Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa -Cds) "Nei discorsi di mercato tra Juventus e Chelsea si è parlato anche di Vlahovic, su Dusan anche l'Arsenal"

Post in rilievo

4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rinnovo di un anno alle stesse cifre e cessione immediata 

se si prende un rischio così e per sbaglio non riesce a venderlo, Giuntoli lo spediscono su Marte con qualche razzo sperimentale a bassa percentuale di successo di Musk. Figurati se gli firma altri 12 netti, ci son già quelli dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si possa cedere in estate, ora magari ci sono in ballo le cessioni di Cambiaso e magari Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con Vlahovic tutto è possibile. L'insofferenza l'ha già dimostrata, e la Juve sicuramente non vuole pagargli il suo attuale ingaggio, che col tempo diventerà più oneroso. Le strade sono destinate a separarsi. Il mio centesimo lo scommetterei con Vlahovic out e Zirkzee in, anche a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede quando si “blindano” i giocatori, finisce che il club resta impiccato. Io credo che lo daremo via praticamente regalato, piuttosto che perderlo a zero. Il top sarebbe riuscire a piazzarlo in qualche scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Secondo me con Vlahovic tutto è possibile. L'insofferenza l'ha già dimostrata, e la Juve sicuramente non vuole pagargli il suo attuale ingaggio, che col tempo diventerà più oneroso. Le strade sono destinate a separarsi. Il mio centesimo lo scommetterei con Vlahovic out e Zirkzee in, anche a gennaio. 

Onestamente anche io pensavo a questa possibilità di scambio, tuttavia sembra (e sottolineo il sembra) che Zirkzee per ora non voglia muoversi da Manchester

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il serbo non modera le sue richieste economiche, l'addio è sicuro.
Rinunciare a Dusan mi dispiacerebbe, ma quest'anno sembra il parente sfi_gato di quello dello scorso anno.
Nella Juve 2023/24 metteva una sana rabbia agonistica, giocava meglio per la squadra e mi sembrava anche più preciso nelle conclusioni.
Quest'anno sembra chiuso in sé stesso, immalinconito, frustrato.

io spero che per la sua successione ci si orienti su un elemento con parecchi gol nelle gambe; l'attaccante di manovra, che lavora con e per la squadra, va benissimo, ma accanto a un centravanti puro.
Non mi dispiacerebbe vedere un 4-3-1-2, con Locatelli-Thuram-Koopmeiners a centrocampo, Yildiz dietro le punte e i due attaccanti di cui ho parlato poco sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere subito, andando a prendere un altro attaccante oltre a KM. Non vuole rinnovare a cifre più ragionevoli, per cui meglio venderlo al miglior offerente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fracaz ha scritto:

Vlahovic con quello che guadagna è difficilmente piazzabile. Dovrebbe rinnovare a cifre più basse per essere più appetibile sul mercato ma chi glielo fa fare? Andando via a parametro 0 riuscirà a prendere quello che guadagna ora ed inoltre anche il suo entourage prenderà una bella commissione, proprio come successe quando passò dalla Fiorentina a noi 

Albanese e Agresti hanno spiegato che lo stipendio è 7+1. 

Arriverà a 12 con dei bonus aggiunti alla fine del contratto per non darli alla firma.

Se è così, imho, li vorranno all'uscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se il serbo non modera le sue richieste economiche, l'addio è sicuro.
Rinunciare a Dusan mi dispiacerebbe, ma quest'anno sembra il parente sfi_gato di quello dello scorso anno.
Nella Juve 2023/24 metteva una sana rabbia agonistica, giocava meglio per la squadra e mi sembrava anche più preciso nelle conclusioni.
Quest'anno sembra chiuso in sé stesso, immalinconito, frustrato.

io spero che per la sua successione ci si orienti su un elemento con parecchi gol nelle gambe; l'attaccante di manovra, che lavora con e per la squadra, va benissimo, ma accanto a un centravanti puro.
Non mi dispiacerebbe vedere un 4-3-1-2, con Locatelli-Thuram-Koopmeiners a centrocampo, Yildiz dietro le punte e i due attaccanti di cui ho parlato poco sopra.

Abbiamo Mbangula, volendo Muani (se resta) Weah, Gonzalez e Conceicao come esterni. O rivoluzioni ancora tutto o giochi con gli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In presenza di un’offerta congrua lo cederei senza troppi rimpianti, mi aspettavo di più da lui, a Firenze aveva mostrato colpi da attaccante di alto livello. Alla Juve è stato utilizzato malissimo da Allegri e appena un po’ meglio da Motta, lui di suo ci ha messo una presunzione di fatto non giustificata dalle sue qualità effettive e una notevole discontinuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Abbiamo Mbangula, volendo Muani (se resta) Weah, Gonzalez e Conceicao come esterni. O rivoluzioni ancora tutto o giochi con gli esterni

Muani non è un esterno puro, può benissimo essere il partner del prossimo centravanti.
Per il resto, mi spiacerebbe soprattutto per Conceicao, ma la Juve che ho proposto mi dà l'idea di una squadra più efficace e incisiva in zona gol.
Mbangula temo sarà sacrificato sull'altare della divinità chiamata plusvalenza, visto che anche la prossima estate avremo una montagna di spese (rifare l'attacco, magari comprando Muani, se in questi 5 mesi farà bene, e un'altra punta; pagare i riscatti di Conceicao, Kalulu, Gonzalez e Di Gregorio e forse l'eventuale centrale che compreremo in questi giorni).
Gonzalez potrebbe essere convertito come "dietro le punte", alternandosi con Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno a giugno si trovi il modo di mettere fine a questa commedia tra lui e Motta. 

Insieme non possono coesistere,  che uno dei 2 abbia il buonsenso di andare fuori dalle palle,  per il bene della società.  Come tutti e 2 dicono,  ma nessuno dei 2 fa un passo indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Da vendere finchè si riesce a fare cassa perchè questo non rinnoverà mai.

Nemmeno la Juve penso voglio rinnovargli il contratto, già ora prendo uno sproposito, costato 90 mln dalla Fiorentina, assurdo solo a pensarci 

40 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

In presenza di un’offerta congrua lo cederei senza troppi rimpianti, mi aspettavo di più da lui, a Firenze aveva mostrato colpi da attaccante di alto livello. Alla Juve è stato utilizzato malissimo da Allegri e appena un po’ meglio da Motta, lui di suo ci ha messo una presunzione di fatto non giustificata dalle sue qualità effettive e una notevole discontinuità. 

Pessimo anche in nazionale comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Nemmeno la Juve penso voglio rinnovargli il contratto, già ora prendo uno sproposito, costato 90 mln dalla Fiorentina, assurdo solo a pensarci 

Penso che l'ostacolo per il rinnovo sia rappresentato proprio dalla(a quanto si legge) mancata volontà di adeguarsi l'ingaggio da parte di Dusan.

Purtroppo il serbo non sta disputando una buona stagione e se non c'è un'inversione di tendenza da qui a giugno, non potremo spuntare chissà quale cifra con la sua cessione, considerando che l'acquirente dovrà sobbarcarsi anche un quadriennale da circa 80 milioni lordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio perderlo a zero piuttosto che fare una minusvalenza mostruosa che in pratica sarebbe ammortizzabile  solo con il sacrificio di qualche gioiello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non credo, visto che servono due punte. Però a giugno è un "rischio". Se gioca bene il valore si mantiene alto. Se gioca male si perdono soldi uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ci caschino

13 minuti fa, LE6END ha scritto:

A gennaio non credo, visto che servono due punte. Però a giugno è un "rischio". Se gioca bene il valore si mantiene alto. Se gioca male si perdono soldi uum

Se gioca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti