Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Missione a Londra per Giuntoli, il ds solo oggi con la squadra dopo aver portato avanti le trattative per Veiga, Kelly e Chilwell"

Post in rilievo

Ieri in sala stampa per la conferenza stampa pre Champions c'era Pompilio in rappresentanza della società e non Giuntoli. Il ds era a Londra Chelsea e il nome caldo è quello di  Veiga. La Juventus spinge per  concretizzare un’operazione in  prestito, sfruttando lo slot che i Blues hanno ancora a disposizione per le operazioni in uscita a titolo temporaneo. Giuntoli ha portato avanti la trattativa per Kelly che non è alternativo a Veiga (potrebbero arrivare entrambi) ma a Chilwell avendo la Juventus un posto unico da poter occupare con un passaporto britannico. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che non faccia fesserie e non spenda per gente che poi l’anno prossimo non sappiamo dove mettere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che i giocatori britannici sono extra ue, per i quali le norme prevedono che ne possa essere tesserato uno solo, o Kelly o Chiwell.

Edit: era già scritto nel testo corpo dell'articolo, chiedo venia .imb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E intanto ‘sto benedetto centrale non si vede manco col binocolo. 

Che dici se prendiamo Vincent Vega invece? Sei contento? .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chilwell mi sembrava forte, poi non so cosa gli sia capitato negli ultimi due anni ha giocato poco e niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

L’importante è che non faccia fesserie e non spenda per gente che poi l’anno prossimo non sappiamo dove mettere.

sarebbe il colmo se perseverasse! Speriamo bene va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Veiga non lo conosco, ma il profilo del calciatore é quello giusto. Giovane (classe2003), mancino, polivalente, ingaggio alla portata. Sicuramente lo preferisco al Tomori strapagato di turno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

Chilwell mi sembrava forte, poi non so cosa gli sia capitato negli ultimi due anni ha giocato poco e niente.

E' di cristallo pure lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera alla domenica sportiva del lunedì, Damascelli ha detto che la Juve ha preso Veiga in prestito. Lui di solito è informato sulle faccende torinesi, per quanto contestatore cronico di tutto ciò che gravita intorno al mondo Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Si è rotto il crociato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si è rotto il crociato. 

ah non sapevo. Mi spiace. Non lo andrei a prendere allora, ma mi spiace. Di Giuntoli, 'sta cosa che va più spesso a pescare in UK di altri è la cosa che mi piace di più. Spero però che tenga a mente che non è che dobbiamo arrivare quarti in eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che dici se prendiamo Vincent Vega invece? Sei contento? .ghgh 

Uma Thurman la preferirei.😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti questi giocatori che giocano poco o niente quando saranno pronti?! Presi a inizio gennaio avevano più senso ma a fine gennaio il rischio è che saranno in forma accettabile per marzo. Speriamo in prestito senza obblighi, non vorrei che facciamo un djalo bis con giocatori con tutte queste incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna darsi una mossa. Capisco che a fine mercato probabilmente avremo preso chi serve, ma il mercato chiude i primi di febbraio, e le partite toste ci sono anche adesso. E occhio a non prendere gente in saldo, che poi in estate non sappiamo che farcene. Bremer e Cabal ritorneranno prima o poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Infatti bro. Comunque dei tre Veiga mi sembra il migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Cjrano said:

E certo, e' che aveva preso pure il biglietto per te cosi gli davi qualche consiglio per evitare fesserie vista la tua enorme esperienza in materia.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly non lo capisco proprio...

(Uno che non gioca, lasciato andare a zero e sostituito con Hujsen).

Piuttosto mi prendo uno dall'Empoli che almeno può entrare subito melle rotazioni e giocare subito in Serie A.

Questo se arriva gioca a marzo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dei tre nomi solo uno vale l'investimento ... Veiga ! Gli altri due sono scartini. 

Halma ... halma ... c'è tempo  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti