che il nuovo arrivato migliori tali cifre, e bisognerà capire, innanzitutto, se ci orienteremo verso la categoria "bomber" o quella degli attaccanti di manovra che dialogano con la squadra, facilitano gli inserimenti dei compagni., etc.

La tua è una bella analisi che condivido, rimane il fatto che l'impressione generale è che siano state più le prestazioni negative che quelle positive.

Probabilmente è stato sfortunato a capitare nelle Juventus più brutte degli ultimi 15 anni ma nel fallimento ci ha messo ampiamente del suo.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan non lo vendi perche' nessuno gli garantira' uno stipendio di 12 milioni che gli spettera', mi sembra, dal prossimo anno, restera' qui e se ne andra' a parametro zero a cuccare qualche altro milioncino da imbussolare per la vecchiaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo abbiamo già fatto contro il Milan, con Nico dietro Yildiz e Mbangula.

Ma io credo che  la soluzione migliore per fare rendere al massimo Vlahovic sia il tridente puro. 

Si un tridente yldiz kolo muani gonzales. Con questo tridente vlahovic renderebbe al massimo,in quanto dalla panchina non potrebbe fare le aperture di prima sul secondo anello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti